Germania-Italia (Lato Miro)

Aperto da delioforever, 27 Giu 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
GRANDE MIRO comunque è stato il più dinamico altro che quella statua di Gomez e alla fine si è congratulato con tutti!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e dire che veramente una volta credevo che  veramente i laziali fossero diversi.... bah....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 28 Giu 2012, 22:11
più culo che anima, parono le merde 2010

Oggi solo ITALIA.
I crucchi demmerda dovevano morì e so' morti. Zero. Game over. The end. A casa.

A delio io festeggio si danielino de rossi, GRANDE centrocampista dell'Italia, come festeggio un immenso Pirlo, un mostruoso Balotelli, un enorme Montolivo e via cantando (non li dico tutti dolo perchè sto col cellulare)

Pensi che abbia timore di dirlo perchè danielino è n'asfallito durante l'anno?

Stamo in finale Ciccio, se domenica Danielino me fa na doppietta io je faccio pure il coro.
Diteme che so' riomico. Sti grandissimi e maestosi cazzi.

:beer:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2012, 22:51
e dire che veramente una volta credevo che  veramente i laziali fossero diversi.... bah....

ma perchè non vai a moraleggiare nell'altro topic, e daje su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: Arctic Eagle il 28 Giu 2012, 22:45
Ragazzi onestamente, va bene voler essere contro il sistema calcio italiano, ma stasera ai tedeschi gli abbiamo insegnato il GIOCO DEL CALCIO. Siate obiettivi. Se finiva 4-0 sarebbe stato anche poco. Loro solo gioco sulle fasce e qualche uno-due.

l'asitalia fa ridere, catenaccio e contropiede in puro stile anni '80. oggi è mancata la Germania, anche per colpa di alcune scelte insensate di Loew. solo mazzocchi e antinelli possono crederci veramente di aver giocato bene. presi a pallate tutta la partita.

Forza Spagna, se i bruchi azzurri vincono l'europeo è la morte del calcio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2012, 22:53
Oggi solo ITALIA.

A delio io festeggio si danielino de rossi, GRANDE centrocampista dell'Italia, come festeggio un immenso Pirlo, un mostruoso Balotelli, un enorme Montolivo e via cantando (non li dico tutti dolo perchè sto col cellulare)

Stamo in finale Ciccio, se domenica Danielino me fa na doppietta io je faccio pure il coro.

me fai ribrezzo ;)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

ma qual'è il problema? ma tifa chi te pare. io tifo la mia Lazio. e al di la della Lazio tifo chi caxxo me pare. ma pensa te...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io sta gente che strombazza la vorrei vedè scende in piazza pe' fa la rivoluzione, come se scordamo facile de tutto...pane et circenses
Sta nazionale da farmaco placebo non mi appartiene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: richard il 28 Giu 2012, 22:53
l'asitalia fa ridere, catenaccio e contropiede in puro stile anni '80. oggi è mancata la Germania, anche per colpa di alcune scelte insensate di Loew. solo mazzocchi e antinelli possono crederci veramente di aver giocato bene. presi a pallate tutta la partita.

Forza Spagna, se i bruchi azzurri vincono l'europeo è la morte del calcio

L'Italia era quella in blu. Forse hai visto un'altra partita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Oggi solo ITALIA.

ma che partita hai visto???
almeno non metterla sugli occhi la sciarpa da rioma

Eagle70

Visitatore

Il diverso sei tu che ti stai spippettando su gente a cui auguro di spezzarsi qualcosa ogni santa domenica di campionato. Mettite er cappello da giullare a poi vai a fare popopopo dellà.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Oggi solo ITALIA.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Oggi solo ITALIA.

danielino.......coro             mioddddiooooooooooooooooo vade retrooooooooo     :=)) :=)) :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: Arctic Eagle il 28 Giu 2012, 22:56
L'Italia era quella in blu. Forse hai visto un'altra partita.

mah, la rai v'ha fatto proprio il lavaggio di cervello

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Hanno vinto e invece de strombazza coi loro sodali devono venì a far chiudere pure sto topic.

Quante palle so rimbalzate a un metro da Buffon e finite o fuori o addosso un difensore, cari sculati?

Avete stretto le chiappe fino al 95', altro che solo itaglila

E comunque ancora n'avete vinto un catzo.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
L'errore (grave) di molti di voi è che state dando del riommico a chiunque la pensa in maniera diversa. Bella lezione di stile....

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
la Lazio quando ci sono le nazionali non gioca. Solo in italia s polemizza su queste cose un po'provinciali e abbastanza infantili da "te piace o presepe? non nun me piace"
L'italia ha giocato meglio, ha vinto ed e' andata in finale.punto, il rwesto sono chiacchiere da pappappero

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 28 Giu 2012, 22:58
mah, la rai v'ha fatto proprio il lavaggio di cervello
se ho una convinzione e una persona mi dice il contrario sono sicuro che si stia sbagliando se me lo dicono in 2 penso che si sbaglino in 3 se me lo dicono in 3 mi viene un piccolissimo dubbio, se me lo dicono in 10 i dubbi diventano molti se me lo dicono tutti e continuo a dire che ho ragione sono da ricovero!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: Arctic Eagle il 28 Giu 2012, 23:00
L'errore (grave) di molti di voi è che state dando del riommico a chiunque la pensa in maniera diversa. Bella lezione di stile....

l'errore vostro è di tifare per delle merde

est1900

Visitatore
Uno può tifare e gioire di quel che vuole ma chiamare "danielino" quel pezzo di merda è oltraggioso per questo forum e i suoi netter.

Discussione precedente - Discussione successiva