Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Lug 2012, 16:28
Ovviamente è stata na cazzata e pagata molto ma molto più del previsto  :s
Basta me so stufato di tutto e tutti  :s

So ragazzi...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 02 Lug 2012, 16:54
A sto punto menaje!  :pp

stanno in sardegna....

l'ultima è bellissima!!

è che venerdì stavo facendo i bonifici ma mi so' persa tutta la rubrica degli iban e voi non c'eravate... ora la sto ricostruendo.... (so le 17.07 e ancor niente eh...)

Ma veramente?? perchè mi devo far prendere per il culo così?? perchèèèèèèèèèèèè!!!!  :x :x :x :x :x :x

ma ricostruisciti il cervellooooooo!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2012, 16:57
So ragazzi...
Lassa sta,organizzate sta birrata al più presto va.....  :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fede75 il 02 Lug 2012, 16:13
pò esse
ora vediamo che succede con i prossimi  8))

Andavate a vedere pure quello...
Scusate se rido.  :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
(tanto i colori sono gli stessi...bellissimi...)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Pag, sai che varrebbe quasi la pena di spendere i soldi del traghetto per prenderli a capocciate dal vivo.  :twisted:

Io vado a sentire per il programma d'esame che volevo dare a settembre (da quella che riceve alle 15. So arrivata liquefatta, naturalmente alle 13:00 passano i treni vecchi che sono dei container in pratica  :s )... e lei mi dice che il 30 luglio le scade il contratto - m'ha fatto pure un po' pena povera- e che dopo l'appello estivo, che io non faccio materialmente in tempo a preparare in 8 giorni, lei non sa se riuscirà a riaprire il corso a ottobre.

La cosa fantastica è che se a sta pora crista non la riassumono io devo fare altri 4 crediti con quella pazza isterica che mi bocciò tre volte all'esame di filosofia, e alla quale c'è mancato tanto così che mettessi le mani al collo...e che avevo giurato di non vedere più!!  :s  :S :s :x :s così dovrò mettere in conto altre due bocciature - lei i non frequentanti li boccia di default. Il sospetto che uno è non frequentante perchè ha delle difficoltà oggettive a frequentare il corso e non perchè sta a casa in panciolle manco la sfiora.  :x

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2012, 16:18
ci tui e de 'sto gatto nero
:meow:
Abbonateve ai sacchidimerda....è la volta buona che spariscono...Daje!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: scignia il 22 Giu 2012, 18:43
Ottime notizie.... 165€ al fisco perché nel 2008 la mia ex azienda s' è sbagliata a fa i conti, 13€ per un pedaggio sulla tangenziale di milano del 2010 con lo scooter...... mai stato a milano nel 2010 tantomeno con lo scooter....
Posso rilassarmi......

"Facciamo riferimento alla Sua dichiarazione del 30/06/2012,  per informarLa che abbiamo provveduto, sulla base della Sua comunicazione a verificare la foto scattata al casello di  Terrazzano Barrie  in data
02/04/2010 , e dalla verifica è  emerso che la targa è  illeggibile e che si tratta di moto di cilindrata superiore a quella da Lei indicata.
Premesso quanto sopra La informiamo che abbiamo provveduto ad annullare il sollecito a Suo nome e scusandoci anche a nome della Soc. Autostrade Milano Serr-Milano Tang. Spa,  per il disturbo arrecato porgiamo
distinti saluti.
Elena
"

Attaccateve ar cà.....  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Scusa ma se la targa non si legge che hanno fatto?Pescato nel mazzo sperando di trovare qualcuno che ci cascava?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
informarLa, sulla base della Sua comunicazione, Suo nome, riferimento alla Sua dichiarazione...

io a chi scrive così, lo prenderei a capocciate
è una delle cose che odio di più

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nebbia il 03 Lug 2012, 12:51
Scusa ma se la targa non si legge che hanno fatto?Pescato nel mazzo sperando di trovare qualcuno che ci cascava?

appunto, come avevano fatto a me!! basta infatti chiedere la foto e guarda che succede!!
a me m'avevano vista la casello di napoli un martedì mattina alle 7....

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2012, 16:11
informarLa, sulla base della Sua comunicazione, Suo nome, riferimento alla Sua dichiarazione...

io a chi scrive così, lo prenderei a capocciate
è una delle cose che odio di più

Miksi?
Io ho appena imparato cosa significa locupletazione. E' il tipo di parola che la dottrina giuridica utilizza per spiegare i concetti (in questo caso, si trattava di arricchimento senza giusta causa). Quisquilie come le forme di cortesia ipocrite me le sono messe via ormai da tempo  :beer:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
che giornata de merda, che giornataccia...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Miksi?

koska se on kohteliaisuuden muoto, jota en ymmärrä

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

(ja toinen ongelma on en muista saatanan suomen sanoja  :( )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
te la cavi bene ma parli come un scaricatore di porto alla quindicesima pinta  :beer:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
 :) Kiiti, non torno su da 3-4 anni (ma tipo un paio di settimane). Poi sai come sono fatti, si vergognavano tanto del turun suomen che anche fare pratica era un delirio

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Possibile che tornare un po' più tardi a casa significa beccarsi una pistola puntata in faccia da qualche stronzetto di 18-20 anni che vuole sentirsi potente??

Possibile se sei di Napoli.

Fortunatamente non è successo a me ed alla mia ragazza (che abita nella stessa via dove è successo il fatto e dove abitano/bazzicano questi esseri) o a mia sorella ed il suo ragazzo, ma ad altri 2 amici che ci seguivano con il loro motorino.

Mi sono ampiamente rotto il cazzo. E il 113 manco risponde.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Deadario il 04 Lug 2012, 03:36
Possibile che tornare un po' più tardi a casa significa beccarsi una pistola puntata in faccia da qualche stronzetto di 18-20 anni che vuole sentirsi potente??

Possibile se sei di Napoli.

Fortunatamente non è successo a me ed alla mia ragazza (che abita nella stessa via dove è successo il fatto e dove abitano/bazzicano questi esseri) o a mia sorella ed il suo ragazzo, ma ad altri 2 amici che ci seguivano con il loro motorino.

Mi sono ampiamente rotto il cazzo. E il 113 manco risponde.

cavolo mi dispiace deada', l'importante è che nessuno si sia fatto male.
credo che alle volte il caso sia incredibile Io quando ero li come vigile del fuoco
rientravo spessissimo a notte fonda, e nessuno,mai nessuno mi diede fastidio,
considera che la caserma era (ai tempi ora credo non esista neanche più)
ad un km dalla stazione centrale, km che facevo regolarmente a piedi
a tutte le ore della notte, e spesso anche con trolley al seguito.
In compenso qui a roma mi sono visto puntare in faccia almeno 3/4
volte mitragliette e pistole varie da parte della polizia  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva