Ciao Makinwa!

Aperto da Biafra, 30 Giu 2012, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
di lui ricorderò soprattutto i fischi di tutto lo stadio durante la presentazione della squadra lo scorso anno. Mi misero addosso una tristezza incredibile. Che possa trovare maggiore fortuna altrove.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
nooo stephen non lasciarciii!  :s  presidente.. mi rivolgo a lei.. la prego.. gli rinnovi il contratto di un altro anno.. ormai mi ci sono affezionato :=))

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Piu`  che ciao Makinwa  ( e  a  me quando  stavamo  per  prenderlo,  piaceva....questo  per  correttezza) direi, se  non  sbaglio....grazie  Sabatini....,....complimenti,allo Zichichi  del calciomercato.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Complimenti a chi ha preso questa pippa ridicola e a chi lo ha rinnovato di anno in anno, operazione che sta ripetendo con altre pippe scandalose come Zauri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: kiraly il 01 Lug 2012, 07:58
Complimenti a chi ha preso questa pippa ridicola e a chi lo ha rinnovato di anno in anno, operazione che sta ripetendo con altre pippe scandalose come Zauri...

Zauri ha spalmato l'ingaggio,,,un'operazione non tecnica ma puramente di bilancio,,,,sperando che trovi una squadra che se lo accolli anche in prestito,,,ma la vedo difficile,,,,,

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Se rilascerai un'intervista, togli a tutti noi la curiosità: quanti anni hai veramente?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Siamo sicuri che andrà via? Non è che Tare gli ha allungato il contratto di un anno? Visti i precedenti con Biava, Brocchi, Zauri e Scaloni non mi sorprenderebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Spero vada in premier league. Vedere ancora il suo nome accostato all'aquila non mi farebbe dormire

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: kiraly il 01 Lug 2012, 07:58

Ricordo che quando arrivò eravamo TUTTI convinti di aver trovato un giovane veramente forte si cui costruire il futuro. Mi sembra evidente che non fosse poi così giovane e nemmeno tanto forte. Ci hanno fregato, capita ma parlare ora è trappo facile.
(mi fate difendere anche quel pezzo di as di Sabatini)

Quanto al sempre invocato rinnovo di Zauri non capisco proprio quale sia il problema. Gli dai gli stessi soldi, ne dimezzi il valore a bilancio e se dovesse partire in prestito recuperi anche qualcosa. Mi sembra un'operazione corretta, qualcuno mi spieghi perchè non andava fatta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: polentes il 01 Lug 2012, 11:18
pensavo fosse una delle solite battute...
tanti auguri Maki: è l'anno tuo!

Io penso che alla fine andrà o in una squadra di B italiana o in una di A di un campionato estero minore, come fu l'esperienza al Larissa.
Premier League e Lega Pro 2 mi sembrano soluzioni quasi impossibili.
Staremo a vedere.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ricordo che quando arrivò eravamo TUTTI convinti di aver trovato un giovane veramente forte si cui costruire il futuro. Mi sembra evidente che non fosse poi così giovane e nemmeno tanto forte. Ci hanno fregato, capita ma parlare ora è trappo facile.
(mi fate difendere anche quel pezzo di as di Sabatini)

Quanto al sempre invocato rinnovo di Zauri non capisco proprio quale sia il problema. Gli dai gli stessi soldi, ne dimezzi il valore a bilancio e se dovesse partire in prestito recuperi anche qualcosa. Mi sembra un'operazione corretta, qualcuno mi spieghi perchè non andava fatta.
Sono d'accordo sul fatto che quando Makinwa fu preso era una delle migliori promesse in Italia.
Però rinnovare un contratto a pochi mesi dalla scadenza (giugno 2012, quindi ad oggi era già scaduto) la chiami un'operazione corretta? Per Zauri, Biava o Brocchi forse, per la Lazio, che deve piazzare giocatori in esubero per esplicita richiesta dell'allenatore, un po' meno...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ralphmalph il 01 Lug 2012, 11:09
Spero vada in premier league. Vedere ancora il suo nome accostato all'aquila non mi farebbe dormire

Anche a me perchè starebbe vicino casa.............................

:o :o :o :o :o :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Oooooooohhh inserire coro angelico!  :beer: si scherza, buona fortuna :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Addio Makinwa, accetta un consiglio dedicati ad altro...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
di lui ricorderò soprattutto i fischi di tutto lo stadio durante la presentazione della squadra lo scorso anno. Mi misero addosso una tristezza incredibile. Che possa trovare maggiore fortuna altrove.

quoto.
purtroppo chi lo fischiò rimarrà alla Lazio, non andrà mai in scadenza e toccherà tenerceli come zavorra.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Clamoroso: Makinwa non è in scadenza ma...
Nel momento in cui tanti Laziali stavano festeggiando la scadenza di contratto di Stefan Makinwa si scopre che secondo indiscrezioni raccolta dalla nostra esclusiva, a Makinwa circa due mesi fa si è spalmato l'ingaggio in due anni, con scadenza 30 Giugno 2013. Tutto inispiegabile, la mossa del duo Lotito-Tare e quindi per maggiori informazioni abbiamo raccolta in esclusiva le dichiarazioni del suo procuratore(Silvano Martina rcd.) Va è vero che a Makinwa è stato spalmato l'ingaggio in due anni? Si , confermo tutto. E' una questione delicata ma importante per le scelte future della società...Cosa intende? Che si è venuti a sapere che se il mio assistito andava in scadenza, la Lazio non liberava il posto extracomunitario, molto importante per le operazioni future  che ha in mente la società. Nel senso che se andava in scadenza non libera il posto extra? Esatto! abbiamo anche deciso di ritirare la richiesta del pass.Italiano, tutto per il bene della Lazio. Ora,  si troverà qualche sistemazione , presumo. Si, abbiamo un importante offerta dagli Emirati Arabi, in prestito con diritto di riscatto, stiamo ai dettagli, fra poco si saprà di più. Ok, grazie Martina per la sua ospitalità e buona fortuna. Grazie...
Non ci credo :o :x

Discussione precedente - Discussione successiva