Da tedesco, complimenti all'Italia

Aperto da iDresda, 29 Giu 2012, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 15:17
Non é quello, é che a me sta storia che solo gli italiani sono antisportivi e gli altri, appena passata Ventimiglia oppure Tarvision so tutti tolleranti, buoni, pacifici e generosi m'ha, peso le parole, un po rotto er cazzo.
So tutti più civili de noi.
tutti più boni.
Gli altri vincono e si congratulano con noi.
Noi gli violentiamo le donne e gli freghiamo il bestiame.
Come non quotarti.
C'ho le palle che me strusciano per terra (ops, che italiano maleducato che sono).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 15:35
Malauguratamente Ja, l'ho vista insieme con quel mio amico di cui ho postato l'email.
S'è visto no? :=))
Grazie, detto da te vale doppio (confesso che me la sono legato un po' al dito quando hai definito i tedeschi un popolo che è una sciagura per il mondo intero)

I tedeschi sono un popolo meraviglioso, che ha dato tanto al pensiero umano (pensiamo soltanto alla filosofia) e che non è freddo come si dice (ma questo lo ha detto già dresda che ne ha una conoscenza ben più diretta).

Da parte mia posso dire che conosco tedeschi pazzi scatenati che sono divertimento allo stato puro.

Wir sind ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh St. Pauli!

Quando si parla di calcio toccherebbe rimanere al calcio (pure negli sfottò)
;)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
I tedeschi ci soffrono piscologicamente e tatticamente,non c'è niente da fare....

Ieri Loew (che per il bene della Germania,come qualcuno ha gia detto,dovrebbe essere fired) ha completamente snaturato la squadra con una specie di 4-5-1 mascherato,Kroos messo sull'esterno ha lasciato tutti basiti penso.

Schweini non ne ha imbroccata una in questo Europeo,scarico fisicamente e mentalmente, mettere quel fallito di Podolski quando ha dei talenti come Reus e Goetze è un DELITTO

Magari giocando con vigore e velocità come sono abituati avrebbero perso lo stesso,ma sicuramente avrebbero meno rimpianti

Che dire dei nostri.....un'Italia così in un certo senso è DISEDUCATIVA....è la solita Italia che vince quando ci sono gli scandali,ma QUESTA Italia gioca con classe e cuore,gioca a pallone in verticale e penso che abbia conquistato un po' tutti....
SuperMario è uno scemotto ma è uno che si emoziona e tiene alla maglia azzurra per davvero,non gli si può volere male
Prandelli è un prete,ma è un signore,condanna l'omofobia (non è banale in questo paese) e non ha bisogno di fare il solo contro tutti per fare gruppo (vero Lippi?)

Speriamo bene per domenica,ma la vedo dura,la Spagna è più forte della Germania,è più vincente......sono in grado di farti correre a vuoto per 60-70 minuti e poi magari mettere dentro Navas e Pedro per castigarti.....insomma la vedo male

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2012, 15:54
I tedeschi sono un popolo meraviglioso, che ha dato tanto al pensiero umano (pensiamo soltanto alla filosofia) e che non è freddo come si dice (ma questo lo ha detto già dresda che ne ha una conoscenza ben più diretta).

Da parte mia posso dire che conosco tedeschi pazzi scatenati che sono divertimento allo stato puro.

;)

Personalmente la civiltà occidentale si riduce a Grecia-Italia-Germania-un pò di Francia e Russia

il resto francamente (mondo anglosassone e penisola iberica) ha contribuito pochino allo sviluppo umano,anzi fatto danni più che altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Terzo Rosso il 29 Giu 2012, 15:59
il resto francamente (mondo anglosassone e penisola iberica) ha contribuito pochino allo sviluppo umano,anzi fatto danni più che altro
:shock:
Questa affermazione è ABOMINEVOLE.
Ritorna a parla' de pallone, te lo consiglio vivamente.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2012, 15:54

;)
Maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che mantra
lo posso di che m'ha ipnotizzato?
Già me lo immagino: wir sind oooooooooooo-ooooooooooooh la Lazio!

