Ciao Del Nero!

Aperto da Murmur, 30 Giu 2012, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"L'affetto dei tifosi della Lazio è una delle poche cose che mi porterò nel cuore via da Roma. Rimmarranno con me. Sono stati 4 anni e mezzo bellissimi anche se sul campo non ho fatto le cose che avrei voluto fare, ma ho dato sempre l'anima e i tifosi mi hanno apprezzato anche per questo"

A gennaio ha deciso di cercare gloria a Cesena, la voglia di giocare era troppa per restare a guardare ancora dalla panchina, e nella maggior parte delle volte dalla tribuna. Undici partite e due reti sono numeri che riflettono la buona esperienza vissuta con i bianconeri: "Sono andato via da Roma solo perché sapevo che non avrei avuto spazio – confessa l'ex giocatore della Lazio -  e penso di aver fatto la scelta giusta per la mia carriera. A Cesena sono tornato al gol dopo sette anni e poi mi sono tolto una grande soddisfazione segnando alla Roma... il mio gol era dedicato a tutti tifosi laziali. Sono andato verso la telecamera perché volevo che fosse anche per loro".

"Saluto tutti i tifosi della Lazio, spero di riderli presto e magari una volta vedere una partita in Curva Nord insieme a loro"

Grande!

:band2:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ricordo ancora il titolo del corriere quando lo prendemmo

Del Nero: Genio e Sregolatezza.

non si è rivelato nessuna delle due cose, e sinceramentequeste sue dichiarazioni sono la sola cosa che apprezzo di lui da quando è approdato in biancoceleste.

comunque sia, ciao Del Nero.  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Non un campione, forse nemmeno un giocatore da serie A, (per limiti fisici, non per altro) ma mi è sempre piaciuto.
Ancora grazie per la serata di bucarest!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2012, 18:20
Non un campione, forse nemmeno un giocatore da serie A, (per limiti fisici, non per altro) ma mi è sempre piaciuto.
Ancora grazie per la serata di bucarest!

skizzo87

Visitatore
Per giocare con noi, si è inventato Terzino neanche facendo troppo male. Non un grande giocatore ma con grande cuore. Ancora me lo ricordo durante i rigori di Coppa Italia, che fremeva come un indemoniato con il terrore di doverne battere uno... :D

Grazie Simone, speriamo di rincontrarci presto.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Non smetterò mai di ringraziarlo per la Partita di Bucarest.

Per il resto: :bye:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
tecnicamente molto bravo, fisicamente non un giocatore di calcio.
ciao e grazie per la partita di Bucarest

ps.se te capita fajene n'artro ai giallorosichi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
è stato per anni uno dei pochi con i piedi buoni che avevamo....l'hanno messo terzino e un po si è perso...peccato davvero talento ne aveva....concordo sulla partita di Bucarest

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
è stato un piacere vero  ;)

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Pffff ! Dopo Maki, pure Del Nero. Speriamo almeno che rinnovi Modibo ^^

Ciao Simò, grazie.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Del Nero ha dato sempre tutto quello che aveva in corpo, non gli si può rimproverare niente. Purtroppo la fragilità fisica gli ha impedito una carriera da giocatore di livello, peccato!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Peccato per il fisico di cristallo, ma la tecnica c'era tutta.
Il doppio passo alla Del Nero è un'immagine che avrò sempre impressa :))

Ciao Simone e grazie di tutto !

:band1:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Che ce famo co' CR7 noi c'avemo (c'avevamo) Simone Del Nero.
Ciao Simone, e' stato un piacere.
Penso più per te che per noi.
Peccato per il fisico ( da partita scapoli - ammogliati)  perché la tecnica era superiore alla media.
Ti ricorderò con affetto.
Grazie per le belle parole, non erano dovute, quindi penso siano sincere e sentite.

Forza Lazio, Sempre.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Esprit Libre il 30 Giu 2012, 20:39
Del Nero ha dato sempre tutto quello che aveva in corpo, non gli si può rimproverare niente. Purtroppo la fragilità fisica gli ha impedito una carriera da giocatore di livello, peccato!

Quoto e aggiungo che fuori dal campo si è sempre dimostrato un bravissimo ragazzo.
La Lazio in senso strettamente calcistico probabilmente non perde niente, la Lazio in senso più ampio perde sicuramente qualcosa.
Daje Simò, ti auguro di giocare un sacco di partite col Cesena perché te lo meriti ;)

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ciao Simone ....  Ti stimo molto ....    :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2012, 23:51
Quoto e aggiungo che fuori dal campo si è sempre dimostrato un bravissimo ragazzo.
La Lazio in senso strettamente calcistico probabilmente non perde niente, la Lazio in senso più ampio perde sicuramente qualcosa.
Daje Simò, ti auguro di giocare un sacco di partite col Cesena perché te lo meriti ;)

Discussione precedente - Discussione successiva