Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FMSSL

Visitatore
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2012, 17:18
S.s. Lazio: acquista il 51% di Cirio immobiliare

Societa' torna proprietaria palazzo in Via Valenziani a Roma (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 giu - La S.s. Lazio ha acquistato il 51% della Cirio Lazio Immobiliare dalla Cirio Finanziaria in amministrazione straordinaria. Lo rende noto un comunicato in cui si precisa che, per efftto dell'acquisizione, la S.s. Lazio detiene ora l'intero capitale sociale (100%) della Cirio Lazio Immobiliare, il cui unico asset e' lo storico palazzo sede della Cirio gestione Cragnotti in Via Valenziani a Roma.

Com-Cel

(RADIOCOR) 28-06-12 16:15:13 (0285)IMM 5 NNNN
Per un attimo avevo letto Ciro Immobile  :=)) :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Ma non era una notizia uscita già a gennaio ? O è cambiato qualcosa ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Altro capitolo della saga Yilmaz, stavolta l'autore è Nevzat Sakar, vice presidente del club turco: "E' arrivato un nuovo piano di pagamento, ma non abbiamo accettato nemmeno questo perché vogliamo che siano dati in anticipo tutte le spese. Al momento la situazione è questa. Burak ci ha detto che vuole andare via e non gli abbiamo dato il permesso, ma se non si raggiungesse un accordo potrebbe rimanere con noi visto che è ancora legato al Trabzonspor da un contratto". La volontà del calciatore è chiara, la Lazio è pronta a sborsare i cinque milioni e pagare la clausola rescissoria per portare a Roma il bomber turco. Il Trabzonspor prova a resistere, l'intento è quello di strappare il 25% su una futura cessione, ma Yilmaz spinge per approdare in Italia e la prossima settimana potrebbe finalmente essere accontentato.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
E se fosse la Lazio a interrompere la trattativa a muso duro? Saranno pure tosti 'sti turchi, ci saranno pure il Tottenham ed il Fulham a corteggiare Ylmaz, ma ho come l'impressione che di fronte ad una presa di posizione decisa tutto si sbloccherebbe come d'incanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Tradotto vogliono subito sia la clausola rescissoria , sia quei circa 2 mln di euro.

La porposta della Lazio , se fosse quella di dare subito i 5 mln e in un secondo momento i circa 2 mln sarebbe assolutamente giusta.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2012, 17:30
Ma non era una notizia uscita già a gennaio ? O è cambiato qualcosa ?

a gennaio abbiamo preso il 49%, ora deteniamo  il 100% cioè tutto il palazzo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Dall'Italia alla Turchia, notizie su notizie, smentite, dichiarazioni e parole; tante, che avvolgono nel mistero la trattativa legata a Burak Yilmaz. Vicino, poi lontano e ancora vicino alla maglia della Lazio. Le parole del Presidente del Trabzonspor, poi quelle dure di Sakar e oggi, quelle che in esclusiva vi riporta la nostra redazione che in queste convulse ore ha contattato Ali Egesel, manager del calciatore; "Le società stanno trattando, per ora non posso dire altro. Saprete tutto quando arriverò in Italia." E per Italia, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Egesel intende Milano; città in cui nei prossimi giorni, potrebbe avvenire l'incontro definitivo, in caso di accordo fra i due club.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2012, 17:35
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Altro capitolo della saga Yilmaz, stavolta l'autore è Nevzat Sakar, vice presidente del club turco: "E' arrivato un nuovo piano di pagamento, ma non abbiamo accettato nemmeno questo perché vogliamo che siano dati in anticipo tutte le spese. Al momento la situazione è questa. Burak ci ha detto che vuole andare via e non gli abbiamo dato il permesso, ma se non si raggiungesse un accordo potrebbe rimanere con noi visto che è ancora legato al Trabzonspor da un contratto". La volontà del calciatore è chiara, la Lazio è pronta a sborsare i cinque milioni e pagare la clausola rescissoria per portare a Roma il bomber turco. Il Trabzonspor prova a resistere, l'intento è quello di strappare il 25% su una futura cessione, ma Yilmaz spinge per approdare in Italia e la prossima settimana potrebbe finalmente essere accontentato.

A Rate no, tutti subito no...comunque il fatto che si impuntino sulla percentuale per la prossima cessione è un buon segno...evidentemente sono convinti che la Lazio rivenderà il calciatore a cifre più alte dei 5mln della clausola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so io a sto punto sto giocatore lo voglio, è diventata na fissa :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: eandiamo il 28 Giu 2012, 18:07
Stavolta sono dalla parte della società.

io no.
se davvero punti su Yilmaz perchè Petkovic te lo ha espressamente chiesto, impuntarsi pe du spicci mi sembra stupido. Ma non dovevamo avere un tesoretto avanzato dallo scorso calciomercato? eravamo pronti a spende 15 milioni per Honda e mo facciamo storie?

la clausola del 25% sulla prossima cessione può essere tolta se a mamma li turchi gli si mettono sul piatto i milioncini cash belli freschi. dagli 6 milioni cash e poi vedi come te lo impacchettano yilmaz.

pagare moneta vedere cammello

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2012, 14:20

Con 5-6 milioni prendi Denis, a 7 milioni prendi Nilmar, che vanta un pedigree un pochino più accattivante di Ylmaz.  Con 8 mln. prendi Pazzini.

continuo?

si si continua perchè
Denis 30 gol li ha fatti in 4 stagioni e per 5/6 mln l'atalanta non ti da nemmeno la foto,
Nilmar invece li ha fatti in 5 stagioni ed è appena retrocesso
Pazzini se anche te lo danno per 8 mln, cosa abbastanza improbabile visto che lo hanno pagato quasi il triplo l'anno scorso, viene da una stagione patetica e prende un botto di ingaggio
poi?
se vuoi un'attaccante sicuramente forte forte devi mettere mani al portafoglio e tirare fuori almeno 15/20 mln li abbiamo? 

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
A proposito di attaccanti, meno male che non abbiamo preso a suo tempo Hugo Almeida, veramente inconcludente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2012, 18:11

la penso come te!
magari st'attaccante è una pippa e farà 1 gol in 2 anni prima di essere parcheggiato a Salerno, ma a questo punto lo voglio vedere con la maglia della Lazio!

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Svennis il 28 Giu 2012, 18:13
io no.
se davvero punti su Yilmaz perchè Petkovic te lo ha espressamente chiesto, impuntarsi pe du spicci mi sembra stupido. Ma non dovevamo avere un tesoretto avanzato dallo scorso calciomercato? eravamo pronti a spende 15 milioni per Honda e mo facciamo storie?

la clausola del 25% sulla prossima cessione può essere tolta se a mamma li turchi gli si mettono sul piatto i milioncini cash belli freschi. dagli 6 milioni cash e poi vedi come te lo impacchettano yilmaz.

pagare moneta vedere cammello
Non condivido... 7 milioni cash oggi sono veramente difficili da tirare fuori, quelli di Honda erano dilazionati. Gran parte degli acquisti si fa così.  Per dire con quei 2,5-3 per il 25% ci si tratta Balzaretti o ci si prende Lulic.

Mi dite un acquisto fatto cash da un'italiana ultimamente? Comunque anche io ho fatto la bocca ad Ylmaz... Penso che verrà.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2012, 18:11

Citazione di: robylele il 28 Giu 2012, 18:38
la penso come te!
magari st'attaccante è una pippa e farà 1 gol in 2 anni prima di essere parcheggiato a Salerno, ma a questo punto lo voglio vedere con la maglia della Lazio!

:beer:

Meno male, pensavo di essere l' unico in fissa per Yilmaz...  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io comunque 'sta trattativa non la capisco... Yilmaz si libera pagando la clausola rescissoria, perché deve essere il suo club a decidere se liberarlo?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: robylele il 28 Giu 2012, 16:44
non mi riferivo a te.
confermo allora che quelli come te, che vedono Lotito come un film di Vanzina, sono padroni di farlo e che mi dispiace per loro.

personalmente guardo ai fatti, che sono ottimi in maniera pressochè inconfutabile e non agli atteggiamenti.

conosco i filmati di cui parli e non vedo attinenze coi filmacci menzionati. Tra l'altro a me piace molto la frase ''pagare moneta, vedere cammello''. E' molto simpatica.
a te dispiace per me, io invece penso che tu stia bene così. p.s. pagare moneta vedere cammello è oramai la frase che tutte le squadre ci rinfacciano in anni di calciomercato da peracottari, poi se tu tendi a confondere Lotito con la Lazio è un tuo problema

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2012, 18:44
Non condivido... 7 milioni cash oggi sono veramente difficili da tirare fuori, quelli di Honda erano dilazionati. Gran parte degli acquisti si fa così.  Per dire con quei 2,5-3 per il 25% ci si tratta Balzaretti o ci si prende Lulic.

Mi dite un acquisto fatto cash da un'italiana ultimamente? Comunque anche io ho fatto la bocca ad Ylmaz... Penso che verrà.

Più che altro ditemi un acquisto fattoda una italiana, a parte la juve

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2012, 18:51
Io comunque 'sta trattativa non la capisco... Yilmaz si libera pagando la clausola rescissoria, perché deve essere il suo club a decidere se liberarlo?

Perchè evidentemente la Lazio non era intenzionata a pagare tutti e subito i 5 mln come prevede la clausola...e comunque nel mercato internazionale se sei furbo non te li crei i nemici, che in un domani non si sa mai. Quindi andare la e fare lo sgarbo di "pagare" e andare via non credo sia nelle intenzioni della Lazio...oppure sta cosa della clausola ha postille che non conosciamo o forse nemmeno esiste...

Discussione precedente - Discussione successiva