Mario Balotelli

Aperto da jp1900, 29 Giu 2012, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sarebbe bello che di questo ragazzo se ne cominciasse a parlare di quello che fa in campo e basta, invece di volergli addossare per forza un ruolo di simbolo che può solo rischiare di travolgerlo.
Che poi quele cattivo ragazzo, a me pare grande grosso e un po' fregnone.

Come giocatore ha grandi colpi e ti può far vincere qualsiasi partita, specialmente in una competizione breve come il campionato d'Europa. In una stagione è troppo discontinuo per essere etichettato fenomeno, anche se la stessa etichetta è stata messa addosso a giocatori anche molto inferiori a lui.
Migliorerà? lo vedremo col tempo, ma in genere chi nasce quadro non diventa rotondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me fisicamente e' infinito ma tecnicamente ha dei limiti. Il City lo seguo regolarmente e spesso ti fa cascare le palle (per non parlare di quando fa panca).
Io preferisco un Klose, molto dentro alla manovra, che uno che per un'ora passeggia poi ti segna la bomba.
Boh, vedremo.
Per me fuoriclasse non lo diventa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Daje Mario, domani sera fa che i sogni diventino realtà.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ooooooooooohhhh Balotelli!
He's a striker, he's good at darts!
An allergy to grass but when he plays he's fuckin' class
He drives around Moss Side with a wallet full of cash
Ooooooooooohhhh Balotelli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: metello il 01 Lug 2012, 22:52
N'dò stà mario?

Sta aspettando anocra un pallone giocabile !!!!

7a1

*
Lazionetter
* 264
Competizioni nazionali
Campionato italiano: 3
    Inter: 2007-2008, 2008-2009, 2009-2010

Coppa Italia: 1
    Inter: 2009-2010

Supercoppa italiana: 1
    Inter: 2008

Coppa d'Inghilterra: 1
    Manchester City: 2010-2011

Campionato inglese: 1
    Manchester City: 2011-2012

Competizioni internazionali
Champions League: 1
    Inter: 2009-2010

i 2 gol con la Germania non fanno titoli come un rigore con la fortissima Australia.
Non credo di aver mai visto uno così forte e vincente alla sua età!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: metello il 01 Lug 2012, 22:52
N'dò stà mario?

Ha appena guadagnato una medaglia d'argento ai Campionati Europei di calcio, sfiorando il 9 titolo della sua carriera ad appena 21 anni.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Il Tenente il 01 Lug 2012, 23:59
Ha appena guadagnato una medaglia d'argento ai Campionati Europei di calcio, sfiorando il 9 titolo della sua carriera ad appena 21 anni.

campione morale?

Massimo rispetto, ma é troppo discontinuo, la vedo come tarallo, non diventa un fuoriclasse.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
e diventerà un campione
certo non possiamo mettergli sulle spalle il peso di un'intera naionale
o meglio siamo costretti a farlo per ora perchè all'orizzonte (Rossi a parte) non vedo molti attaccanti....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2012, 00:03
campione morale?

Massimo rispetto, ma é troppo discontinuo, la vedo come tarallo, non diventa un fuoriclasse.

No, campione d'Inghilterra in carica.
La storia dei "campioni morali" la tirano fuori quelli de là quando frignano per un secondo posto in campionato, dopo 38 partite. Oggi nessun azzurro ha potuto negare il merito della Spagna, specie considerando il fatto che una Coppa è una competizione ad eliminazione, quindi conta solo la finale.

Forse non diventerà un fuoriclasse, ma un po' di pazienza penso sia dovuta.
Ripeto: ha 21 anni.
Noi stiamo ancora ad aspetta' Diakité (tra i miei preferiti), molti vogliono vedere se matura Zarate "perché ha i colpi del campione"... e quelli de là chiamano "Capitan Futuro"  un uomo di 29 anni.

Però Balotelli è discontinuo.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Bhé Balotelli é discontinuo e l'ha dimostrato. Mi pare che a parte la gran partita contro la Germania, che ha fatto di memorabile? Contro la croazia non so quante glie ne ho dette...

Quando arrivi in finale e perdi, la medaglia d'argento te la sbatti, dammi retta. Ció non toglie che non é lontanamente paragonabile a un finto come totti.

Detto questo: io Balotelli lo vorrei. La Lazio sarebbe la sua giusta dimensione.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2012, 18:59
Secondo me fisicamente e' infinito ma tecnicamente ha dei limiti. Il City lo seguo regolarmente e spesso ti fa cascare le palle (per non parlare di quando fa panca).
Io preferisco un Klose, molto dentro alla manovra, che uno che per un'ora passeggia poi ti segna la bomba.
Boh, vedremo.
Per me fuoriclasse non lo diventa.

lo penso anche io...troppe pause..per saltare l'uomo fa' fatica a meno che non lo lanci in profondita'...a sto punto Matri attacca meglio gli spazi tanto per dirne uno.. :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Balotelli ha sempre vinto un UFO tottiano, cioè quello che il fesso non potrà neanche aspirare che gli venga
alzata in faccia, la CL!

A 21 anni è normale essere discontinui, ma questo è forte per davvero e farà ancora molta strada.

All'Inter del triplete era uno dei pilastri chiave, andato via lui amen.

Leggevo con disgusto i commenti romanoidi per giustificare il calcione del fesso: "tutta l'Italia avrebbe voluto farlo, e ha fatto bene".
Tutta l'Italia meno io! Adesso invece è quasi un eroe, se non ha vinto, o meglio se l'Italia non ha vinto è perchè la Spagna è troppo
forte.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Stiamo ancora aspettando Montolivo......che ha 40 anni fra un po'....e critichiamo Balotelli?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Balotelli si è costruito l'immagine di uno poco simpatico, è questo porta che rispetto ad altri per essere apprezzato
debba fare il doppio. Certo se ci si aspetta un Maradona o un Pele allora è dura, ma questo è molto più forte di altri, tipo
capitan fottuto o il fesso.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2012, 00:41
Quando arrivi in finale e perdi, la medaglia d'argento te la sbatti, dammi retta. Ció non toglie che non é lontanamente paragonabile a un finto come totti.

Lui se la sbatte e avrebbe ragione, ma il risultato é stato grandissimo.
Mario, a mio avviso, ha un immenso futuro davanti a lui. E questa sconfitta potrebbe anche aiutarlo.

Comunque su Francesco totti il dibattito sarebbe ampio, se non fosse un romanista e non fossimo su Lazio.net.
Ha vinto poco perché ha preferito fare la sua carriera interamente nella melma, ma é stato, dopo Roberto Mancini e assieme a del Piero il più forte giocatore italiano degli ultimi 15 anni.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2012, 08:30
Lui se la sbatte e avrebbe ragione, ma il risultato é stato grandissimo.
Mario, a mio avviso, ha un immenso futuro davanti a lui. E questa sconfitta potrebbe anche aiutarlo.

Comunque su Francesco totti il dibattito sarebbe ampio, se non fosse un romanista e non fossimo su Lazio.net.
Ha vinto poco perché ha preferito fare la sua carriera interamente nella melma, ma é stato, dopo Roberto Mancini e assieme a del Piero il più forte giocatore italiano degli ultimi 15 anni.
Non è certamente uno scarsone, ma da qui ad affermare che è uno dei giocatori più forti ce ne corre...
Pochissime volte ha fatto la differenza, ha vinto lo scudo con i rolex, ma quando doveva vincere di suo e i punti contavano allora nisba, come Inter-roma 3-1(2001/02), Venezia-roma 2-2, roma-Sampdoria 1-2 ecc., tutte partite in cui non ha fatto niente, al contrario di Del Piero(alla fin fine cc'è un motivo se lui ha vinto molto di più....). Infatti se lui scalcia(Balotelli), spura o tira pugni più per cattiveria credo che sia per una concentrazione non elevata, segno che può uscire facilmente dalla partita.

Discussione precedente - Discussione successiva