Citazione di: poborsky il 02 Lug 2012, 15:24
quindi secondo alcuni di voi sapendo prima di arrivare in finale di Uefa e prenderne 3 dall'Inter era meglio uscì subito col Vitoria Guimaraes o col Rotor Volgograd...fico
100%
Io posso capire il paradosso di dire "meglio non andarci in finale se poi ne devi prendere 4", perché appunto è un paradosso.
Come se si sapesse prima quanti gol farai e prenderai e allora ci fosse la possibilità di scegliere e farsi rimontare dalla Germania (che a momenti...).
Ed è altrettanto logico che una sconfitta netta come quella di ieri sera lascia l'amaro in bocca a chi questa nazionale l'ha seguita con crescente passione.
Però io continuo a non disdegnare il secondo posto in una coppa europea, specie partendo da una bassa considerazione generale: i più ottimisti ci potevano accreditare ai quarti o addirittura alla semifinali, questa squadra si è spinta oltre ed è stata fermata solo da uno dei team più forti di tutti i tempi.
E non dimentichiamo il cammino quasi perfetto delle qualificazioni, che non è poi cosa disprezzabile.