Spagna-Italia (lato Italia)

Aperto da delioforever, 28 Giu 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.477

Los días pasan volando y las oportunidades se pierden. Lo sabe España. Ha llegado el día, único, para convertirse en leyenda y estar por encima de todo y de todos. Nadie ha ganado una Eurocopa, un Mundial y otra Euro de forma consecutiva.

Così titola Marca oggi. Come vedete le affinità con le merdacce locali sono molte. Questi sono capaci di dire che il loro eventuale "record" è superiore a 4 mondiali vinti. Famoje male e basta!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ancora non ho capito perchè vi stupite se le altre Nazioni si pavoneggiano quando gli Italiani son i più pavoni di tutti da sempre. Boh... mi pare che pure voi siate abbastanza convintelli quindi non capisco perchè date dei romanisti agli altri se lo sono altrettanto..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: silvia84 il 01 Lug 2012, 14:52
io ancora non ho capito perchè vi stupite se le altre Nazioni si pavoneggiano quando gli Italiani son i più pavoni di tutti da sempre. Boh... mi pare che pure voi siate abbastanza convintelli quindi non capisco perchè date dei romanisti agli altri se lo sono altrettanto..

la supponenza spagnola non ha eguali.

e poi hanno quei colori de merda.

non scherziamo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ssl_1900 il 01 Lug 2012, 14:57

non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ssl_1900 il 01 Lug 2012, 14:57

non scherziamo

Mi stavano anche simpatici, per ovvie ragioni, ma adesso non si reggono più, troppo arroganti

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Cesio il 01 Lug 2012, 15:13
Mi stavano anche simpatici, per ovvie ragioni, ma adesso non si reggono più, troppo arroganti

Le ovvie ragioni quali sono? Forse perchè non vincevano mai?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Se non sbaglia dirige la partita lo stesso arbitro di Italia-Inghilterra, il portoghese Proenca.
Non potrebbe essere un problema la sua nazionalitá?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: emi-grato il 01 Lug 2012, 15:20
Se non sbaglia dirige la partita lo stesso arbitro di Italia-Inghilterra, il portoghese Proenca.
Non potrebbe essere un problema la sua nazionalitá?
perchè?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sono lo scilipoti del forum, lo so, ma gli spagnoli mi stanno sulle palle quanto abete-petrucci e tutta la retorica patriota da salto nel cerchio di fuoco del carrozzone raisport ..  :beer:

Forza Italia!

Poi, in fondo in fondo, sticazzi se perdono..io tifo solo per la SS Lazio 1900 :poof:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 01 Lug 2012, 15:25
perchè?  :o

Bè la Spagna ha appena eliminato il suo Portogallo  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Se aveste la possibilità di ascoltare i loro tg, leggere i loro quotidiani sportivi e non, e soprattutto ascoltare le telecronache delle partite non dubiterete un istante a considerarli alla stregua dei riommici. Specialmente nella partita contro l'Irlanda è stato un susseguirsi nel dire quanto erano forti ed irridere l'avversario. me fanno schifo e stasera devono schiattare!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: spook il 01 Lug 2012, 15:42
Se aveste la possibilità di ascoltare i loro tg, leggere i loro quotidiani sportivi e non, e soprattutto ascoltare le telecronache delle partite non dubiterete un istante a considerarli alla stregua dei riommici. Specialmente nella partita contro l'Irlanda è stato un susseguirsi nel dire quanto erano forti ed irridere l'avversario. me fanno schifo e stasera devono schiattare!
si perchè invece le telecronache in Italia sono migliori eh...

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2012, 15:31
Bè la Spagna ha appena eliminato il suo Portogallo  :=))

questo è vero (a parte anche la storica rivalitá).
Ma c'è anche il rischio che per risultare imparziale possa essere troppo severo con noi...

Troppe pippe, vé?
:beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tib90 il 01 Lug 2012, 15:17
Le ovvie ragioni quali sono? Forse perchè non vincevano mai?

Essenzialmente quello, poi giocavano bene

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
"La Nazionale non mettera' a tacere quello che di brutto c'e' nel nostro calcio. I colpi di spugna non saranno dati. Non lo capirebbe il paese e tutto lo sport italiano"

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non vedo l'ora di fare l'abbonamento dii Italia

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: nonnullo il 01 Lug 2012, 16:38
"La Nazionale non mettera' a tacere quello che di brutto c'e' nel nostro calcio. I colpi di spugna non saranno dati. Non lo capirebbe il paese e tutto lo sport italiano"
per fortuna. è giusto cosi
chi ha sbagliato deve pagare

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sulla formazione, la scelta probabile di Abate non mi comvince, avrei confermato Balzaretti. Per il resto scelte obbligate, cambiare qualcosa sarebbe irragionevole.
Quando entra Diamanti comunque sono contento, un giocatore che mi mette allegria.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: chuck6 il 01 Lug 2012, 17:07
Sulla formazione, la scelta probabile di Abate non mi comvince, avrei confermato Balzaretti. Per il resto scelte obbligate, cambiare qualcosa sarebbe irragionevole.
Quando entra Diamanti comunque sono contento, un giocatore che mi mette allegria.
io avrei messo sia Balzaretti che Abate
spostando Chiellini al centro e Bonucci in panchina

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Saint Just

*
Lazionetter
* 99
Vivo in Spagna( Barcelona) da 10 anni, premetto che non amo la Nazionale dato che sono di quelli che " per me ce solo la Lazio" ma credetemi se vinciamo esco nudo sulla rambla  ;)

Poi domani apro topic a parte su come il 90% degli spagnoli ci odiano

Discussione precedente - Discussione successiva