Questa e' la mia Italia

Aperto da Rorschach, 01 Lug 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
centurio scusa...ma tu hai la palla di vetro prima di una finale. Ossia sai che una volta in finale l'altri possono prenderti a pallettoni??? No perchè mi viene ad esempio in mente la finale del milan ad instanbul...tu dopo il primo tempo che cosa avresti scommesso???

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
centurio ti sei accorto che abbiamo giocato in dieci per l'infortunio di t.motta...senza più poter fare altri ricambi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tornado il 02 Lug 2012, 00:26
No perchè mi viene ad esempio in mente la finale del milan ad instanbul...tu dopo il primo tempo che cosa avresti scommesso???

Lui non lo so, io per esempio avrei scommesso che ve la sareste presa nderculo  8)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tornado il 02 Lug 2012, 00:28
centurio ti sei accorto che abbiamo giocato in dieci per l'infortunio di t.motta...senza più poter fare altri ricambi?

sul 2-0 a partita decisa, a un quarto d'ora dalla fine. Vabbé voi siete felici di essere arrivati in finale e aver gioiosamente assistito al trionfo della Spagna. io no, punti di vista.

Citazione di: Masters il 02 Lug 2012, 00:25
Montolivo invece di piangere dovrebbe imparare a giocare...( ringrazi Cremona se stava li'...)
Ecco, n'altra cosa che me manda in bestia: non fai un cazzo pe 90 minuti , e poi piangi desolato. Mavfngúlo!
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2012, 00:22
Penso che sia la prima volta in tanti anni che non condivido manco 'na virgola de 'na posizione de Centurio.
So' soddisfazioni!
non te ce abituá.  :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Io ho preferito andare in finale di Uefa contro l'Inter nel '98 (e prenderne 3), piuttosto che uscire in semifinale.  8)

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Io ho preferito andare in finale di Uefa contro l'Inter nel '98 (e prenderne 3), piuttosto che uscire in semifinale.  8)

io no, perche' ho speso un botto in quanto si e' scassata la macchina :) e oltre ad avere pagato il meccanico francese et voila'cornutone ( scusate il francesismo) ho anche speso ulteriore moneta per arrivare in treno in orario... :since :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Montolivo se non sbaglio ha fatto un grande assist per Di Natale che quest'ultimo ha pensato bene di tirare in bocca a Casillas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
No centurio non gioisco...per la vittoria della spagna. Ma che sei matto???
Però la finale me la gioco....!!!Non ho mica la sfera di cristallo sull'esito???

Tu come laziale...faresti lo stesso discorso per la Lazio in finale di CL??

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2012, 00:38
Montolivo se non sbaglio ha fatto un grande assist per Di Natale che quest'ultimo ha pensato bene di tirare in bocca a Casillas

il calcio e' bello perche' vario.. per me e' una sega immonda...vedremo se al milan sarà titolare.... :asrm

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Masters il 02 Lug 2012, 00:38
io no, perche' ho speso un botto in quanto si e' scassata la macchina :) e oltre ad avere pagato il meccanico francese et voila'cornutone ( scusate il francesismo) ho anche speso ulteriore moneta per arrivare in treno in orario... :since :asrm

Dopo la finale hai proseguito il viaggio in direzione Lourdes, immagino...   ;)

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Dopo la finale hai proseguito il viaggio in direzione Loudes, immagino...   ;)

ahahaha non farmelo ricordare avevo rimosso con due anni in analisi ahahahahah :asrm

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tornado il 02 Lug 2012, 00:39
No centurio non gioisco...per la vittoria della spagna. Ma che sei matto???
Però la finale me la gioco....!!!Non ho mica la sfera di cristallo sull'esito???

Tu come laziale...faresti lo stesso discorso per la Lazio in finale di CL??

Appunto! Te la giochi! E l'Italia se l'é giocata stasera? No, nix, nada, ngazz. Ha guardato vincere.
Compriendes?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Si okey...ma te centurio hai detto meglio non andare in finale che prendere 4 gol...!!! Secondo te gli undici scesi in campo si sono fatti prendere a pallonate apposta???

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2012, 23:30
Una precisazione: se devo andare in finale a farmi prendere a pallonate e a fare lo sparring partner, preferisco non andarci. Fine precisazione.

e te lo ribadisco. Potendo scegliere, preferirei non andarci.
Decoubertain stesso se sarebbe incazzato stasera, invece de fá il buonista.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
 centù, mannaggia la pupazza..ma che c'entra mo il buonismo??

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
tornado fa il buonista, mica te o gli altri. Ma lui é abituato co galliani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 02 Lug 2012, 00:22
Penso che sia la prima volta in tanti anni che non condivido manco 'na virgola de 'na posizione de Centurio.
So' soddisfazioni!

E' capitato anche a me!!   :bann:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tornado il 02 Lug 2012, 00:49
Si okey...ma te centurio hai detto meglio non andare in finale che prendere 4 gol...!!! Secondo te gli undici scesi in campo si sono fatti prendere a pallonate apposta???

a quant'era dato il 4 a 0?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 02 Lug 2012, 01:08
E' capitato anche a me!!   :bann:

Stasera sta a sparà na cazzata dopo l'altra. Quando fa così è uno spasso.
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva