Germania - Italia (lato Italia).

Aperto da Deadario, 25 Giu 2012, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Citazione di: vaz il 28 Giu 2012, 21:37
:o

partitone, è dal '94 che non giocavamo così

Non é finita, probabilmente alla fine pagheremo i due giorni in meno di riposo.
Certo, se ne facciamo almeno altri due allora forse, dico forse, sarei più tranquillo.

Gerrard

Che palle, ho sentito gool dalle finestre di fronte mentre Balotelli stava ancora al limite dell'area, caricando il tiro! C'ho il segnale TV in ritardo.

giggio

Citazione di: italicbold il 28 Giu 2012, 21:38
Non é finita, probabilmente alla fine pagheremo i due giorni in meno di riposo.
Certo, se ne facciamo almeno altri due allora forse, dico forse, sarei più tranquillo.
concordo non è finita, però è una nazionale simpatica, senza superstar e con un grande carattere, comunque vada la ricorderò con affetto

eagle75

Citazione di: Gerrard il 28 Giu 2012, 21:39
Che palle, ho sentito gool dalle finestre di fronte mentre Balotelli stava ancora al limite dell'area, caricando il tiro! C'ho il segnale TV in ritardo.

E' normale, sei della roma. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Citazione di: giggio il 28 Giu 2012, 21:40
concordo non è finita, però è una nazionale simpatica, senza superstar e con un grande carattere, comunque vada la ricorderò con affetto

Io la vedo protagonista tra due anni in Qatar.
Se clonano Pirlo.

Gerrard

Citazione di: italicbold il 28 Giu 2012, 21:41
Se clonano Pirlo.

Tra due anni si gioca in Brasile....

Aquila1

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 28 Giu 2012, 18:22
Dillo a me.
Il giorno dopo, a scuola, non dissi niente.
NIENTE!
So solo che avevo un sorriso da ebete stampato in faccia e la prof di mathe, riomica fracica, mi lasció per ue ore fuori dell'aula.
andavo in giro per la città in motorino con i crampi in faccia perché il sorriso non mi si toglieva (non lo facevo apposta) mi guardavano male ma ogni tanto incrociavo lo sguardo con qualche fratello e vedevo che in silenzio gli si accendevano gli occhi.......

romamerda

Quella con la maglia blu stasera è la nazionale che ha giocato il miglior calcio dell'europeo, certo che non è finita ovvio, ma ad ora anichilite inghilterra e germania, o pure stavolta è la germania che è una squadra [...] come si era detto dell'inghilterra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: italicbold il 28 Giu 2012, 21:41
Se clonano Pirlo.
pirlo è un giocatore immenso, il miglior gioctaore italiano degli ultimi 20 anni alla faccia del pompatissimo titti che in europa e nel mondo ha sempre fatto ride

Gerrard

Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 21:44
andavo in giro per la città in motorino con i crampi in faccia perché il sorriso non mi si toglieva (non lo facevo apposta) mi guardavano male ma ogni tanto incrociavo lo sguardo con qualche fratello e vedevo che in silenzio gli si accendevano gli occhi.......

Non vorrei dì niente ma siete OT  :p

Palo

Dico solo una cosa ...  Italia stein - Germania efes ...

Esprit Libre

Gli Unni ricacciati oltre il Reno. :pp

Contenuto sponsorizzato

romamerda

Come se fa a scrive sul topic lato miro che gran culo questa Italia?????? mah

Esprit Libre

Stasera le tedeschine hanno cominciato a piangere prima del solito  :(

C'è Miro.

Gerrard

Mo cominciamo col catenaccio al limite della ns. area di rigore...

Eagle70

Citazione di: romamerda il 28 Giu 2012, 21:49
Come se fa a scrive sul topic lato miro che gran culo questa Italia?????? mah

Ma vieni dellà a commentà quello che si scrive dellà no?
Cmq gran culo.
Confermo.

romamerda

Citazione di: Eagle70 il 28 Giu 2012, 21:54
Ma vieni dellà a commentà quello che si scrive dellà no?
Cmq gran culo.
Confermo.

No anzi ho sbagliato a scrive pure quello, abbiamo creato apposta i due topic per evitare litigi stupidi. In tutta sincerità stasera l'Italia sta insegnando calcio non scherziamo

mansiz

sempre "dagnele de rossi", mo m'hanno rotto er ca' e vado a tifa' sull'altro topic eh!  :x

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: mansiz il 28 Giu 2012, 22:00
sempre "dagnele de rossi", mo m'hanno rotto er ca' e vado a tifa' sull'altro topic eh!  :x

si..allucinante, non ha strusciato un pallone

Gerrard

Perché Thiago Motta? Perché? Ma metti Nocerino!!!  :x