44 Milioni dall'Arsenal per Zarate

Aperto da Spartano, 08 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 13:11
Sicuro...

:roll:

ti dirò di più, secondo me manco lo riscattiamo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2010, 13:09
Se Wenger vuole Zarate, io non lo venderei manco con una pistola alla tempia. Zarate non vuole lasciare Roma, e la Lazio non vuole venderlo, bene così.Mi dici dove hai comprato la palla di cristallo? Vedo che sai già quello che accadrà nel 2014. :lol:
E riguardo Antonelli, se il Parma non lo mette sul mercato c'è poco da fare, sono solo i giornali a dire che eravamo vicini. :)
Non ho nessuna sfera.dopo 6 anni ho solo imparato a conoscere il modus operandi di chi gestisce la Lazio.Su Antonelli sarei strafelice se non arrivasse.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2010, 13:07
Ma Lotito non ha dichiarato poco fa che Kolarov vale quanto Zarate?

infatti, bell'insulto a Maurito

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Citazione di: Spartano il 08 Lug 2010, 08:54
Ma a nessuno dispiace che possa andare via?

Ecchime!!! Ho una voglia pazza di rivedere il Maurito del primo anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se il Maurito di 2 anni fa, significa la Lazio di due anni fa(escludiamo il godimento della Coppa Italia, parliamo per un attimo solo di campionato) allora preferisco non vederlo proprio a Maurito :lol: ;)

Detto questo. Forza Lazio e chiunque ne vesta la maglia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Maurito in questo momento rappresenta per me la speranza di tornare ai vertici.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a rega'.. io sono sempre stato il primo estimatore di maurito.. l'ho difeso e lo difendero' sempre contro chiunque tendi di denigrarlo.. perche come dice lagazzella OGGI, rappresemta per me l'unica speranza di vedere una lazio di un certo tipo.. ma oggi.., con questa lazio qui..... con 44 milioni ci fai una squadra che non finisce piu'...ci prendi (tanto per fare un esempio di nomi circolati..) hernanes, boateng, lugano, eder e te ne avanzano ancora una decina per un'altra punta ed un'altro centrocampista.... ma de che stamo a parla'????

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2010, 14:00
a rega'.. io sono sempre stato il primo estimatore di maurito.. l'ho difeso e lo difendero' sempre contro chiunque tendi di denigrarlo.. perche come dice lagazzella OGGI, rappresemta per me l'unica speranza di vedere una lazio di un certo tipo.. ma oggi.., con questa lazio qui..... con 44 milioni ci fai una squadra che non finisce piu'...ci prendi (tanto per fare un esempio di nomi circolati..) hernanes, boateng, lugano, eder e te ne avanzano ancora una decina per un'altra punta ed un'altro centrocampista.... ma de che stamo a parla'????

Gaizka, quanto prende Maurito di stipendio lordo? Tre milioni?
Ad Hernanes ne dai 4
Anche a Boateng 4
Eder 2
Lugano 5
Quindi oltre ai costi degli acquisti dovrai sommare gli ingaggi lordi per ogni anno... che saranno superiori al passato di 12 milioni di euro. Pura follia per le nostre dimensioni (purtroppo).
Spero sia chiaro che abbiamo la fortuna di avere un campione con uno stipendio da buon giocatore, giovane e con un contratto poco oneroso (relativamente al potenziale).
Io direi di aspettare un paio d'anni, ed a quel punto vedere la nostra situazione e le sue esigenze...
E comunque, come è stato + volte specificato, l'offerta dell'Arsenal è una bufala, visto che Zarate ha una clausola a 40 milioni (io non lo sapevo ma l'ho letto qui).
E, ve lo dico sinceramente, mi mette tristezza vedere il processo di metamorfosi del tifoso (iniziato con Cragnotti), diventato ragioniere della Società e non più affezionato ai giocatori, nemmeno a quelli più rappresentativi.
Io voglio Maurito capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Se l'Arsenal offre 44 milioni per Zarate, e per il presidente Kolarov vale quanto Zarate, potremmo sempre vendere Kolarov all'Arsenal per 44 milioni...  ;)
GP

ps. se non ricordo male, quelli che volevano cambiare squadra, ma senza per questo far danni alla nostra beneamata, sono andati senza problemi dove volevano con adeguata contropartita, reciproca soddisfazione e buoni rapporti (vedi Oddo o Rosy). Se poi uno o più degli attori coinvolti (giocatore, compratore, procuratore, ecc.) vuol fare il furbo o peggio, finisce tutto in un pandevmonio...   

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 12:50
C'è poco da deprimersi. Antonelli non è arrivato perchè Kolarov non è ancora partito. Che poi anche se il serbo fosse già andato via , non credo che il gialloblu sarebbe stato un sostituto all'altezza. Per cui dire: in due mesi non siamo riusciti a prendere Antonelli, nella situazione attuale, è una scemenza.
Ma ce la fate a rimanè in topic una voilta? Questa discussione è su Zarate non sul mercato della Lazio.

Interessante il riferimento sullo scambio (ipotetico) tra Kolarov e Antonelli, peraltro centrale nella discussione in corso.
La notizia da cui è scaturito questo topic verte sulle presunte voci di un interessamento della squadra dell'Arsenal per Mauro Zarate sul quale sembra essere stata avanzata l'offerta di 44 milioni.
Posto che la circostanza non è ancora stata verificata, quale è l'oggetto del topic? Il valore del giocatore sul piano tecnico oppure la convenienza dell'offerta?
Aiutami per favore, perché non vorrei correre il rischio di parlare di altro, ossia del "mercato della Lazio", tema noioso lo riconosco ed anche molto distante dalla notizia da cui è partita questa discussione che inerisce allo scambio tra giocatore e soldi.

