Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2010, 14:55
il Pumas rifiuta il West Ham per Barrera

Buone notizie dal Messico per la Lazio. Secondo quanto riportato dal 'Times', il Pumas avrebbe rifiutato un'offerta di 4 milioni di euro del West Ham per Pablo Barrera dando così nuova linfa alle speranze biancocelesti di tesserare il centrocampista 23enne.

Almeno questo

penso che la Lazio abbia mollato il messicano...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 14:57
penso che la Lazio abbia mollato il messicano...

io non credo...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 14:18
Ambè , scusa, se l'aveva detto Pedullà allora ritiro tutto. Nel frattempo come è andata a finire la storia della prelazione su Boateng con scadenza 5 luglio?  :roll:
Preziosi di Eduardo non ne aveva parlato di Sorrentino si. Quale è arrivato? Mi pare il primo.
Ripeto: nel calcio mercato uno può dire quello che gli pare, poi bisogna vedere quello che fa. Pure Cragnotti disse che Nesta e Nedved erano incedibili. Infatti.

La frase comunque non era rivolta a te, ma ad una discussione di molto tempo fa.
Pedullà ne spara, però ci prende parecchie volte, anzi ora come ora, cerca di andarci cauto proprio per non dire cassate.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La Sampdoria ha scavalcato la Lazio per l'acquisto di Luca Antonelli, esterno del Parma. Il club di Claudio Lotito aveva in pugno il giocatore ma poi l'intervento del club blucerchiato ha complicato l'affare considerando anche che lo svizzero Reto Ziegler ha ricevuto un'offerta dalla Germania e molto probabilmente lascerà la società blucerchiata. È dunque imminente l'incontro tra Samp e Parma per chiudere l'affare. Dopo Martinez, Schelotto, Boateng (vicinissimo al Genoa) anche Antonelli andrà perso da Lotito che dunque non potrà garantire a Reja la sua prima scelta. Ancora una volta la Lazio aveva in pugno un calciatore di valore e si è fatta superare da un'altra squadra.

Prendiamo Belhadj vi prego!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poche righe sopra ho letto di Mauri alla Samp...lo accompagnamo noi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 14:58
io non credo...

vedrai che alla fine l'extracomunitario sarà Pintos e l'esterno d'attacco Eder (in prestito oneroso con diritto di riscatto).

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 15:00
La Sampdoria ha scavalcato la Lazio per l'acquisto di Luca Antonelli, esterno del Parma. Il club di Claudio Lotito aveva in pugno il giocatore ma poi l'intervento del club blucerchiato ha complicato l'affare considerando anche che lo svizzero Reto Ziegler ha ricevuto un'offerta dalla Germania e molto probabilmente lascerà la società blucerchiata. È dunque imminente l'incontro tra Samp e Parma per chiudere l'affare. Dopo Martinez, Schelotto, Boateng (vicinissimo al Genoa) anche Antonelli andrà perso da Lotito che dunque non potrà garantire a Reja la sua prima scelta. Ancora una volta la Lazio aveva in pugno un calciatore di valore e si è fatta superare da un'altra squadra.

Proprio sta notizia stavo postando , a me Antonelli non mi piace va bene , pero non riesco a capire Lotito cosa stia facendo insieme a Tare solo per capire l'assenza si sente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 15:00
vedrai che alla fine l'extracomunitario sarà Pintos e l'esterno d'attacco Eder (in prestito oneroso con diritto di riscatto).
Ma Eder è un esterno d'attacco o una punta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Esclusiva Goal.com - Il mercato è in crisi, eppur qualcosa si muove: "Lazio e Torino su Gabionetta, Contini-Saragozza è fatta, per Diakité al Parma stiamo lavorando..."

Primi di luglio. Il sole è cocente e le temperature sempre più alte, ma per i dirigenti delle società di calcio e per i procuratori non è certo tempo di mare: bisogna concentrarsi sul calciomercato. L'agente Fifa Pino Letterio, che segue fra gli altri i calciatori Matteo Contini, Denilson Gabionetta e Modibo Diakité, ne ha parlato in Esclusiva per Goal.com.

Signor Letterio, come giudica questo calciomercato? "Personalmente mi sembra un mercato in tono minore. Mancano i grandi colpi, i movimenti sono pochi e si pensa più a vendere che a comprare. Questo perché, oggi, le società badano innanzitutto al bilancio e a rispettare tutti gli obblighi fiscali cui sono sottoposte. Il risultato è che gli acquisti ci sono solamente quando parte qualche giocatore e non se ne può proprio fare a meno. Non è più il mercato di qualche anno fa, molte squadre, soprattutto le più piccole di Prima e Seconda divisione, non si vedono neanche dalle parti dell'AtaQuark Hotel di Milano. Per proporre loro qualche giocatore devi contattarle telefonicamente e spostarti. In tempi di crisi economica la maggior parte dei club pensano solamente a vendere e a ridurre i loro organici per poter sopravvivere".

