Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: volerevolare il 24 Giu 2012, 14:38
L'atletico fidene di via fucini

voi non siete di talenti!!!

via fucini termina all'incrocio con via ugo ojetti, proseguendo verso la nomentana diventa via arturo graf e comunque il campo di cui parlate è quello su via nomentana, ex athos arreda (gloriosa società degli anni 70 e 80), poi diventata spes montesacro, ora fidene.
:)
nun ce provate con me!!

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
SPES Montesacro con 100 anni di storia, peraltro, e un paio di campionati in interregionale (che allora si chiamava ancora Serie D mi sembra)

cry

*
Lazionetter
* 3.929

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
insomma ma sto negozio quando apre?? :D

Il Negozio che c'è ora ha affisso (non so da quando) i cartelli "Svuota Tutto"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
voi non siete di talenti!!!

via fucini termina all'incrocio con via ugo ojetti, proseguendo verso la nomentana diventa via arturo graf e comunque il campo di cui parlate è quello su via nomentana, ex athos arreda (gloriosa società degli anni 70 e 80), poi diventata spes montesacro, ora fidene.
:)
nun ce provate con me!!

Infatti io sono di Fidene, ed ero curioso di questa affiliazione poiché conosco molto bene l'Atletico Fidene, i miei figli ci hanno giocato per 3 anni. Tre anni fa stavano messi maluccio.

Comunque Talenti la conosco molto bene, da sempre. Er Bar dei laziali, lo Zio d'America, Nuvolari, che ora è diventato Zita Fabiani, Lops (mio cliente) come del resto lo era il Signor Giorgio Magagna della Athos Arreda e il fratello che aveva un altro negozio storico Aerre 70, dove oggi c'è Marella. Certo non la conosco come Fidene, ma abbastanza.

esappio

*
Lazionetter
* 535
il lavoro fatto e' stato enorme, si partiva da 0, l'unione con la Macron servira' a far decollare il mercato, anche su prodotti diversi dalla solita maglia.

insomma lamentarsi ora, che finalmente si trovano negozi con prodotti ORIGINALI e che si comincia a vedere il prodotto SS LAZIO anche nella grande distribuzione, a me sembra un eresia.

Io non sto criticando il tentativo (anche se mooolto faticoso) da parte della dirigenza di creare una rete di negozi ufficiali della Lazio, soprattutto dopo che quegli insopportabili negozi original fans (ma de che...) sono finalmente spariti... a me non piace il design di molti prodotti della Lazio, hanno pochissimo appeal commerciale, bisognerebbe, a mio avviso, ridisegnare e riprogettare buona parte del materiale in vendita, specialmente il materiale da stadio.... bè, sono del settore e un pò me ne intendo di marketing... forza Lazio

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2012, 09:29
Confermo, nei Puma store a Roma (me ne girai un paio e chiamai i rimanenti) non c'erano prodotti della Lazio, tranne in un angolo sperduto di quello in Via del Corso, accanto alle magliette dell'Italia..

A quello di via del corso avevano esposto pure la Coppa delle Coppe...non so se c'è ancora e se era una copia...ma poi in realtà della Lazio dentro aveva poco e niente...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Comunque oggi, domani e dopodomani saranno chiusi i Lazio Style di Parco Leonardo e Via Calderini se non sbaglio...rifanno l'inventario...che alla riapertura ci sia il materiale Macron?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2012, 19:32
Comunque oggi, domani e dopodomani saranno chiusi i Lazio Style di Parco Leonardo e Via Calderini se non sbaglio...rifanno l'inventario...che alla riapertura ci sia il materiale Macron?

Non credo, mi sa che preparano i saldi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: JoseAntonio il 29 Giu 2012, 01:14
secondo me fanno il week end lungo   :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: JoseAntonio il 29 Giu 2012, 01:14