La discussione in corso verte su questa semplice domanda: accettereste 44 milioni di euro per sacrificare Zarate?
Se sì, da qui ne nascono - inevitabilmente, c'è poco da fare - altre due domande.
1 - Cosa fare con 44 milioni di euro?
2 - Considerate questa società in grado di saper spendere 44 milioni di euro?

Qualcuno sembra avere idee molto chiare. Peccato che si occupi di altro e non abbia incarichi operativi presso la SSLazio.

Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2010, 14:00

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non voglio alimentare flames, ma io non capisco tutto sto attaccamento a zarate. Mo addirittura capitano...
Capisco a livello tecnico che ci si tenga perchè è potenzialmente molto molto forte, ma a livello affettivo/umano per me è uno dei peggiori che abbiamo.
Uno che se viene sostituito poi non esulta ai gol della propria squadra. Uno che lo metti in campo all'ultima di campionato e gioca sbuffando e passandola di prima a caso per stizza. Uno che non da la mano quando viene sostituito. Che se non segna lui manco corre ad abbracciare chi ha segnato. A me sono atteggiamenti che rimangono impressi più di tante altre cose.
Un ragazzino insomma. E tutto sto suo attaccamento ai colori della lazio da dove si desume ? dagli articoli dei giornalari ?
Zarate alla prima offerta vera di una squadra superiore alla Lazio farà il diavolo a quattro per andarsene. Fidatevi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lagazzella il 08 Lug 2010, 14:08
Gaizka, quanto prende Maurito di stipendio lordo? Tre milioni?
Ad Hernanes ne dai 4
Anche a Boateng 4
Eder 2
Lugano 5
Quindi oltre ai costi degli acquisti dovrai sommare gli ingaggi lordi per ogni anno... che saranno superiori al passato di 12 milioni di euro. Pura follia per le nostre dimensioni (purtroppo).
Spero sia chiaro che abbiamo la fortuna di avere un campione con uno stipendio da buon giocatore, giovane e con un contratto poco oneroso (relativamente al potenziale).
Io direi di aspettare un paio d'anni, ed a quel punto vedere la nostra situazione e le sue esigenze...
E comunque, come è stato + volte specificato, l'offerta dell'Arsenal è una bufala, visto che Zarate ha una clausola a 40 milioni (io non lo sapevo ma l'ho letto qui).
E, ve lo dico sinceramente, mi mette tristezza vedere il processo di metamorfosi del tifoso (iniziato con Cragnotti), diventato ragioniere della Società e non più affezionato ai giocatori, nemmeno a quelli più rappresentativi.
Io voglio Maurito capitano.
lagazze... intanto se vuoi crescere qualcosa devi fare e non lo puoi fare con gonzalez e pintos... e comunque allora mettiamola cosi'.... i dieci milioni che ti avanzano li metti per gli stipendi.. ;).. ripeto.. io, grandissimo estimatore di zarate a 44 lo incarto e lo porto persinalmente a londra! anche se devo dirti la verita sta storia mi puzza tantissimo di bufala!

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2010, 14:18
...

'Zarate capitano' era una mezza provocazione, ovviamente.
Per quanto riguarda l'attaccamento alla maglia, nelle condizioni ambientali attuali (non solo i tifosi, ma anche dirigenza e spogliatoio) credo sia veramente difficile innamorarsi della maglia...
Comunque non ridurrei tutto esclusivamente all'attaccamento alla maglia ed al comportamento fuori dal campo, ed infatti nel mio precedente post avevo parlato anche (soprattutto) d'altro.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: pontello il 08 Lug 2010, 14:11
Se l'Arsenal offre 44 milioni per Zarate, e per il presidente Kolarov vale quanto Zarate, potremmo sempre vendere Kolarov all'Arsenal per 44 milioni...  ;)
GP

oppure gli vendiamo zarate e gli mandiamo kolarov.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non credo che l'offerta sia vera, per 44 mln andrebbe venduto immediatamente.
Con quei soldi si comprano 3 centrocampisti davvero molto forti e si ricostruisce
una squadra competitiva.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2010, 14:13
La discussione in corso verte su questa semplice domanda: accettereste 44 milioni di euro per sacrificare Zarate?

Di base sì, se poi investiti in maniera adeguata.

1 - Cosa fare con 44 milioni di euro?

Fabio Aurelio 0mil
Gokhan Inler 8mil
Hernanes 14mil
Landon Donovan 12mil
Giovani Dos Santos 8mil

Poi se aggiungi 15 da Kolarov e 6 (se non rinnova) per Ledesma, può uscirne fuori un'ottima squadra.

Muslera
Lichtsteiner
Andre Dias
Radu
Fabio Aurelio (Pablo Pintos)
Landon Donovan
Hernanes
Inler
Bresciano (Fabio Aurelio)
Floccari
Giovani Dos Santos

Certo se fossimo anche capaci di trattare qualche italiano non sarebbe male. Ma i problemi alr iguardo sono noti...

PS: non ho fatto un check sui passaporti di tutti.

2 - Considerate questa società in grado di saper spendere 44 milioni di euro?

Assolutamente no, visti precedenti e tempistiche nella gestione delle trattative. E dato che la perdita di un giocatore come Zarate non adeguatamente sostituito potrebbe deprimere l'ambiente al punto da spingere in B la squadra, allora torno alla domnda 1. E stavolta la risposta è no.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Due giocatori da 20 milioni, e 4 da distribuire negli ingaggi. Se poi ci metti Kolarov a 18 milioni anche un altro, e l'anno prossimo mercato sottotono con i soldi in più a pagare gli alti ingaggi. Altro che Van der Vaart... :wink2:

Discussione precedente - Discussione successiva