La nazionale in difficoltà? Colpa della LAZIO!!

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Lug 2012, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Lug 2012, 09:24
Credo proprio che l'articolo vada condiviso da tutti, sono veramente ridicoli, quasi più di Caressa quando per la Copa America si era inventato quell'esultanza ridicola!
Fuori sti incompetenti dal servizio pubblico!!!!! :ssl
Si, ma io mi riferivo specialmente alla questione zazzaroni-Lazio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ieri sulla rai cascate di retorica sulla eroica nazionale tornata in Patria, accolti dal buon padre Napolitano che li ha consolati, Prandelli appalaudito in sala stampa affermava che loro sono il nuovo che avanza "siamo qui per cambiare questo paese vecchio."

Poi dice che uno non li pó piú soffrí.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Avrebbe potuto utilizzare un esempio positivo, per esempio dire che il Siena ha quasi tutti italiani fra i titolari...

Ha preferito fare altrimenti, prendendo la Lazio come esempio negativo.
E come te sbagli?
La maggior parte di questi frottolivendoli c'ha preso gusto e veniamo trattati come la sputacchiera dei saloon, ma a quanto pare qualcosa sta cambiando.
Questi personaggi, per quanto piccoli piccoli, non sono piu' irraggiungibili e il loro voler essere a tutti i costi a passo con i tempi tramite Internet li rendi personaggi molto piu' "pubblici" di quanto non fossero precedentemente.
Facebook, Twitter, blog personali ti danno visibilita' mettendoti in luce.
Con tutti i pro e i contro, chiaramente (Delfino docet).
Come dice mio padre "Hai voluto la bicicletta?"

Per il resto sono d'accordo con IB.
Hai raggiunto la finale, hai fatto un grandissimo europeo...
Che cazzo c'entra adesso il numero di stranieri nel campionato Italiano?

Io pure vorrei piu' laziali in Nazionale, ma come qualcuno ha giustamente ricordato, se ti chiedono 8-10 maglioni per un Parolo qualsiasi retrocesso in Serie B, che ti inventi?
Se ti sparano 7 maglioni di neuri per un Canini qualunque perche' Lotito sta surca a Cellino, che ti inventi?
Perche', credete che mi sia scordato i 4 maglioni chiestici per la meta' (no dico, la meta') di Antonelli dal Parma del prode Leonardi, quello che dice che Giovinco vale 40 capoccioni mentre Floccari costa troppo?
4 maglioni per la meta' di un giocatore che aveva si e no 10 partite in Serie A?

Ma di che parliamo?
Ognuno faccia il mercato che crede e stigrandissimicazzi se la Lazio scende in campo con 11 stranieri piu' altri 8 in panca compresi allenatore, massaggiatore e DS.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2012, 09:34
Si, ma io mi riferivo specialmente alla questione zazzaroni-Lazio.
Certo, quella è la perla di saggezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Zoppo il 01 Lug 2012, 23:19
No...dai...
Non ci credo...
Einstein, caro amico, diceva che ci sono due entità infinite: la stupidità umana e l'universo, e non era tanto sicuro della seconda. Zazzaroni è la riprova che la sua affermazione era vera almeno nella prima parte

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 qualcuno ricordi a zazzaroni,che sono state fatti tripli salti mortali per naturalizzare ed inserire in nazionale Thiago Motta,buon giocatore ed Amauri.ma questo a che prò!!anche questa è una  colpa ?della Lazio?...ccisui

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se si informassero sui dati reali darebbero informazioni meno arraffazzonate , i maggiori campionati Uefa vedono come presenza di stranieri il 62% in Premier League , il 49% in Bundesliga , il 43% in Serie A  , c'è un dato anomalo in Primera División o Liga come è più conosciuta con il 33% di stranieri , ma a fronte di un Athletic Club di Bilbao con un solo straniero ed un Barcellona con solo il 34% di stranieri ci sono le altre squadre di alta classifica che viaggiano con circa il 60% di stranieri in rosa , stranieri che in Spagna comunque non vengono considerati tali da assimilati in ogni caso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva