Germania - Italia (lato Italia).

Aperto da Deadario, 25 Giu 2012, 00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Frau M, volevi il rigore contro gli italiani? I francesi te l'hanno concesso, ma alla fine ce fai la colla. Tieeeee!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Appena c'é un pallone glielammischiamo.
Che je voi di ?

Grandi, grandi  grandi tutti.
Ora la Spagna.
Ma qui lo dico, io sto già bene così'.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 28 Giu 2012, 22:43
Grandi per ottanta minuti, una partita mostruosa, va in finale la squadra più forte del torneo.

Non lo so se e' la piu' forte, ma sicuramente quella che ha giocato meglio di tutti.
Le ultime due partite resteranno nella storia del calcio italiano, ora tocca farla la storia.
I miei complimenti a Cesare Prandelli che non ha sbagliato nullla, mai.
Ora vinciamo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma anche no ... preferirei di meglio ...
hahahahahahahahahahah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Sono andato a leggere qualche post nel topic lato Klose ... scrivo su questo perchè è corretto che non si creino flame. Sinceramente sono allibito da alcune cose che ho letto.

Mi spiace per Dresda, che ha tifato per la sua Germania. Sono molto contento per tutti i miei colleghi ed i miei top manager (tutti tedeschi) che si possono tranquillamente accomodare su questa bella ceppa di minchia! (le colleghe sono più gradite, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva