e Repubblica continua a rosicare.....

Aperto da andyco, 29 Giu 2012, 06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
adesso, alla foto dell'analfabeta che prende a calci da dietro Balotelli gli si fa fare due volte il giro di facebook

magari, qualcuno recuperi pure l'articolo (di renga?) in cui spiegava che in quel gesto c'era l'onore di un popolo, e che quel gesto restituiva al popolo giallorosso un campione che temevano perduto dietro tutti i lustrini mediatici delle pubblicità

skizzo87

Visitatore

Ma davvero hanno messo quella del Boro che lo prende a calci? :o

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2012, 08:24
Che immagine hanno messo?

Ma davvero hanno messo quella del Boro che lo prende a calci? :o

ma che dici skizzo? c'hai ancora sonno eh  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Che rosicano si vede dal titolo, cercano di sminuire la prestazione di Balotelli....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: andyco il 29 Giu 2012, 09:15
ma noooooo
Che rosicano si vede dal titolo, cercano di sminuire la prestazione di Balotelli....

Nell'articolo non nominano capitanbarbuto, quindi questa volta hai toppato  :D

skizzo87

Visitatore
Non vedo le immagini perciò tiravo a invodinare...
Che immagine é? :D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2012, 09:25
Non vedo le immagini perciò tiravo a invodinare...
Che immagine é? :D

non ci sono immagini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Poi apri il link e..."Balotelli porta l'Italia in finale"

VARSAVIA - La memorabile notte di Mario Balotelli, il ragazzo italiano con la pelle scura, si sovrappone e s'incrocia alla memorabile notte della squadra azzurra, implacabile nel martellare la solita storia contro i tedeschi: meglio noi, al punto che si potrebbe parafrasare la famosa battuta, "il calcio è quello sport che si gioca undici contro undici e alla fine vincono i tedeschi solo se non incontrano gli italiani".

Una prova senza sbavature, praticamente perfetta a parte il rigore concesso in extremis ai bianchi, per dare un po' di scossa alla finale già raggiunta, per metterla almeno un po' in dubbio: cosa che non è mai riuscita alla Germania, inferiore dal primo all'ultimo istante. Mario Balotelli l'ha stroncata con una doppietta in sedici minuti, vantaggio di testa e raddoppio di piede, poi la sua fotografia che sarà l'icona dell'Europeo: il centravanti immobile in area, una statua lucida e nuda con la faccia da finto cattivo. Poi, il bellissimo abbraccio tra Mario e la sua mamma italiana: e sarà pure da ingenui pensarlo e forse anche scriverlo, però immagini del genere fanno pensare che un mondo migliore è possibile.

Persino in Italia, dove tanti "g2", gli italiani di seconda generazione, devono passare nella strettoia della Bossi-Fini, e dopo avere compiuto 18 anni faticano ad avere il permesso di soggiorno, il passaporto e i più elementari diritti di cittadinanza. Mario Balotelli ha fatto gol anche a nome loro.
E' stata una grandiosa vittoria corale, un capolavoro tecnico, tattico ed emotivo, e dire che gli azzurri temevano di essere troppo stanchi dopo supplementari e rigori contro gli inglesi. Invece, con la superfavorita Germania è stato persino più comodo. E adesso ci aspetta la Spagna, domenica a Kiev, la potenza campione d'Europa e del mondo. L'abbiamo già affrontata e non ci ha battuto, anzi con noi ha rischiato di perdere. E nella semifinale contro i portoghesi s'è capito che le furie rosse stavolta sono un po' meno infuriate: poterle battere non è solo un sogno, anzi.

Direi che è il titolista in home page ad essere il principale rosicone.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 29 Giu 2012, 09:36
non ci sono immagini...

Quella d'imageshack di andyco... comunque per vie traverse ci sono riuscito a vederla... e complimenti al titolista :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2012, 09:47
Quella d'imageshack di andyco... comunque per vie traverse ci sono riuscito a vederla... e complimenti al titolista :D

e io mi riferivo al titolo!!!

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Mou + Balo la coppia perfetta per la nostra Lazio....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, pure a me stanno sulle palle certe cose però stavolta prendete un granchio.
il titolista ha voluto sottolineare che ieri l'italia non è stata solo balotelli perchè siamo stati grandi in tutti i reparti. ci sta. anche io la penso così.
bonucci barzagli e chiellini non hanno fatto struscià un pallone che è uno nè a Klose che a Gomez e a tutto er crucchizzaro. montolivo de rossi marchisio se la sono cavata egregiamente a centrocampo.
pirlo immenso.
cassano un tempo alla grande.
buffon strepitoso in una parata e sempre attento nelle uscite.
balzaretti a destra è andato benissimo
insomma per me ste cose valgono come un gol di balotelli.
l'italia ha tanto cuore e tanta classe.
siamo un blocco compatto.

poi se vogliamo fa i complottisti pensiamo pure che il titolista ha detto così perchè c'è pure dagnelino che è stato fondamentale nella vittoria.
ma facciamo i ridicoli.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Svennis il 29 Giu 2012, 11:36
regà, pure a me stanno sulle palle certe cose però stavolta prendete un granchio.
il titolista ha voluto sottolineare che ieri l'italia non è stata solo balotelli perchè siamo stati grandi in tutti i reparti. ci sta. anche io la penso così.
bonucci barzagli e chiellini non hanno fatto struscià un pallone che è uno nè a Klose che a Gomez e a tutto er crucchizzaro. montolivo de rossi marchisio se la sono cavata egregiamente a centrocampo.
pirlo immenso.
cassano un tempo alla grande.
buffon strepitoso in una parata e sempre attento nelle uscite.
balzaretti a destra è andato benissimo
insomma per me ste cose valgono come un gol di balotelli.
l'italia ha tanto cuore e tanta classe.
siamo un blocco compatto.

poi se vogliamo fa i complottisti pensiamo pure che il titolista ha detto così perchè c'è pure dagnelino che è stato fondamentale nella vittoria.
ma facciamo i ridicoli.

Anche io ho avuto la stessa impressione in effetti.
Tra l'altro il vero fulcro di questa nazionale è un maestoso Andrea Pirlo, stranamente ignorato fino a ieri da buona parte dei nostri commentatori (perché ignoranti di calcio, non cattivi).
Terzo premio "uomo partita" agli europei su 5 gare, sicuramente il miglior candidato italiano al Pallone d'Oro di quest'anno (insieme a Buffon, forse).
Ma soprattutto un giocatore eccezionale, un motore inesauribile, una creatività infinita. Zio Fester guarda gli europei alla tv e piange, secondo me.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Il Tenente il 29 Giu 2012, 12:09
Anche io ho avuto la stessa impressione in effetti.
Tra l'altro il vero fulcro di questa nazionale è un maestoso Andrea Pirlo, stranamente ignorato fino a ieri da buona parte dei nostri commentatori (perché ignoranti di calcio, non cattivi).
Terzo premio "uomo partita" agli europei su 5 gare, sicuramente il miglior candidato italiano al Pallone d'Oro di quest'anno (insieme a Buffon, forse).
Ma soprattutto un giocatore eccezionale, un motore inesauribile, una creatività infinita. Zio Fester guarda gli europei alla tv e piange, secondo me.

Un nero bello come il sole e un Sinti dalla faccia intensa e ciancicata.
Nemmeno nei miei sogni migliori.
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quoto Svennis sul granchio e Bianchina sulla beltà dei volti italiani di questo europeo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Bianchina il 29 Giu 2012, 12:13
un Sinti dalla faccia intensa e ciancicata.
Non è vero, anzi Pirlo ha ribadito più volte che si sente offeso dall'insinuazione (e questo la dice lunga sulla profondità umana del personaggio).

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Esagero se dico che Pirlo è il più grande regista della storia del calcio?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Baldrick il 29 Giu 2012, 12:25
Non è vero, anzi Pirlo ha ribadito più volte che si sente offeso dall'insinuazione (e questo la dice lunga sulla profondità umana del personaggio).

non lo sapevo.
:(
Mi rimane Balotelli (mai visto niente di meglio)
;)

Discussione precedente - Discussione successiva