Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 30 Giu 2012, 12:05
borgorosso non ha certo bisogno delle mie difese, ma se leggi bene si parla di bomber.

e poi 'minchiata' non lo rivolgeva a te, ma a chi fino a ieri straparlava di una Lazio decrepita e poi in maniera leggiadra non riesce a trattenere la sua vena antisocietaria e contraddicendosi scrive che tra un bomber di 27 anni e uno di 31 la differenza non è così abissale, dicendo appunto una minchiata.

e questo solo per sminuire l'operato della dirigenza che spende dei soldi per un turco quando già abbiamo Floccari gratis.
ora hai un quadro più completo.

Sei un pessimo portavoce, visto che ancora i soldi per il turco la dirigenza (meglio dire la Lazio, perchè credo che non ti è chiara la differenza) non li ha spesi.
Ciò premesso, ad oggi, quale operato dovrebbe essere sminutito?
Vedi che sei tu che vedi streghe ovunque?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
In spagna confermano che la Lazio è interessata ad Afellay.
Magari.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2012, 13:06
In spagna confermano che la Lazio è interessata ad Afellay.
Magari.
26 anni centrocampista esterno, esperienza internazionale ottimo elemento. Magari ce cascano!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Un bel prestito con diritto di riscatto e via.
L'ingaggio e' elevato , però. Se consideriamo anche yilmaz mi sembra chiaro che qualcuno parta : zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Che ci faremo con tutti questi trequartisti? Ma un bel medianozzo gagliardo e tosto, no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Un centrocampista in stile asamoah pure ci serve.
In piu' un terzino magari abile sia a destra che a sinistra. Qualcosa bisognera' inventarsi dato che non siamo il city.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: flaccoflamini il 30 Giu 2012, 12:17
Breno sotto processo e pure tradito dalla moglie. Qualche altro requisito che ha affascinato Tare? :(

Breno è il vice scaloni per il barbecue del giovedi,,,,come accende lui la legna,,,,, :=))

hankmoody

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 30 Giu 2012, 13:20
Che ci faremo con tutti questi trequartisti? Ma un bel medianozzo gagliardo e tosto, no?

dovrebbe essere la priorità assoluta infatti, altro che Yilmaz... però uno come Afellay se capita l'occasione lo devi prendere a tutti i costi... a quel punto sulla trequarti butti giù il tris Lulic-Hernanes-Afellay... Candreva ti gioca bene anche vicino a Ledesma (che io penserei seriamente di cedere, ma è molto stimato come giocatore anche dalla società), ti sei fatto un signor centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se seguivamo Barnetta ha senso che seguiamo Afellay, magari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Se poi dovesse rivelarsi vero.... mejo che me sto zitto.

:ignore:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Afellay lulic ederson klose hernanes  cana....oddio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me sembra chiaramente previsto uno spostamento di Hernanes al fianco di Ledesma, quindi un nuovo mediano non servirà.

Dicono che dipende da Zarate, il Barcellona vuole 9 milioni (credo anche rateizzati).

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

MArchetti

Konko  Diaki   Dias   Balzaretti

Ledesma Cana

Afellay     Hernanes   Lulic 

Klose 

Candreva ed Ederson si alterneranno con Afellay Lulic Hernanes
Yilmaz con Klose

Domanda: Cana ci può giocare lì con Ledesma? gradirei una risposta da qualcuno che non odia a priori Lorik cana.

Eagle70

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Afellay secondo me è la solita sparata del Corriere dello Sport , io me lo ricordo giocare sempre sulla sinistra e li siamo ben coperti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Des1900 il 30 Giu 2012, 15:02
Giocando...

MArchetti

Konko  Diaki   Dias   Balzaretti

Ledesma Cana

Afellay     Hernanes   Lulic 

Klose 

Candreva ed Ederson si alterneranno con Afellay Lulic Hernanes
Yilmaz con Klose

Domanda: Cana ci può giocare lì con Ledesma? gradirei una risposta da qualcuno che non odia a priori Lorik cana.

Si che ci può giocare, ma io vedo Hernanes vicino a Ledesma, Ederson trequartista centrale e Zarate o Afellay a destra.

Candreva e Ederson si alternano, giocano più o meno allo stesso modo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Faccio un puro esercizio scolastico, ma serve per rispondere a chi dice "ah, mo' manco 5 mln pe Yilmaz c'avemo"
"ah, ndo so finiti i 14 mln di Honda" "ah, rateizzamo pure gli spiccioli".

Scusate, ma voi preferireste impegnare tutta la liquidità che abbiamo in un'unica operazione, oppure magari lavorare su più fronti?
Preferiamo dare ai turchi quel che chiedono ed assicurarci Yilmaz in un paio di giorni, ma poi lavorare di ripiego sul resto o magari cercare di chiudere 3-4 ottime operazioni alle nostre condizioni, perché l'una è legata all'altra? Afellay è un nome, magari è una cazzata. E magari al posto di Afellay c'è un giocatore X.
Il discorso non cambia.

Ma questo dovrebbe farci ragionare su una cosa: spesso quel che ci manca e che non consideriamo minimamente è la visione d'insieme.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2012, 15:03
Afellay secondo me è la solita sparata del Corriere dello Sport , io me lo ricordo giocare sempre sulla sinistra e li siamo ben coperti
Veramente ne parlano in spagna. non che li non sparino caz.zate eh , però dovremmo essere sicuri che stavolta il corriere non c'entra. :DD

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2012, 15:15
Veramente ne parlano in spagna. non che li non sparino caz.zate eh , però dovremmo essere sicuri che stavolta il corriere non c'entra. :DD

io ho trovato solo articoli che riprendevano le parole del corriere di trigoria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2012, 15:15
Ho letto la "notizia" su Marca che riporta l'articolo del trigorriere

EL CLUB ITALIANO QUIERE CONSEGUIR LA CESIÓN DEL HOLANDÉS
La Lazio, interesada en Afellay
El Lille llegó a ofrecer 7 millones de euros por Afellay
Didac Piferrer 30/06/12 - 11:47.
El Barcelona está recibiendo en las últimas semanas consultas de varios clubes respecto a la situación de Ibrahim Afellay. Si hace unos días era el Lille el que, según TV3, ofrecía 7 millones de euros por el jugador, ahora es la Lazio quien ha llamado al club azulgrana.
El conjunto italiano estaría interesado en una cesión del jugador, según Il Corriere dello Sport, si Zárate finalmente se marcha al Galatasaray turco.

http://www.marca.com/2012/06/30/futbol/equipos/barcelona/1341049652.html

Io non parlo spagnolo ma la cosa mi sembra abbastanza chiara .

scritch mi ha anticipato : scritch nerd di mer$a :DD

Discussione precedente - Discussione successiva