Grazie Fat, tu lo sai che te vojo bene

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Quanto tempo é che nessuno scrive che Dresda ieri sera se l'é presa inder.... ?
Glielo dico io ?

:)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Personalmente la civiltà occidentale si riduce a Grecia-Italia-Germania-un pò di Francia e Russia

oddio  :elec:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

:oo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:04
Quanto tempo é che nessuno scrive che Dresda ieri sera se l'é presa inder.... ?
Glielo dico io ?

:)

Io aspetto ancora la tua totale e completa ritrattazione con tanto di scuse sulla questione della solidaretà pelosa.
Me sa che me metto comodo :lol:

Froschfresser
:))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 16:07
Io aspetto ancora la tua totale e completa ritrattazione con tanto di scuse sulla questione della solidaretà pelosa.
Me sa che me metto comodo :lol:

Froschfresser
:))
eh??

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
pagina 2 di questo topic, ma è una cosa tra me e lui
;))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Tanto lo sai che non avrete né l'Alsazia né la Lorena.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dresda per curiosità non ho capito una cosa ma tu sei nato in Italia e poi sei andato in Germania, o sei figlio di genitori italiani?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Giu 2012, 16:12
Dresda per curiosità non ho capito una cosa ma tu sei nato in Italia e poi sei andato in Germania, o sei figlio di genitori italiani?

Dresda é una città.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 29 Giu 2012, 16:02
Maroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che mantra
lo posso di che m'ha ipnotizzato?
Già me lo immagino: wir sind oooooooooooo-ooooooooooooh la Lazio!

Grazie Fat, tu lo sai che te vojo bene

e tu lo sai che sei ricambiato   ;)

magari fosse Dresda. Sarebbe un coro bel-lis-si-mo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:12
Ma non avevo scritto ipocrisia pelosa ?
Tanto lo sai che non avrete né l'Alsazia né la Lorena.

Giusto era ipocrisia, avevo confuso con un altro tuo intervento di molto tempo fa a proposito di quella ragazza che era fidanzata con uno del romanista e cercava solidarietà qui a noi laziali per il ragazzo che stava per perdere il lavoro.
Tu dicesti, la sua soliderietà è pelosa. Perde il lavoro il fidanzato, lei strippa.
Aho, io ieri ho bevuto cinque litri di birra, ancora nun se sa come sto in piedi.

L'abbiamo già avute L'Alsazia e la Lorena, ve le abbiamo ridate  :prr:
Di duomi belli ne abbiamo a iosa, mica ce serve pure quello di Strasburgo.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Terzo RossoSperiamo bene per domenica,ma la vedo dura,la Spagna è più forte della Germania,è più vincente......sono in grado di farti correre a vuoto per 60-70 minuti e poi magari mettere dentro Navas e Pedro per castigarti.....insomma la vedo male
Stamattina leggevo le dichiarazioni degli spagnoli, che già sono partiti con la solfa "Fermiamo Pirlo"...Se iniziano così, l'Italia vincerà, è la stessa fesseria che ha pensato Loew e che lo ha portato a distruggere in una sera la bella squadra che aveva creato in 6 anni di duro lavoro. Pirlo è un grande centrocampista, che sa distribuire ottimi passaggi: ma a parte questo non ha più velocità e dinamismo, non c'è bisogno di fermarlo, è già fermo di suo  :lol: basta non fargli arrivare tanti palloni. La Germania invece ieri, grazie allo schieramento scriteriato di Loew, ha fatto esattamente il contrario: gli ha permesso di giostrarsi la palla in tutta tranquillità; sono riusciti a far sembrare un grande centrocampista persino Montolivo, no dico MONTOLIVO  :clown2:

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2012, 16:15
Dresda é una città.
'nsomma, lo era...

Fabrizio: sono nato in Italia da genitori italiani e mi sono trasferito in Germania.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
pizza e spaghetti so mejo degli wurstel dresda...:)!!! daje alla prossima...

Discussione precedente - Discussione successiva