Tempi duri quindi per voi procuratori... "Quando ho iniziato a fare questa professione non avrei mai pensato che un giorno si sarebbe arrivati a questo punto. Sta capitando spesso che, a causa dell'attuale situazione del mercato, anche quando offri giocatori di buone prospettive, le società ti sbattano la porta in faccia. Quello del procuratore oggi è diventato davvero un mestiere difficile".

Parliamo dei suoi assistiti. Come procedono le trattative? "Per quanto riguarda Matteo Contini, non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere fatta per il passaggio a titolo definitivo in Spagna, al Real Saragozza. Per il brasiliano Gabionetta invece, che l'anno scorso ha fatto benissimo in serie B con il Crotone, si sono fatte vive diverse squadre. Al momento, però, i club seriamente interessati ad assicurarsi le prestazioni del calciatore sono due: il Torino e la Lazio. Io e il mio staff stiamo portando avanti con loro delle trattative serrate e speriamo di arrivare presto a una conclusione positiva. Infine c'è il difensore francese Diakité, che stiamo trattando con il Parma. Anche per lui stiamo intensificando i contatti e speriamo di arrivare presto a un accordo con la società emiliana".

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 15:00
probabile.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2010, 15:01
Proprio sta notizia stavo postando , a me Antonelli non mi piace va bene , pero non riesco a capire Lotito cosa stia facendo insieme a Tare solo per capire l'assenza si sente

Bisogna innanzitutto vedere se è vera, tra l'altro io non sono così convinto di sostituire Kolarov con Anotnelli, però se fosse vera, non capisco davvero cosa stiano facendo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2010, 15:01

Tare dopo anni di biondo sta riflettendo su quale colore di tinta per capelli prendere (ESCLUSIVA: Secondo indiscezioni la tinta color prugna è ad un passo da Tare!!!)

Lotito è stato avvistato ai centri dimagranti Sobrino, vuole rimettersi in forma perchè sarà lui il sostituto di Kolarov. Sarà anche il primo calciatore della Lazio a guadagnare più di 2 milioni di euro a stagione....

non ve la prendete che si scherza senza cattiveria :D :D

Magari invece ce la prendiamo. Non è la prima volta che posti una battuta di dubbio gusto come questa, fa che sia l'ultima.

myLazio.Net

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ghirardi ieri alla presentazione di Paletta ha confermato la richiesta della Lazio per Antonelli, e ha fatto cappire che la Lazio voleva scambiarlo con Diakitè che pero' non interessa al parma.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 15:04
credo sia una punta esterna di un 4-3-3

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2010, 15:04
Esclusiva Goal.com - Il mercato è in crisi, eppur qualcosa si muove: "Lazio e Torino su Gabionetta, Contini-Saragozza è fatta, per Diakité al Parma stiamo lavorando..."

Primi di luglio. Il sole è cocente e le temperature sempre più alte, ma per i dirigenti delle società di calcio e per i procuratori non è certo tempo di mare: bisogna concentrarsi sul calciomercato. L'agente Fifa Pino Letterio, che segue fra gli altri i calciatori Matteo Contini, Denilson Gabionetta e Modibo Diakité, ne ha parlato in Esclusiva per Goal.com.

Signor Letterio, come giudica questo calciomercato? "Personalmente mi sembra un mercato in tono minore. Mancano i grandi colpi, i movimenti sono pochi e si pensa più a vendere che a comprare. Questo perché, oggi, le società badano innanzitutto al bilancio e a rispettare tutti gli obblighi fiscali cui sono sottoposte. Il risultato è che gli acquisti ci sono solamente quando parte qualche giocatore e non se ne può proprio fare a meno. Non è più il mercato di qualche anno fa, molte squadre, soprattutto le più piccole di Prima e Seconda divisione, non si vedono neanche dalle parti dell'AtaQuark Hotel di Milano. Per proporre loro qualche giocatore devi contattarle telefonicamente e spostarti. In tempi di crisi economica la maggior parte dei club pensano solamente a vendere e a ridurre i loro organici per poter sopravvivere".

Tempi duri quindi per voi procuratori... "Quando ho iniziato a fare questa professione non avrei mai pensato che un giorno si sarebbe arrivati a questo punto. Sta capitando spesso che, a causa dell'attuale situazione del mercato, anche quando offri giocatori di buone prospettive, le società ti sbattano la porta in faccia. Quello del procuratore oggi è diventato davvero un mestiere difficile".

