Zarate vs Twitter

Aperto da spook, 30 Giu 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Politicamente ed ortograficamente scorretto ma la sostanza c'è tutta...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perfetto per un articolo scandalo su Zarate che offende i gay davanti alla foto del capitone...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2012, 15:07
Perfetto per un articolo scandalo su Zarate che offende i gay davanti alla foto del capitone...

Sì stavolta glielo ha offerto proprio su un piatto d'argento...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2012, 15:07

Ed infatti la Repubblica riomista già lo definisce "omofofo"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Twitter in mano a calciatori analfabeti è un male.

repubblica è daaroma.

Niente di nuovo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2012, 15:17
Zarate è un idiota.

Twitter in mano a calciatori analfabeti è un male.

repubblica è daaroma.

Niente di nuovo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Cassano invece quando dice "se sono froci problema loro" è goliardico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Deadario il 30 Giu 2012, 15:20
No , Cassano è un altro deficiente ma c'è pure il topic dedicato a Cassano quindi mi sembra inutile discuterne qui

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13018.0.html

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Deadario il 30 Giu 2012, 15:16
Ogni laziale avrebbe risposto così.

Non  credo proprio...

Citazione di: Deadario il 30 Giu 2012, 15:20

Mi sembra che in quel caso se ne sia parlato per giorni, anche perchè Cassano addirittura l'ha detto in conferenza stampa all' Europeo...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2012, 15:22
No , Cassano è un altro deficiente ma c'è pure il topic dedicato a Cassano quindi mi sembra inutile discuterne qui

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13018.0.html

Riprendevo alcuni commenti venuti subito dopo la "simpatica" intervista di Cassano. Magari le stesse persone che oggi definiscono Zarate omofobo erano le stesse che ridevano in sala stampa quel giorno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Se diceva "con quella foto è normale che sei un cogl.ione" era meglio , ma approvo la sostanza di quello che voleva dire.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non avrei risposto così.. a parte che io quella parola non l'ho mai usata nè per definire un gay nè per offendere.. ma sarò strana io..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Il profilo di Zarate è quello ufficiale? Se si, è stato ingenuo lui a cascarci. Poteva liquidarlo con un laconico co.glione

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tib90 il 30 Giu 2012, 15:23
Non  credo proprio...

Infatti, io avrei risposto peggio.
Sei un tifoso della riomma? Bene, vatte a fa li catzi tua sui tuoi profili Twitter e non venire a rompere i cogl.ioni a me giocatore della Lazio.
Il tipico "coraggio" dei bambini che provocano i più grandi e poi vanno a piangere dalla mammina quando uno reagisce.

Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2012, 15:28
Se diceva "con quella foto è normale che sei un cogl.ione" era meglio , ma approvo la sostanza di quello che voleva dire.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
Bastava dirgli "[...], Russell Crowe è della Lazio!".

Ah, la stessa merda:

davide talusi ‏@davidetalusi
@LazMatt98 @MAUZ10 Salutame quella troia di tua madre e donna sempre sulla salaria la notte stanno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Deadario il 30 Giu 2012, 15:36
Infatti, io avrei risposto peggio.
Sei un tifoso della riomma? Bene, vatte a fa li catzi tua sui tuoi profili Twitter e non venire a rompere i cogl.ioni a me giocatore della Lazio.
Il tipico "coraggio" dei bambini che provocano i più grandi e poi vanno a piangere dalla mammina quando uno reagisce.
Ma cosa stai dicendo ? Il suo profilo è pubblico , purtroppo per noi Zarate è un personaggio pubblico (o pensate che tutti i suoi follower siano di Rosario , Argentina ?).
Se vuole avere un profilo senza "infiltrati" cambiasse le opzioni del profilo se ne è capace , invece se ne esce con una frase stupida e omofoba (vai a vedere quello che scriveva Cissè quando sul suo profilo , dei "tifosi" laziali li davano della scimmia) dopo aver fatto pure quello stupido saluto fascista : ora basta , l'ignoranza non puo' essere una giustificazione , ha 25 anni , siamo nel 21° secolo , leggesse qualcosa durante il giorno invece di scrivere cazzate su twitter .

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Giu 2012, 15:42
Bastava dirgli "[...], Russell Crowe è della Lazio!".

Ah, la stessa merda:

@LazMatt98 @MAUZ10 Salutame quella troia di tua madre e donna sempre sulla salaria la notte stanno
Qualcuno spieghi a Mauro che esiste pure l'opzione "block" , non deve necessariamente fare a gara a chi insulta di più

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827

@MAUZ10 a metrosessuale e somaro tu madre sempre sulla colombo insieme alla tua donna.

@__MatteoSSL @MAUZ10 fate una bella coppia insieme frocioni

Direi, un bell'idiota in cerca di visibilità. E Zarete, o il presunto tale, ci è cascato in pieno

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2012, 15:42
Ma cosa stai dicendo ? Il suo profilo è pubblico , purtroppo per noi Zarate è un personaggio pubblico (o pensate che tutti i suoi follower siano di Rosario , Argentina ?).
Se vuole avere un profilo senza "infiltrati" cambiasse le opzioni del profilo se ne è capace , invece se ne esce con una frase stupida e omofoba (vai a vedere quello che scriveva Cissè quando sul suo profilo , dei "tifosi" laziali li davano della scimmia) dopo aver fatto pure quello stupido saluto fascista : ora basta , l'ignoranza non puo' essere una giustificazione , ha 25 anni , siamo nel 21° secolo , leggesse qualcosa durante il giorno invece di scrivere cazzate su twitter .

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Giu 2012, 15:42
Ah, la stessa merda:

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Giu 2012, 15:44
Ma anche:

@MAUZ10 a metrosessuale e somaro tu madre sempre sulla colombo insieme alla tua donna.

@__MatteoSSL @MAUZ10 fate una bella coppia insieme frocioni

Se uno che non conosci, all'improvviso, senza che tu gli abbia fatto assolutamente niente, insulta te, tua madre, la tua famiglia e per primo ti chiama "frocione", tu che fai? Te stai zitto perché so un personaggio pubblico, ce vuole l'aplomb cazzi e mazzi?

Secondo me chiamarlo frocione (tra l'altro non si è degnato neanche di twittargli, ha solo risposto a un suo tweet) è stato il minimo che potesse fare.

A parti invertite ci sarebbero stati i titoloni: "la solita tifoseria laziale omofoba insulta il Magnifico, Meraviglioso, Immenso, Capitano sul suo account Twitter"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma che quello sia un idiota è fuori discussione, semplicemente Zarate potrebbe ignorarli e bloccarli questi individui senza insultarli o al massimo se vuole insultarli non con epiteti che possono permettere ad altri ( romanisti delle varie testate) di tacciarti di razzismo o omofobia.

Discussione precedente - Discussione successiva