Germania-Italia (Lato Miro)

Aperto da delioforever, 27 Giu 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Prima  che   giustamente  il  topic  venga  lucchettato....Aprite  subito   il  topic  spagna  italia lato  spagna......scaramanticamente  pare  portare  bene.... :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2012, 23:01
se ho una convinzione e una persona mi dice il contrario sono sicuro che si stia sbagliando se me lo dicono in 2 penso che si sbaglino in 3 se me lo dicono in 3 mi viene un piccolissimo dubbio, se me lo dicono in 10 i dubbi diventano molti se me lo dicono tutti e continuo a dire che ho ragione sono da ricovero!

hai ragione, se miliardi di mosche mangiano la merda dev'essere proprio buona

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Ok che vi sta sulle balle l'Italia, peró sembrate riommici al contrario: la Germania è stata una delusione, ha giocato male e ha fallito le occasioni che ha avuto. Ozil ha fatto pena, Gomez non pervenuto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 28 Giu 2012, 23:02
l'errore vostro è di tifare per delle merde
io tifo per il paese !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: richard il 28 Giu 2012, 22:58
mah, la rai v'ha fatto proprio il lavaggio di cervello

ahahah, ma che dici? Io la partita la vedo senza commento proprio per non sentire le c..zate  che sparano. Richard fattelo dì, ti stai un pò ad attaccàarc...o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
brutta questa faida tra laziali, bruttissima

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 28 Giu 2012, 22:56
ma che partita hai visto???
almeno non metterla sugli occhi la sciarpa da rioma

Ma che partita hai visto te. Doveva finì 4-0 pulita. Sarebbe stato il risultato più giusto. Ma noi siamo dei buoni (e degli spreconi).
Al riferimento riomico invece rispondo in un solo modo: dimme, come hai risolto il tuo atroce dilemma?

;)

Cmq devo dire che sono d'accordo con chi dice che ognuno tifa quel che gli pare, non esiste che tocca tifare Italia... Infatti io sono qui a canzonare i perdenti, come è giusto che sia nel calcio.

Senza drammatizzare, nun se mettemo a litigà su. Rimaniamo al sano perculeggio.

Ah ma a proposito, la tripletta di Klose ndo è finita?
Ah ma Klose non era la branda nera con la maja azzurra? Azz...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il punto è che ci si attacca a derossi per controribattere, sti gran caxxi de de rossi. Se domani inciampa e se spacca entrambe le gambe non me ne può fregare di meno, se stasera lo levavano dopo dieci minuti pure meglio. E qua tra un pò pure se segna Buffon di testa da calcio d'angolo si da del a tutti. Com'era la storia? no ma a me mi offendono per cui rispondo... in questo topic, tranne l'intervento alquanto eccessivo di Fat Danny, ogni commento rimandava a de rossi : " e guardate il poster de de rossi, e mettete la sciarpa della rioma" ennamo su. Ma che davvero davvero adesso chi tifa italia è riomico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
peccato, speravo in un buon risultato della Germania, più che altro perchè mi rifiuto di fare il tifo per personaggi che durante tutto l'anno si prendono i miei insulti e le mie pernacchie. E' una questione di coerenza. E poi mi fa schifo l'idea di festeggiare fianco a fianco con un riommico, per dire... L'unica soddisfazione è Balotelli per il quale stravedo. Per la finale non saprei cosa augurarmi perchè tra le due nazionali non so quale mi è più antipatica...

Edit: L'Italia, in ogni caso, stasera ha meritato la vittoria...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
niente,non ce se riesce proprio. farete chiudere pure questo. via in esilio. e forza itaglia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Dissi il 28 Giu 2012, 23:04
brutta questa faida tra laziali, bruttissima
se mi chiedessero preferisci che la lazio vinca pure la coppa del nonno o la nazionale gli europei non avrei dubbi ... ma non riesco a capire (sara' una mia limitazione)  come si possa tifare contro la nazionale del proprio paese a prescindere !

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
ma atroce dilemma de che? che ha vinto l'itaglia? mamma mia pari pari la rioma, si festeggia prima di vincere

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PicchioMontesacro il 28 Giu 2012, 23:02
Prima  che   giustamente  il  topic  venga  lucchettato....Aprite  subito   il  topic  spagna  italia lato  spagna......scaramanticamente  pare  portare  bene.... :D

Te ce scherzi.
Per me è proprio questo il problema.
Perchè ci sono due squadre che odio il doppio di questa italietta...
La francia e appunto la spagna...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La partita doveva finì 4/5 a 0   la germania è stata nulla
surclassati in ogni zona del campo.

Loew è un cretino.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: saramago il 28 Giu 2012, 23:06
niente,non ce se riesce proprio. farete chiudere pure questo. via in esilio. e forza itaglia.

Se si continua a dare del riomanista agli altri Laziali ne possono chiudere anche altri 150 di post

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2012, 23:05

Cmq devo dire che sono d'accordo con chi dice che ognuno tifa quel che gli pare, non esiste che tocca tifare Italia... Infatti io sono qui a canzonare i perdenti, come è giusto che sia nel calcio.

Senza drammatizzare, nun se mettemo a litigà su. Rimaniamo al sano perculeggio.

Ah ma a proposito, la tripletta di Klose ndo è finita?
Ah ma Klose non era la branda nera con la maja azzurra? Azz...

concordo, Manteniamo un certo stile... guarda che topic che ti ho aperto ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
smettete di cagare sul tappetino del vicino.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Propongo che appena aprono Italia Spagna (lato Italia) ci spostiamo in massa a tifare gli azzurri come non mai!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2012, 23:06
se mi chiedessero preferisci che la lazio vinca pure la coppa del nonno o la nazionale gli europei non avrei dubbi ... ma non riesco a capire (sara' una mia limitazione)  come si possa tifare contro la nazionale del proprio paese a prescindere !

ma basta.

Discussione precedente - Discussione successiva