Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2012, 23:41
kalou  -  Bosingwa - Tino Costa - Drenthe ed hai fatto gia' mezza squadra

:rotfl2:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho bei ricordi di Radu centrale, nè mi ricordo di allenatori italiani che hanno mai puntato su Radu centrale.

Ora, volendo ammettere che si sono sbagliati tutti a non volerlo vedere al centro della difesa, sono passati tanti di quegli anni che il rumeno non gioca in quella posizione che non è peregrina l'ipotesi che oramai non si ricordi più neanche i movimenti in quella parte di campo.

mi piacerebbe iniziare una nuova stagione senza il solito dubbio di quanto potrebbe essere forte Radu centrale..   :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ci ha giocato con Ballardini come centrale e con Rossi per un paio di partite appena arrivato , se non sbaglio ci ha giocato pure con Reja nel suo primo anno

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2012, 00:36
Ci ha giocato con Ballardini come centrale e con Rossi per un paio di partite appena arrivato , se non sbaglio ci ha giocato pure con Reja nel suo primo anno

ecco, appunto..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ma appunto cosa ? In pratica ci ha giocato con tutti e 3 gli allenatori che ha avuto la Lazio , anche se con 2 di loro ha fatto il centrale di una difesa a 3

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2012, 00:50
Ma appunto cosa ? In pratica ci ha giocato con tutti e 3 gli allenatori che ha avuto la Lazio , anche se con 2 di loro ha fatto il centrale di una difesa a 3

con Rossi hai detto 2 partite.
comunque centrale con la difesa a 3 a me va benissimo, l'importante è non averlo centrale con la difesa a 4, da quel poco che ho visto, dal numero esiguo di partite fatte in quella posizione e, come dicevo, dal tanto, troppo tempo passato da quando aveva quel ruolo in Romania.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2012, 00:36

Si ma fare il centrale in una difesa a 3 e farlo in una difesa a 4 è cosa diversa.

Nell'anno orribile Ballardini/Reja, Radu fece la sua migliore stagione da quando è qui, ma appunto giocavamo a 3 dietro. Centrale di sinistra in un terzetto imho è il suo ruolo. A 4 onestamente, tranne all'esordio in Coppa Italia contro la Fiorentina, ha sempre deluso e come hai detto tu stesso è stato impiegato col contagocce (io ricordo solo un Cagliari-Lazio perso 1-0 su uno svarione proprio suo che mandò in rete Matri).

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 02 Lug 2012, 00:32
non ho bei ricordi di Radu centrale, nè mi ricordo di allenatori italiani che hanno mai puntato su Radu centrale.

Ora, volendo ammettere che si sono sbagliati tutti a non volerlo vedere al centro della difesa, sono passati tanti di quegli anni che il rumeno non gioca in quella posizione che non è peregrina l'ipotesi che oramai non si ricordi più neanche i movimenti in quella parte di campo.

mi piacerebbe iniziare una nuova stagione senza il solito dubbio di quanto potrebbe essere forte Radu centrale..   :beer:
100% bisogna far giocare i giocatori nei loro ruoli naturali,ormai Radu è un terzino (che non spinge ma che da sicurezza);poi magari è un grande centrale ma non si può partire con lui punto fisse della coppia di centrali,si rischia troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
A mio parere Radu è troppo carente nel gioco aereo per fare il centrale in una difesa a quattro in un campionato di livello. Credo sia questo il motivo per cui nessun allenatore ci abbia mai puntato seriamente.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2012, 11:06
novitá?

guarda sto a letto da tre giorni, un'infezione gastro-generale che me sta a ammazza'. Pero' ho perso 4 chili e mezzo da venerdi'.

Tu?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 11:13
guarda sto a letto da tre giorni, un'infezione gastro-generale che me sta a ammazza'. Pero' ho perso 4 chili e mezzo da venerdi'.

pensa quanto t'eri ingrassato

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 11:13

Tu?

Mi è successa la stessa cosa un paio di mesi fà... 4 chili e mezzo in 5 giorni.
Ho impiegato esattamente lo stesso tempo per riprenderli  :((

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cerchero' di evitare :DD Era in programma comunque.

De che se parlava? Moscio sto mercato eh? A me Bradley non me va giu' ma vabbe'. Certo che una volta arrivato la' sempre de atroce dilemma se tratta, pero' un po' me rode.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2012, 11:37
Cerchero' di evitare :DD Era in programma comunque.

De che se parlava? Moscio sto mercato eh? A me Bradley non me va giu' ma vabbe'. Certo che una volta arrivato la' sempre de atroce dilemma se tratta, pero' un po' me rode.
a me rode molto di più per Tachtsidis...  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: elbandido il 02 Lug 2012, 11:41
a me rode molto di più per Tachtsidis...  :(

e chi cazz'è?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Il mercato della Lazio al momento è Ederson e Yilmaz. Poi si dovrà vendere un bel pò e nel frattempo si aspetterà Breno con un occhio al terzino. Dopodichè spero che Tare ci faccia una sorpresa di quelle importanti per il centrocampo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2012, 11:43
e chi cazz'è?

come chi è ..... non conosci il fenomeno che sta approdando a trigoria !!!!   

VERGOGNATI  :x

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che a centrocampo, a meno di qualche improbabile cessione, si rimarra' come siamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ecco, mo co bradley e tachtsidis so cazzi
è sbarcato pure dodò
basta, tanto vale non vederlo il campionato

Discussione precedente - Discussione successiva