Germania-Italia (Lato Miro)

Aperto da delioforever, 27 Giu 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2012, 23:07
Se si continua a dare del riomanista agli altri Laziali ne possono chiudere anche altri 150 di post
10000000%
Non credevo ci fosse il bisogno di scriverlo.

Mi sbagliavo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Eagles77 il 28 Giu 2012, 23:08
Propongo che appena aprono Italia Spagna (lato Italia) ci spostiamo in massa a tifare gli azzurri come non mai!

assolutamente, tocca provare persino questo

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2012, 23:06
se mi chiedessero preferisci che la lazio vinca pure la coppa del nonno o la nazionale gli europei non avrei dubbi ... ma non riesco a capire (sara' una mia limitazione)  come si possa tifare contro la nazionale del proprio paese a prescindere !

appunto sei limitato, ma ti voglio bene lo stesso in quanto laziale... ;)
ora però vai a strombazzare e non insultare chi non la pensa come te. (vale per tutti anche per chi non tifa Italia)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2012, 23:07
Se si continua a dare del riomanista agli altri Laziali ne possono chiudere anche altri 150 di post
[/quote

di certo non ti riferisci a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma da uno bravo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Sì però rilassamose rega' e che cazzo, no? Ma sticazzi dell' italia, della Germania, della Spagna e di tutto il resto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 28 Giu 2012, 23:05
Il punto è che ci si attacca a derossi per controribattere, sti gran caxxi de de rossi. Se domani inciampa e se spacca entrambe le gambe non me ne può fregare di meno, se stasera lo levavano dopo dieci minuti pure meglio. E qua tra un pò pure se segna Buffon di testa da calcio d'angolo si da del a tutti. Com'era la storia? no ma a me mi offendono per cui rispondo... in questo topic, tranne l'intervento alquanto eccessivo di Fat Danny, ogni commento rimandava a de rossi : " e guardate il poster de de rossi, e mettete la sciarpa della rioma" ennamo su. Ma che davvero davvero adesso chi tifa italia è riomico?

No cesio io so onesto. Io tifo Italia, voglio che l'Italia vinca e quindi a tal fine voglio ASSOLUTAMENTE che De Rossi giochi. Mo' so serio. Ma sai davvero che me frega che gioca naaaa rioma.

Cmq rega stiamo tranquilli tutti. Io anche le accuse di essere riomico non le prendo col veleno, ce stanno. Fanno parte del perculeggio avverso. Che possono dì oltre questo?  ;)
Non prendiamo tutto con serietà assoluta. Stamo a scherza', famoli due sorrisi

:beer:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
boh io cercavo di essere equilibrato, ho tifato Italia, speravo in una vittoria con gol di Miro e sono contento che il giallorosico sia stato il peggiore in campo, nun se po?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Comunque posso dire una cosa? Laziali che sbranano Laziali è la cosa più triste (nel vero senso della parola) che abbia mai letto su questo forum. le antipatie e le simpatie per una nazionale o l'altra possono pure starci ma qui dentro da quando è iniziato l'europeo vedo gente scannarsi e sta cosa è terribile visto che siamo su un forum che dovrebbe unirci sotto una sola bandiera (indipendentemente dalle nazio( a )nali.)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Questo dimostra che dice che sia Lotito a dividere i laziali non ha capito un ca.  :=))

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

tutti a via allegri

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva