Vanden Borre

Aperto da Svennis, 02 Lug 2012, 09:27

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2012, 13:26
mi devo preoccpuare visto che ho notato solo io questa "perla"? :)

8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: VolaLazioVola il 02 Lug 2012, 13:56
almeno sui giornali si sta facendo l'errore che la Lazio segue un vice Konko, ed è proprio qui l'errore, perchè cii serve uno titolare sulla destra che mandi Konko in panchina...spero che tare sa cosa fare.

Konko quando sta in forma è un terzino coi fiocchi.
Difende bene, fa tutta la fascia, crossa decentememente ed ha piedi discreti meglio della maggior parte dei terzini destri che giocano in italia. Non scherziamo.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2012, 13:26
mi devo preoccpuare visto che ho notato solo io questa "perla"? :)

Io da mò che ho notato questo pirl... ah, no, scusa, ho frainteso...
:=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non me lo ricordo mica sto vanden borre nel suo passaggio in Italia, ho sentito solo che è una sega.
Ma questa non è certo una novità per un giocatore accostato alla Lazio (e preciso che a sto giro ci credo senza problemi  8) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Ranxerox il 02 Lug 2012, 23:01
Difende bene, fa tutta la fascia, crossa decentememente ed ha piedi discreti meglio della maggior parte dei terzini destri che giocano in italia. Non scherziamo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Citazione di: Ranxerox il 02 Lug 2012, 23:01
konko si può discutere solo fisicamente.. per il resto è ottimo.     io prenderei mesto per alternarsi con konko

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva