Spagna-Italia (lato Italia)

Aperto da delioforever, 28 Giu 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
contro la spagna non solo vinceremo,ma la prendiamo anche a pallonate

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
dobbiamo vincere anche per dimostrare a tutte le terre emerse che negli ultimi 150 anni non hanno voluto chiamarsi italia, che non abbiamo di che vergognarci e che le mele marce, come in ogni nazione che si rispetti, sono poche e confinate in squadre che con la nazionale non hanno nulla a che fare
e vi prego di non abbandonarmi quando ci sarà da tributare il giusto plauso alla giustizia della nostra vittoriosa federazione
gioca bonucci?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
;)

Pensare che in una vittoria ci debba essere un perché.
In una vittoria non c'è nessun perché. Tocca vincere perché è bello così nel calcio. Punto.
Aaaaa bandiera, aaaaa nazione e tutte le fanfare le lascio agli altri. Non è questa la mia Italia.
Ma se lascio la nazionale a questi qua, poi nun me posso lamentà se questa ne è l'unica rappresentazione.

Sarebbe un po' come lasciare la Lazio ai nazisti. Poi nun me posso lamentà se quella è la sua rappresentazione.
;)

Sulle mele marce... lasciamo perde va, che se stamo a guardà il marcio nel calcio io seriamente non capisco perché te guardi la Serie A. Ma mica da adesso col calcioscommesse eh, da quanno sei nato proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
dopo l'Italia me metto a tifà fat danny...:)

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
vinciamo perché è bello
serenamente accetteremo quello che verrà perché non ci sarà alcun perché solo bellezza

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: nonnullo il 30 Giu 2012, 16:16
d'accordissimo fd
vinciamo perché è bello
serenamente accetteremo quello che verrà perché non ci sarà alcun perché solo bellezza

come in una galoppata di Chinaglia, ad esempio.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
quello che chinaglia fece a valcareggi non gliel'ho mai perdonato
molto brutto e senza un perché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Lo so, sei ironico, ma troppe cose dovremmo perdonare a Chinaglia.
Eppure ci siamo chiusi in casa e abbiamo pianto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
d'accordissimo fd
vinciamo perché è bello

I love you,

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2012, 15:22
E qui sta l'errore nonnullo.
;)

Pensare che in una vittoria ci debba essere un perché.
In una vittoria non c'è nessun perché. Tocca vincere perché è bello così nel calcio. Punto.

e lo diceva anche videla nel 78'...

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ma solo io me sento tranquillo pe sta partita o so' l'unico che tiene alla Nazionale e non c'ha l'ansia pe la finale??

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'è un gruppetto di una ventina di spagnoli in vacanza a Bosa (Sardegna)  l'altra sera ha fatto un tifo d'inferno nella partita Spagna Portogallo, a fine partita c'hanno salutato dicendo: vi aspettiamo per battervi nella partita finale (prevedevano una vittoria dell'Italia contro la Germania), domani sera ci sarà una bolgia in piazza fontana al caffè dei portici, Daje Italia!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Ulissechina il 30 Giu 2012, 21:21
C'è un gruppetto di una ventina di spagnoli in vacanza a Bosa (Sardegna)  l'altra sera ha fatto un tifo d'inferno nella partita Spagna Portogallo, a fine partita c'hanno salutato dicendo: vi aspettiamo per battervi nella partita finale (prevedevano una vittoria dell'Italia contro la Germania), domani sera ci sarà una bolgia in piazza fontana al caffè dei portici, Daje Italia!

Qui da me ce ne sono 800000 di spagnoli.... Amo la Spagna e gli spagnoli che perlomeno qui nel profondo sud dell'Andalusia sono aperti ed ospitali; ma vedere perfortuna solo mezza citta' inondata di bandiere giallorosse...e' dura ma vinci per me Italia...
P.S. e' chiaro che hanno le bandiere con i colori della Roma e che la Spagna e' nata mooollto prima della AS ROMA, ma per chi ha vissuto per 30 anni la rivalita', i derby, le curve, ecc. ecc. quei colori sono brutti da vedere.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: enrico94 il 30 Giu 2012, 20:18
ma solo io me sento tranquillo pe sta partita o so' l'unico che tiene alla Nazionale e non c'ha l'ansia pe la finale??

Anche io sono tranquillo, molto più che nel 2006 o nel 2000.
E forse il problema è proprio questo: mi sembra che troppa gente in giro se la senta caldissima: potrebbe essere un segno di forza e incoscienza, caratteristiche che sembrano appartenere a questa nazionale, però non vorrei che ci scende in campo sottovalutasse un avversario che, per quanto finora non abbia mostrato un granché, è campione del mondo e d'europa in carica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2012, 19:37
e lo diceva anche videla nel 78'...

Addirittura... ma non ti pare di esagerare un po'?

d'accordissimo fd
vinciamo perché è bello

No, nel calcio è bello vince ed è brutto perde.
E quindi, sempre calcisticamente parlando, si se perde nun c'è bellezza, solo rosicamento assassino.
Ma sempre e solo de calcio stamo a parlà...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2012, 09:47
No, nel calcio è bello vince ed è brutto perde.
E quindi, sempre calcisticamente parlando, si se perde nun c'è bellezza, solo rosicamento assassino.
Ma sempre e solo de calcio stamo a parlà...

è quello che t'ha scritto nonnullo. o no? io stasera dopo aver vinto mi sentirò brad pitt. anzi, sarò brad pitt. viva la bellezza.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: saramago il 01 Lug 2012, 10:51
è quello che t'ha scritto nonnullo. o no? io stasera dopo aver vinto mi sentirò brad pitt. anzi, sarò brad pitt. viva la bellezza.

:lol: :lol: :lol:

vedremo...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.458
d'accordissimo fd
vinciamo perché è bello

come un sorriso di Cassano o un tatuaggio di derossi o un cerotto blu di Balotelli e/o Buffon.

Discussione precedente - Discussione successiva