Parliamo dei suoi assistiti. Come procedono le trattative? "Per quanto riguarda Matteo Contini, non è ancora ufficiale, ma dovrebbe essere fatta per il passaggio a titolo definitivo in Spagna, al Real Saragozza. Per il brasiliano Gabionetta invece, che l'anno scorso ha fatto benissimo in serie B con il Crotone, si sono fatte vive diverse squadre. Al momento, però, i club seriamente interessati ad assicurarsi le prestazioni del calciatore sono due: il Torino e la Lazio. Io e il mio staff stiamo portando avanti con loro delle trattative serrate e speriamo di arrivare presto a una conclusione positiva. Infine c'è il difensore francese Diakité, che stiamo trattando con il Parma. Anche per lui stiamo intensificando i contatti e speriamo di arrivare presto a un accordo con la società emiliana".

Ce manca Gabionetta... dopodiche' siamo al completo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 15:04

è una punta esterna, un pò come Martinez....

(per me è un grandissimo giocatore)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A radio Radio , il presidente Berretta a chiesto alla figc un ripensamento per l'extracomunitario , ma chi sa!!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io mi ripeto, quanti giocatori che sono stati menzionati sui giornali e organi d'informazione sono poi arrivati alla Lazio negli ultimi anni?
Qualche giorno fa Leonadi ha smentito in maniera categorica qualsiasi trattativa per Antonelli, ma manco gli avevano chiesto notizie. Quindi?
Bisogna chiederci con quale sistema gli organi d'informazione raccolgono indiscrezioni, sarà forse che l'informazione sia in mano ai procuratori?

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 15:00

Se Kolarov non parte non arriva nessuno ....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 14:32
Guarda, secondo me Pedullà è uno dei più competenti sul mercato, a volte qualcuna la spara pure lui, però non è un cazzaro.
Ricordo Zaratte, nè parlo mentre tutti aspettavano l'annuncio di Palacio, ma anche su Sneijder all'Inter fu uno dei primi a parlarne.
Ieri metre tutti davano per scontato Boateng al Genoa lui ha smentito, e ad oggi Boateng non è al Genoa.
Lo stesso Pedullà circa una settiamana fa parlo di Sorrentino dicendo che s'erano dei problemi col Chievo, mentre da almeno 4 giorni parla di Eduardo e Veloso al Genoa.
Di Marzio è un cazzaro bello e buono, Pedullà si salva (per me, ovvio)

Il problema non è Pedullà, è un discorso che parte da lontano. Quelli del Genoa erano solo esempi. Si sosteneva che , durante il calcio mercato, gli addetti ai lavori tendano a tenere la bocca chiusa, a smentire trattative avviate. Insomma, a non scoprire le proprie carte. Come disse recentemente Mourinho, ogni volta che viene nominato un calciatore, il valore di questo aumenta di un milione. Concetto estremizzato, ovviamente , ma che rende l'idea. E questo chiaramente valeva anche per Lotito, dal quale , invece, alcuni si aspettavano in ogni intervista che snocciolasse i nomi dei giocatori che la Lazio stava seguendo. La lista della spesa. La mancanza della quale provava l'immobilismo della società sul mercato.
Siccome c'è gente che vuole aver ragione a tutti costi , si attacca a qualsiasi mezza parola che sente in giro.
Visto che Preziosi pare abbia fatto il nome di Veloso, questo sarebbe la conferma che quanto sopra è una baggianata portata avanti dai difensori del fortino.
Quello del Genoa era solo un esempio; si tratta pur sempre di mezze verità, di strategie, di trattative , in alcuni casi addirittura di depistaggio. E una testimonianza che nel 99% dei casi i presidenti - giustamente- non si pronunciano o rilasciano dichiarazioni vaghe e per nulle definitive. C'e`pure il caso in cui dicono una cosa e ne fanno un 'altra; poi forse una volta su mille magari succede pure che facciano il nome di un giocatore che effettivamente alla fine arriva. E quella che è un 'eccezione (l'uno su mille, appunto ) si fa passare per regola, aggiungendo pure un bel "falso" che ci sta sempre bene. Come quando ho scritto che degli 800 giocatori hanno partecipato ai mondiali non c'era nessuno che fosse stato acquistato nel periodo della competizione. Mi è stato risposto "falso" perchè uno c'è stato: Silva (che sò per certo che il MC trattava da gennaio, ma non fa niente, non è quello il punto). Hai capito? "Falso" perchè uno su 800 a 30 milioni (dopo il mondiale quanti ne ce avresti fatti? 200? E prima? 2? Non credo), è stato ceduto. Forse  insieme a lui pure un paio di paraguayani o almeno questo dicono.
Quando l'eccezione diventa la regola.

Discussione precedente - Discussione successiva