Germania - Italia (lato Italia).

Aperto da Deadario, 25 Giu 2012, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con thiago rinculiamo ancora di più, anche io avrei optato per nocerino

stiamo rifiatando

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
mi sono ritrovato improvvisamente a tifare per un goal di Klose...

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
chiellini sarà fuori forma ma a me sembra uno stopperone d'altri tempi non c'entra nulla con un calcio moderno

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
peccato per quella mezz'ora in piu' sulle gambe e i due giorni in meno di riposo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Bene il cambio Balotelli-Di Natale. L'ammonizione mi faceva paura.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Il 2' gol di Balotelli mi ha ricordato di un gol di Dezotti, fatto in amichevole contro l'Inter al Flaminio, nella porta opposta... (vediamo se c'è qualcuno di voi che se lo ricorda.......  :p )
EOT

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Gerrard il 28 Giu 2012, 22:15
OT
Il 2' gol di Balotelli mi ha ricordato di un gol di Dezotti, fatto in amichevole contro l'Inter al Flaminio, nella porta opposta... (vediamo se c'è qualcuno di voi che se lo ricorda.......  :p )
EOT
come no, ero allo stadio, dopo quel gol li svegliammo e ci asfaltarono, quella era proprio un inter dei record

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Gerrard il 28 Giu 2012, 22:15
OT
EOT

Secondo me era campionato, con l'Inter già scudettata che giocava al piccolo trotto..
Dopo il gol di dezotti ce ne fece tre...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me dispiace un po' solo per Silvia Gomez, ho il cuore tenero.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 22:16
come no, ero allo stadio, dopo quel gol li svegliammo e ci asfaltarono, quella era proprio un inter dei record
EOT

Non finì 1 a 1? In campionato perdeste 3 a 1 passando in vantaggio, all'Olimpico...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Gerrard il 28 Giu 2012, 22:18
OTEOT

Non finì 1 a 1? In campionato perdeste 3 a 1 passando in vantaggio, all'Olimpico...
boh, io ero all'olimpico era uno zero a zero senza occasioni poi segnammo e poi ne fecero tre di questo sono sicuro

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 22:21
boh, io ero all'olimpico era uno zero a zero senza occasioni poi segnammo e poi ne fecero tre di questo sono sicuro

Quello era in Campionato, all'Olimpico. Me la ricordo benissimo. Se non aveste segnato, sarebbe finita zero a zero.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

Contenuto sponsorizzato

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
E vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! A MerKel piatelandercu! Anzi attaccattarca!  :p

Discussione precedente - Discussione successiva