Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 03 Lug 2012, 12:49
Lotito almeno lo sforzo di portare Nesta nella Lazio e vederlo con la fascia da capitano lo poteva fare!!

comprendo il tuo stato d'animo, ma non capisco quell'almeno.

Citazione di: Gaiska il 03 Lug 2012, 13:17
Cercare di prendere gente che poi durante l'anno dobbiamo lamentarci , non mi sta bene , poi vogliamo parlare di mercato sbagliato , con lotito sono poco ottimista .
Prendere giocatori tanto per non mi piace !!!

hai ragione.
occorrerebbe prendere solo giocatori che poi non ci fanno lamentare durante l'anno. Ottima osservazione, speriamo che la società ne faccia tesoro.

Citazione di: Gaiska il 03 Lug 2012, 13:21
Cercare di prendere giocatori solo per riempire la casella acquisti non mi piace , vorrei solo una squadra composta da giocatori e no da mezze figure , mezze figure che poi durante l'anno calcistico ci mettiamo a bombardarli di critiche .

Spero si sia capito ora !!!

Scusate a volte scrivo senza rileggere

io avevo capito anche prima. E' un'ottima idea.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Davy_Jones il 03 Lug 2012, 12:53
Intanto, a Monaco di Baviera:

Nel periodo precedente all'incendio, Breno beveva con regolarità, è quanto riferito dallo psichiatra Sass Henning. Quasi una bottiglia di whisky al giorno, un periodo di depressione figlio di una serie di infortuni interminabili che lo aveva portato a rifugiarsi nell'alcool. Continuano, quindi a emergere inquietanti particolari dal processo che si sta svolgendo a Monaco, anche se dall'entourage del difensore continua a filtrare ottimismo. La verità, comunque, sarà chiara solo fra due settimane cioè quando sarà emessa la senteza. Una condanna inferiore ai due anni permetterebbe a Breno di usufruire della condizionale e quindi ricominciare a vivere e giocare a calcio. La Lazio lo aspetta a braccia aperte.

Se non altro bere con regolarita' e' meglio che bere tantissimo una volta ogni tanto. Nel secondo caso rischi il coma etilico.
veramente bere con regolarità 1 bottiglia di whisky al giorno porta in poco tempo all'alcolismo cronico da cui è difficile uscirne (vedi Adriano), quindi è molto peggio !! speriamo bene! abbiamo già dato con Gascoigne!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: olympia il 03 Lug 2012, 13:38
veramente bere con regolarità 1 bottiglia di whisky al giorno porta in poco tempo all'alcolismo cronico da cui è difficile uscirne (vedi Adriano), quindi è molto peggio !! speriamo bene! abbiamo già dato con Gascoigne!

Guarda che c'è sharp che se ne beve 5-6 de bottiglie al giorno, a volte sembra pure lucido e devi vede come gioca...

:=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Kim Gordon il 03 Lug 2012, 13:17
Ad esempio l'anno scorso abbiamo cercato di convincere Alessandro Nesta a tornare alla Lazio ma per motivi familiari ha scelto di non prendere questa strada, perché aveva deciso di rimanere a vivere con la sua famiglia a Milano. Ho sentito qualche volta, qualche settimana fa, che la Lazio non ha mai voluto Nesta. Non è cosi. Tutte le persone che fanno parte della storia della Lazio sono sempre le benvenute. Purtroppo se non c'era la possibilità la cosa va accettata, sia per Nesta Jr. sia per Alessandro".

Che male Sandro, che male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Davy_Jones il 03 Lug 2012, 12:53
Intanto, a Monaco di Baviera:
Se non altro bere con regolarita' e' meglio che bere tantissimo una volta ogni tanto. Nel secondo caso rischi il coma etilico.

Per la serie: più cine e più spesso! Come dicono dalle mie parti!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Qualche pagina addietro si parlava di Guarente, mi sembra che sia in procinto di firmare con il Bologna, prestito con diritto di riscatto.
Comunque a Siviglia ha giocato pochissimo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cercare di prendere giocatori solo per riempire la casella acquisti non mi piace , vorrei solo una squadra composta da giocatori e no da mezze figure , mezze figure che poi durante l'anno calcistico ci mettiamo a bombardarli di critiche .
Spero si sia capito ora !!!

Scusate a volte scrivo senza rileggere :)

Io continuo a non capirti, la società non dovrebbe trattare giocatori che si pensa i tifosi possano criticare? Cioè ad esempio un Candreva di turno non sarebbe dovuto venire perchè i tifosi lo ritenevano un romanista???

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
.....vorrei solo una squadra composta da giocatori e no da mezze figure , mezze figure che poi durante l'anno calcistico ci mettiamo a bombardarli di critiche ....

La soluzione c'è:
a) Milioni di euro a palate
b) La palla di vetro

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 12:11
in caso di cessione futura la Lazio, oltre il prezzo del cartellino, ha strappato la clausola secondo la quale i turchi dovranno pagare un ulteriore 25%.

bel colpo.   :beer:
Trapelano altri particolari: vista la volontà del giocatore, Lotito è stato supplicato di prenderlo in prestito gratuito pluriennale e con sostanziosi premi di valorizzazione... il presidente ha magnanimamente accettato, purchè il 90% dello stipendio fosse pagato dai turchi. Alla notizia, per la gioia il giocatore ha deciso di decurtarsi lo stipendio del 10% dovuto dalla Lazio.
:D
GP   

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gert dal Pozzo il 03 Lug 2012, 14:02

Quanto mi fa male quotarti... ma sento lo stesso sentimento di vuotezza... Spero ancora in un colpo di scena.. ma se davvero la società c'ha provato e lui ha rifiutato non si può far niente :(

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Gert dal Pozzo il 03 Lug 2012, 14:02

Preferivo pensare che la società nn ci aveva provato piuttosto che un suo rifiuto.

Ma sicuramente l'avra' fatto perché non reputa di poter più essere importante in Italia. Ha rifiutato per questo vero?
Qualcuno mi dica che e' così vi prego :s

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: ale_nesta il 03 Lug 2012, 15:12
Preferivo pensare che la società nn ci aveva provato piuttosto che un suo rifiuto.

Ma sicuramente l'avra' fatto perché non reputa di poter più essere importante in Italia. Ha rifiutato per questo vero?

1) Magari lo avrà fatto per il "benevolo trattamento" che ha ricevuto dalla curva nord ogni volta che è ritornato all'Olimpico? Immagina per le strade della capitale che ambientino avrebbero trovato lui e la sua famiglia....

2) Oppure perchè con un contratto di un anno negli States guadagnerà 2-3 volte quello che avrebbe potuto offrire la SS Lazio?

Scegli tu... :=))

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: turco il 03 Lug 2012, 15:20
1) Magari lo avrà fatto per il "benevolo trattamento" che ha ricevuto dalla curva nord ogni volta che è ritornato all'Olimpico? Immagina per le strade della capitale che ambientino avrebbero trovato lui e la sua famiglia....

Diciamo che essendo lui in primis un laziale di un certo tipo dovrebbe rendersi conto che non tutta la tifoseria è allineata alla curva nord, poi tutto può essere

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

2) Oppure perchè con un contratto di un anno negli States guadagnerà 2-3 volte quello che avrebbe potuto offrire la SS Lazio?

entrambe le motivazioni fanno male...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

3) perchè non intende minimamente lavorare per uno che lo definì bollito qualche anno fa?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: elbandido il 03 Lug 2012, 15:23
3) perchè non intende minimamente lavorare per uno che lo definì bollito qualche anno fa?

Non lo ha definito bollito, lo ha definito "senza potenziale da scoprire", che considerando la situazione economica dell'epoca era facilmente traducibile con "non è una misconosciuta promessa che si accontenta di un milione lordo"

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ale_nesta il 03 Lug 2012, 15:12

La società lo ha cercato lo scorso anno,prima che decidesse di rinnovare con il Milan, quest'anno non è stato cercato in quanto proprio da parola di Nesta sta cercando un campionato con meno pressioni e ritmi più blandi poichè comincia a sentire anche lui gli anni.
Cmq ripeto la società si mosse tramite il fratello che era molto entusiasta del suo eventuale ritorno ma fu proprio Sandro a decidere di non tornare,prima ancora di iniziare eventuali trattative.

Ecco l'articolo in cui se ne parla
Citazione18 Maggio 2011
Nesta rinnova fino al 2012 con il Milan. Poteva venire alla Lazio ma....
di Stefano Greco

Nesta al Milan fino al 30 giugno del 2012. Ora che la notizia è ufficiale, è possibile svelare un retroscena legato ad Alessandro Nesta e al suo rinnovo con la società rossonera. Venerdì 18 marzo, Vincenzo Morabito e mi chiama e mi dice di aver ricevuto dalla società il mandato per riportare Alessandro Nesta alla Lazio, in silenzio. Non ha il numero di Nesta (che hanno in pochissimi), quindi ci dividiamo i compiti: lui prova a contattare direttamente Nesta (che sta in ritiro a Palermo dove il Milan il 19 affronta i rosaneri siciliani) tramite un giocatore del Milan amico, io provo a contattare Fernando, il fratello-procuratore di Nesta. Riusciamo entrambi: Alessandro è vago, il fratello invece è entusiasta dell'idea, perché l'offerta è quella di un contratto da giocatore e poi da dirigente, con l'idea di far diventare Nesta il punto di riferimento del settore giovanile della Lazio.
Dopo qualche giorno di telefonate ed sms, arriva la doccia gelata. Fernando Nesta comunica a Vincenzo Morabito che il fratello ha deciso di restare per un altro anno al Milan. Una scelta di vita, non di natura economica, perché non si è parlato di cifre e perché comunque un contratto triennale con la prospettiva di diventare dirigente vale comunque più di un contratto annuale da calciatore: sia dal punto di vista economico che di prospettiva.
Questi sono i fatti. Perché Nesta abbia deciso di dire di NO, lo sa solo lui. Di certo, uno che vuole seriamente Nesta, sapendo che va in scadenza di contratto, non si sveglia all'improvviso a metà marzo. Se uno ha intenzione di riportare seriamente uno come Nesta a Roma, facendolo diventare un punto di riferimento di un progetto, questi discorsi li inizia mesi prima, senza pretendere una risposta su due piedi a poco più di due mesi dalla scadenza del contratto. Ma questa è un'opinione strettamente personale. Fatto sta che, mai come in passato, c'è stata la possibilità di riportare Alessandro Nesta a casa, chiudendo una volta per tutte una ferita destinata, probabilmente, a non rimarginarsi mai. Cose da Lazio....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Tyler87 il 03 Lug 2012, 15:31
La società lo ha cercato lo scorso anno,prima che decidesse di rinnovare con il Milan

Ecco, ricordavo che avesse rinnovato coi rossoneri...quindi "meno pressione" il cazzo...ora che lo conferma Tare, a meno di smentite è andata così per me.
T'ho aspettato in tutti questi anni, ho difeso tutte queste tue scelte pensando che non ti avessero cercato...e invece è una tua scelta, confermata anche dopo aver vinto di tutto e di più e aver guadagnato abbastanza da sistemare 5 generazioni.
Resta a Milano, vai a Miami, m'hai rovinato il pezzo più bello della mia lazialità "giovanile"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la notizia di oggi mi sembra che sia che la Lazio voleva riportare nesta a casa ma che lui non ha voluto...non entro nel merito della scelta di Sandro, ma mi sembra però che si voglia invece parlare di un ragazzo dodicenne nipote di Nesta....no perché troppe volte ho sentito dire "lotito non ce lo vuole Nesta alla Lazio", sta cosa l ho sentita dire milioni di volte e ora che sappiamo che non è così non si dice nulla?
io non sono un fan di Lotito però cavolo se uno deve criticare sempre e comunque vabbè lo si dica senza che ci impegniamo a trovare giustificazioni

Discussione precedente - Discussione successiva