Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 15:39
La sesta, non una delle prime 6... non rinfocolare le polemiche se no ti regalo la maglia nuova, quella verde, attento...  :lol:

sai perche' non commento sulle maglie??? :D
perche' visti i commenti vorrei evitare pernacchie.. ao a me quella verde "mepiace"  :D :D davvero non è una battuta :D.. l'unica cosa se quelle striscioline gialle fossero celesti.. tanto per richiamare, era perfetta :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 15:54
boateng 150x150 Esclusiva, Lotito: Boateng? Giocatore forte e importante C'è Kevin Prince Boateng, centrocampista del Portsmouth, nei piani di Claudio Lotito? Calcionews24.com lo ha chiesto direttamente al presidente della Lazio per capire se tenterà di ostacolare l'assalto del Genoa, che sembra vicino al giocatore. Queste le sue parole: "Non lo so, parlatene con Tare, è lui che si occupa del mercato. Boateng è forte, è un calciatore importante ma non vi posso dire se arriverà a Roma anche perché io stesso non lo so!". Ci sarà da credergli?

Questo e' un vero scoop... non tanto per Boateng...quando perche' di mercato se ne occupa Tare... ad insaputa di Lotito  :lol: :lol: :lol: :lol:

:wall:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
boateng 150x150 Esclusiva, Lotito: Boateng? Giocatore forte e importante C'è Kevin Prince Boateng, centrocampista del Portsmouth, nei piani di Claudio Lotito? Calcionews24.com lo ha chiesto direttamente al presidente della Lazio per capire se tenterà di ostacolare l'assalto del Genoa, che sembra vicino al giocatore. Queste le sue parole: "Non lo so, parlatene con Tare, è lui che si occupa del mercato. Boateng è forte, è un calciatore importante ma non vi posso dire se arriverà a Roma anche perché io stesso non lo so!". Ci sarà da credergli?

Questo e' un vero scoop... non tanto per Boateng...quando perche' di mercato se ne occupa Tare... ad insaputa di Lotito  :lol: :lol: :lol: :lol:

Da ricordare che anche per bresciano disse che non sapeva se arrivera a Roma non lo sapevo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

questa è proprio buona ahahahahaha

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2010, 15:57
Da ricordare che anche per bresciano disse che non sapeva se arrivera a Roma non lo sapevo .

Magari non sapesse nulla... mi fido molto di piu di Tare se avesse completamente mano libera, ma ovviamente e' pura fantasia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Questo equivale a dire che è nostro!!!! è la stessa dichiarazione fatta per Bresciano...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2010, 15:56
sai perche' non commento sulle maglie??? :D
perche' visti i commenti vorrei evitare pernacchie.. ao a me quella verde "mepiace"  :D :D davvero non è una battuta :D.. l'unica cosa se quelle striscioline gialle fossero celesti.. tanto per richiamare, era perfetta :D

Allora cambia tutto!
Se rinfocoli le polemiche per punizione ti regalo quella dell'Imperatore, così la puoi usare pure nel caso avessi le lenzuola ad asciugare..

Il CD coi gol col Flamengo, quello no, quello me lo tengo..   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 15:59
Questo equivale a dire che è nostro!!!! è la stessa dichiarazione fatta per Bresciano...

no... non e' lo stesso tipo di dichiarazione. E poi di Bresciano Sky aveva gia detto che era fatta.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
chi ci capisce qualcosa è bravo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Intanto non so chi (mi sa Cericola) a RR dice "ma perchè la Lazio cerca un quarto attaccante?"  :roll:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2010, 15:45
anche orlandini ha segnato il gol decisivo europei under21
anche firmani ha vinto europei under21
anche antonioli ha vinto 2 scudetti
anche boghossian e' stato capocannoniere del clausura

cia'

hai dovuto riunire 4 giocatori per fare quello che lui ha fatto da solo prima dei 20 anni, ( boghossian li ha già passati ) ah, da titolare ( Antonioli per dirne una faceva la panca a Rossi... pure Amelia ha vinto il mondiale  :lol: )

Il succo del discorso è che chi seguiva i campionati sudamericani sapeva già che andavamo a prendere un futuro potenziale campione. Manco Hazard ha la fama di Cristiano Ronaldo ma vai a chiedere a uno che non guarda solo la serie A, e senti che dice

cià

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Focolari non riesce a capire che mercato sta facendo la Lazio , e deve vede noi che qui stiamo giorno e notte aspettando qualche notizia e abbiamo fatto piu di 1000 pagine con l'laltro topic chiuso .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ma io ero ironico (anche se un pò ci credo) :D

Comunque è molto difficile vada al Genoa Boateng...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mo parlano di antonelli ma a me questo non piace proprio , per fare mezzo campionato titolare lo stanno facendo salire de prezzo ma

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Revolver il 08 Lug 2010, 16:03
hai dovuto riunire 4 giocatori per fare quello che lui ha fatto da solo prima dei 20 anni , ah, da titolare ( Antonioli per dirne una faceva la panca a Rossi... pure Amelia ha vinto il mondiale  :lol: )

Il succo del discorso è che chi seguiva i campionati sudamericani sapeva già che andavamo a prendere un futuro potenziale campione. Manco Hazard ha la fama di Cristiano Ronaldo ma vai a chiedere a uno che non guarda solo la serie A, e senti che dice

cià

Ti diche che Hazard è un campione, un fenomeno!!!!
se veramente ce l'avevamo in mano l'anno scorso, che rimpianti...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
(Sempre a RR) Si va a botte di "a me risulta", "m'hanno detto", "mi pare che". Embè.  :roll:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
da sky hanno detto che ledesma non accettera ora non so se rinnovo o milan perche il prossimo anno andando in scadenza andra alla juve ma???

Contenuto sponsorizzato

wfrank

*
Lazionetter
* 374
CORSI : "CI POTREBBE INTERESSARE KOZAC"
Intervenendo a Radio Radio il presidente dell'Empoli Corsi ha dichiarato : "Eder dopo 27 reti merita la Serie A. Ho letto dai giornali dell'interessamento di Lotito ma da Roma ho ricevuto solo qualche telefonata interlocutoria non da parte di dirigenti laziali. Noi lo valutiamo 5 milioni per la comproprietà. Ci potrebbe interessare come contropartita Kozac".   

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: wfrank il 08 Lug 2010, 16:09
fonte:www.[...].com
CORSI : "CI POTREBBE INTERESSARE KOZAC"
Intervenendo a Radio Radio il presidente dell'Empoli Corsi ha dichiarato : "Eder dopo 27 reti merita la Serie A. Ho letto dai giornali dell'interessamento di Lotito ma da Roma ho ricevuto solo qualche telefonata interlocutoria non da parte di dirigenti laziali. Noi lo valutiamo 5 milioni per la comproprietà. Ci potrebbe interessare come contropartita Kozac".   

sisi la detto poco fa

Discussione precedente - Discussione successiva