I Saldi iniziano la prossima settimana...Domani riaprono i Lazio Style...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: esappio il 25 Giu 2012, 22:29
Io non sto criticando il tentativo (anche se mooolto faticoso) da parte della dirigenza di creare una rete di negozi ufficiali della Lazio, soprattutto dopo che quegli insopportabili negozi original fans (ma de che...) sono finalmente spariti... a me non piace il design di molti prodotti della Lazio, hanno pochissimo appeal commerciale, bisognerebbe, a mio avviso, ridisegnare e riprogettare buona parte del materiale in vendita, specialmente il materiale da stadio.... bè, sono del settore e un pò me ne intendo di marketing... forza Lazio
in buona parte hai ragione, vediamo adesso se la Macron e' meglio della puma, per quanto riguarda un'apertura in zona nostra (sono Latino anch'io) non vedo nulla all'orizzonte, vuol dire che faremo affidamento sull'apertura (obbligatoria) del LS in centro, perché Via Prenestina non e' comodissima e soprattutto e' un buchetto.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
E'vero occorre un ulteriore salto di qualita'.
Anche il materiale da stadio deve avere i colori giusti, il simbolo fatto bene, un design più' accattivante.
E maggiore scelta sugli altri prodotti.
Pero' considerando da dove siamo partiti, questo e' un ottimo inizio.
Dico soltanto ai laziali, comprate qualcosa di laziale e soprattutto di originale.
Tra l'altro ora con i saldi si prendono cose ottime a buon prezzo. Ed in più' sono soldi che portiamo alla lazio.
Portiamo un po' di lazio in giro, i nostri colori, il nostro stile e' tra l'altro elegante e vestibilissimo. Il primo vero marketing della s.s. Lazio siamo noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Comunque, a proposito di Saldi, nello store online c'è tutto il materiale Puma al 50%. Le taglie disponibili sono poche, però qualcosa c'è...quest'anno hanno fatto una linea davvero bella, quindi per chi volesse...;)

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
5 minuti e vado a fare i biglietti li.
:D

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Andre il 25 Giu 2012, 19:28
SPES Montesacro con 100 anni di storia, peraltro, e un paio di campionati in interregionale (che allora si chiamava ancora Serie D mi sembra)
mio zio giocava nella formazione che la portò in Serie D.
fecero una festa enorme :D

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2012, 12:04Via Prenestina non e' comodissima e soprattutto e' un buchetto.

...veramente ci sono passato davanti ieri e si è molto allargato...sta ad angolo e ha 3 vetrine da un lato e 3 da un altro...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Property il 30 Giu 2012, 12:15
E'vero occorre un ulteriore salto di qualita'.
Anche il materiale da stadio deve avere i colori giusti, il simbolo fatto bene, un design più' accattivante.
E maggiore scelta sugli altri prodotti.
Pero' considerando da dove siamo partiti, questo e' un ottimo inizio.
Dico soltanto ai laziali, comprate qualcosa di laziale e soprattutto di originale.
Tra l'altro ora con i saldi si prendono cose ottime a buon prezzo. Ed in più' sono soldi che portiamo alla lazio.
Portiamo un po' di lazio in giro, i nostri colori, il nostro stile e' tra l'altro elegante e vestibilissimo. Il primo vero marketing della s.s. Lazio siamo noi.
sono d'accordissimo con te,personalmente compro solo materiale originale e solo della lazio,vedp molti ragazzi andare allo stadio con la tuta del chelsea del manchester e via dicendo,quindi in quel caso non e' un problema di soldi (e comunque le maglie costano veramente troppo),ma si preferisce comprare vestiario di alcune squadre piuttosto che della lazio, e sta cosa proprio non mi va giu'...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: BoyRM76 il 02 Lug 2012, 15:47
...veramente ci sono passato davanti ieri e si è molto allargato...sta ad angolo e ha 3 vetrine da un lato e 3 da un altro...

Vero.
Hanno preso anche il locale vicino.

Sono molto contento, anche perchè conosco la famiglia che lo gestisce. Sono diventati un gran bel negozietto...

Il problema è che ce ne dovrebbero stare il doppio. Piano piano speriamo di fare passi avanti

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Zoppo il 02 Lug 2012, 21:22
Vero.
Hanno preso anche il locale vicino.

Sono molto contento, anche perchè conosco la famiglia che lo gestisce. Sono diventati un gran bel negozietto...

Il problema è che ce ne dovrebbero stare il doppio. Piano piano speriamo di fare passi avanti

Magari ce ne fosse uno così grosso al centro...almeno smetterei di vedere fiumi di turisti ogni giorno a via del corso con quelle buste nero-piscio-ruggine...  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva