Questa e' la mia Italia

Aperto da Rorschach, 01 Lug 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Diciamo che mi accontenterei (almeno fin tanto che so che non potrò mai vincere una finale di Champions) di avere lo scalpo di un Braga o di un Lokomotiv Mosca e accoppare qualcuno in finale di EL.
Mi basterebbe e avanzerebbe quello.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2012, 17:06
Per carità, capisco tutto.
Diciamo che mi accontenterei (almeno fin tanto che so che non potrò mai vincere una finale di Champions) di avere lo scalpo di un Braga o di un Lokomotiv Mosca e accoppare qualcuno in finale di EL.
Mi basterebbe e avanzerebbe quello.

Chiaro, anche io preferirei avere un cammino facile, esticatzi della vittoria a Manchester o a Madrid!

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2012, 16:51
Non è proprio così.
Se si deve giudicare l'operato di una squadra o un allenatore, arrivare in finale è un ottimo risultato. Ci sta che la vinci o la perdi ma la stagione è comunque meritevole di rispetto.
Se invece si parla da tifoso, essere arrivati in finale per poi perderla fa rosicare enormemente di più che uscire ai sedicesimi.
Per dire, da tifoso non farei MAI a cambio con quelli del Bilbao e mi tengo stretta la mia eliminazione a Febbraio.

senza offesa ma è un discorso senza senso...il "meglio non arrivarci" non fa altro che farti ristagnare in una mediocrità senza prospettiva di crescere...magari perdere una due finali ti fa acquisire l'esperienza necessaria per vincere la terza e quelle successive....

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

[e dopo i mondiali splendidi di Argentina, arrivò la vittoria in Spagna]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'unico rammarico èdi non aver visto in campo qualche giocatore meno bollito di quelli che hanno giocato e si sono strappati, per il resto credo che abbiamo fatto il massimo, con una squadra meno stanca (e lo abbiamo visto nella partita di apertura del girone) non avremmo preso quattro pere dalla Spagna.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2012, 16:51

Per dire, da tifoso non farei MAI a cambio con quelli del Bilbao e mi tengo stretta la mia eliminazione a Febbraio.

:shock:
Non diciamo cazzate.
Vederla perdere a Dortmund, fa male come Parigi, ma giocare una finale vale una stagione intera, fammele gioca' le finali!
Citazione di: Andre il 02 Lug 2012, 18:56
(infatti dopo Parigi arrivò Birmingham)
(e poi Montecarlo)
;))

Ah, grande Italia, complimenti alla squadra e a mister Prandelli per l'ottimo europeo,
ma che je volete di' agli azzurri?

Daje France' e' finita, mo' se riconcentramo su lotito.
:)

est1900

Visitatore
Non mi convincete, mi spiace. Ho rosicato infinitamente meno dopo l'1-3 interno con l'Atletico che dopo Parigi. Ma enormemente meno.
E Birmingham è arrivata perchè eravamo ancora più forti dell'anno precedente.
Mihajlovic, Vieri, Stankovic, Couto, Conceicao, tutta gente decisiva per la vittoria della Coppa Coppe.
Cmq, ribadisco, parlavo esclusivamente dell'effetto che ha su un tifoso una finale persa.
Anche perchè, faccio per dire, non mi pare che al Bayern Monaco e ai suoi tifosi abbia fatto granchè bene perdere la finale di Champions del 2010, dal momento che da lì in avanti hanno perso tutto quello che potevano perdere.
Finale di Champions in casa inclusa...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Non so perché più passano i giorni e le ore,più aumenta il rosicamento......

Questi discorsi da vincitori morali veramente mi fanno girare i cocomeri,può andare bene per l'ITALIA un secondo posto e perdipiù dopo un cappotto di 4-0?! Loro erano i più forti,ci mancherebbe e c'avrebbero vinto anche se fossimo stati in perfetta forma.

Ma sentire i discorsi di incoraggiamento degli ispanici del tipo Bravi,avete abbandonato il catenaccio  Bravi,ora sapete giocare a calcio come se sfruttare le caratteristiche dei grandi difensori e dei nostri grandi attaccanti del passato fosse un crimine contro l'umanità,come se difesa e contropiede (il catenaccio non esiste da almeno quarant'anni spagnoletti cari) fosse una vergogna.....
No diamine,la nostra grande intelligenza calcistica era un patrimonio,difendere quando serve,attaccare quando serve.....
Giocarsela a viso aperto contro questi è un SUICIDIO! Avere la consapevolezza di essere inferiori e difendersi non è una vergogna.....nel calcio bisogna vincere,basta farlo nei limiti della legalità,se non rubi e non ti dopi non c'è nulla di cui vergognarsi
Per appagare il mio senso estetico c'è l'arte,il teatro,la musica,il pallone è una passione e anche sofferenza perché no (direi soprattutto  :=))).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva