Germania - Italia (lato Italia).

Aperto da Deadario, 25 Giu 2012, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Giu 2012, 23:07
Petite correction :=))

a dir la verità, della supercoppa europea manco mi ricordo la squadra titolae, mentre in compenso mi ricordo quella del liverpool del 1984.

Quell'anno ci siamo salvati dalla B andando a pareggiare a pisa 2-2. Per tutto l'anno scolastico mi cantavano "serie B! serie B!"....
al rigore di Kennedy ho scoperto che vuol dire "piangere di gioia".

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AquilaLidense il 28 Giu 2012, 18:12

a dir la verità, della supercoppa europea manco mi ricordo la squadra titolae, mentre in compenso mi ricordo quella del liverpool del 1984.

Quell'anno ci siamo salvati dalla B andando a pareggiare a pisa 2-2. Per tutto l'anno scolastico mi cantavano "serie B! serie B!"....
al rigore di Kennedy ho scoperto che vuol dire "piangere di gioia".
Dillo a me.
Il giorno dopo, a scuola, non dissi niente.
NIENTE!
So solo che avevo un sorriso da ebete stampato in faccia e la prof di mathe, riomica fracica, mi lasció per ue ore fuori dell'aula.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Giu 2012, 18:22
Dillo a me.
Il giorno dopo, a scuola, non dissi niente.
NIENTE!
So solo che avevo un sorriso da ebete stampato in faccia e la prof di mathe, riomica fracica, mi lasció per ue ore fuori dell'aula.

ma beato te, a scuola non ricordo quello che successe (al liceo eravamo parecchi laziali in classe) ma la sera stessa sono andato a citofonare a TUTTI gli amici romanisti che abitavano vicino, avesse risposto uno ...
io li presi per il culo per una vita per roma liverpool, ancora ora lo cito almeno una volta al mese ...
vi ricordate quando nello slang andava di moda l'espressione "in finale" (es. "in finale dove andiamo?")
ogni volta che qualcuno diceva "in finale ..." io integravo "in finale la roma ci ha perso la coppa de campioni...." e 6 anni dopo aggiungevo "... e pure la coppa uefa" :DD

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
FORZAAA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....dajeee RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii azzannate gli wurstelllllllll

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Giu 2012, 09:39
OT
Dove hai imparato il tedesco?
EOT

OT
Ho avuto una ragazza austriaca. Poi frequentai anche un corso di tedesco al Goethe (non concludendolo però) vicino piazza Fiume.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Quant'è conservatore Prandelli!  :x Nocerino, Diamanti e Giovinco/Di Natale meritavano di giocare.

Poi con Cassano sappiamo già che dovremo sprecare una sostituzione. Mah  :x

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mi sembra di capire che giocheremo con il 4312

Buffon
Chiellini  Barzagli  Bonucci  Balzaretti

De Rossi  Pirlo  Marchisio
Montolivo

Balotelli  Cassano

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
danno klose titolare ..... vinciamo 4 3 con 3 gol di klose e sarebbe il massimo  :since

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2012, 20:39
danno klose titolare ..... vinciamo 4 3 con 3 gol di klose e sarebbe il massimo  :since

Me ne fraga cazzi di Klose stasera, stasera per me è un crucco con un altro niente di più niente di meno

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
niente non c'è.... ed allora seppelliamoli sotto una valanga de gol e annassero a FANKIUL

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Cassano c'ha la panza, la vedo io da 2000 km di distanza e non la vede Prandelli. Mah  :x

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
perchè quando nominano De Zozzi dicono anche il nome mentre per gli altri non lo fanno?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
so sempre io: dalla parte del barbuto buchiamo sempre

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
eravamo partiti bene, ora si soffre e nella gestione della palla sbagliamo troppo

Contenuto sponsorizzato

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
E' sbagliata la formazione, tocca spera de sta zero a zero fino a quando Prandelli sarà costretto a fare delle sostituzioni.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Discussione precedente - Discussione successiva