Idea Iniesta

Aperto da fish_mark, 03 Lug 2012, 11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.954

Il problema è sempre lo stesso:

il fax.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 14:07
se il tuo obiettivo è infrangere il nostro sogno non ci riuscirai.

aspettiamo il 2015 e si prende.

:) :) :) :) ma io dico...Iniesta....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Iniesta all'epoca del suo incontro con sweeper77. Costava 120.000 lire, ma alla segnalazione la Lazio non diede peso, puntando poi sui Filippini.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 14:16

Iniesta all'epoca del suo incontro con sweeper77. Costava 120.000 lire, ma alla segnalazione la Lazio non diede peso, puntando poi sui Filippini.

:beer:

p.s. paga l'abbonamento a chi me porterà la testa di fish  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Daje regà....lo sapete che i difettosi ce leggono, e non capendo che stamo a caz.zeggià ,poi ce pijano per il cu.lo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Più che Iniesta (inarrivabile) proporrei Silva ( inarrivabile uguale ma non sarebbe male  :D)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: colosseo2000 il 03 Lug 2012, 14:41
Daje regà....lo sapete che i difettosi ce leggono, e non capendo che stamo a caz.zeggià ,poi ce pijano per il cu.lo

Esticazzi no?

Tornando in tema topic:

Si potrebbe fare, ma mi preoccupano, non tanto la compatibilità economica, ma l'apporto tecnico e la moralità.
Gli spagnoli, lo sappiamo, se "bombano" tutti; non sarebbe moralizzato.
INIESTA VATTANA!

Ma Morabito che dice? Il cugino/omonimo di Scaloni ce lo porta la nuova dirigenza?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 03 Lug 2012, 14:56
Più che Iniesta (inarrivabile) proporrei Silva ( inarrivabile uguale di meno ma non sarebbe male  :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ma solo io, oltre alla palese ironia, ho valutato l'intento di FM come quello di spronare l'ambiente Lazio (i tifosi soprattutto, visto il luogo in cui ci troviamo) a non smettere di sognare?

Cioè qui passiamo giustamente giorni a sviscerare i dettagli delle più microscopiche operazioni, incrociando le dita di trovare il nuovo Lulic e di scoprire di che pasta sia fatto Alfaro...
Però la bellezza di essere tifoso è anche quella di sognare un po', non trovate?
Chiaro che se sogni e basta, ti illudi, magari con l'appoggio di stampa compiacente ecc... finisci per fare la parte di tanti tifosi giallorosichi.

Ma insomma, credo che sto rischio proprio non lo corriamo, non noi e non di questi tempi.
E dai, provate il peyote di Fish Mark, io oggi ho visto l'autogol del nipote di Nesta nel derby di ritorno del 2020!!! :D :D :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Tenente il 03 Lug 2012, 16:39
Ma solo io, oltre alla palese ironia, ho valutato l'intento di FM come quello di spronare l'ambiente Lazio (i tifosi soprattutto, visto il luogo in cui ci troviamo) a non smettere di sognare?

non lo so.

Io, conoscendo F_M, dico che l'obiettivo non era spronare, nel migliore dei casi voleva celiare tra di noi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Tenente il 03 Lug 2012, 16:39

Cioè qui passiamo giustamente giorni a sviscerare i dettagli delle più microscopiche operazioni, incrociando le dita di trovare il nuovo Lulic e di scoprire di che pasta sia fatto Alfaro...
Però la bellezza di essere tifoso è anche quella di sognare un po', non trovate?
Chiaro che se sogni e basta, ti illudi, magari con l'appoggio di stampa compiacente ecc... finisci per fare la parte di tanti tifosi giallorosichi.

Ma insomma, credo che sto rischio proprio non lo corriamo, non noi e non di questi tempi.
E dai, provate il peyote di Fish Mark, io oggi ho visto l'autogol del nipote di Nesta nel derby di ritorno del 2020!!! :D :D :D

breaking news.

Il calciomercato della Lazio ha effettuato scelte importanti in queste prime settimane di calciomercato, con Tare che ha materializzato l'acquisto del centrocampista brasiliano Ederson.
Ma l'opera non può ancora dirsi compiuta e la società punta decisamente in alto. Proprio in queste ore dalla Spagna rimbalza una clamorosa notizia che potrebbe scompaginare il calciomercato della Lazio. Il fortissimo centrale spagnolo Iniesta starebbe (il condizionale è d'obbligo) per firmare un contratto triennale con la società capitolina per ben 6 milioni netti a stagione, più bonus. La trattativa tenuta nascosta è ora in fase avanzata e presto potrebbe chiudersi in modo positivo.
La Lazio nei giorni scorsi, a fari spenti, mentre l'attenzione generale era rivolta all'europeo, ha chiesto informazioni riguardo a Iniesta, un centrocampista molto bravo tecnicamente ma soprattutto abile tatticamente che può giocare in varie posizioni del campo. Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da fish_mark da fonti vicine al giocatore, la società biancoceleste è interessata al ragazzo ma l'entourage di Iniesta al momento non è presente nel territorio italiano e per questo la trattativa non sarebbe ancora in dirittura di arrivo.
Iniesta piace molto a Petkovic, anche perchè il tecnico croato in Svizzera ha spesso giocato con un centrocampo di grande qualità e Iniesta riesce a portare sia qualità che quantità.
Vista la disponibilità di Tare e Petkovic di puntare sul valido centrocampista spagnolo, a questo punto la dirigenza biancoceleste è seriamente intenzionata a trattare direttamente con i blaugrana. Il calciomercato della Lazio vuole puntare nuovamente sui grossi talenti per vincere tutto e subito.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho deciso,il prossimo anno metto l'aria condizionata e smetto col fumo.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se potessimo inserire,nella trattativa per Iniesta richiedendo anche Xavi Hernandez? :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: voltaire il 03 Lug 2012, 17:12
se potessimo inserire,nella trattativa per Iniesta richiedendo anche Xavi Hernandez? :D

No, Voltaire: così rischia di saltare tutto. Magari il prossimo anno.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2012, 11:49
Ho messo Yilmaz (che do per concluso) mentre purtroppo il reparto avanzato potrebbe essere deficitario.

Nella trattativa diamo via Klose e Zarate come parziale contropartita tecnica (il primo lo valuterei sui 3-5 mln mentre per l'argentino possiamo accontentarci di 12-13 mln di euro).
Matuzalem potrebbe essere il centrocampista che nei tre avrebbe compiti di contenimento, mentre i Rocchi e i Floccari titolari sono gli attaccanti che abbiamo in forza in questo momento.
Qualcuno vuole proporre altri nomi, magari giovani? Questo significherebbe altre operazioni il che porterebbe il mercato della Lazio ad un bilancio di 40-50 mln e a quel punto il messaggio sarebbe veramente chiaro: per lo scudetto ci siamo anche noi.

Piuttosto mi preoccupa la compatibilità con Ederson ...

GESULIO DOVE SEI?!? :x

come ha visto il topic é svenuto. Speriamo se riprenda presto e che non abbia sbattuto troppo forte la testa cadendo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Centurio il 03 Lug 2012, 17:17
come ha visto il topic é svenuto. Speriamo se riprenda presto e che non abbia sbattuto troppo forte la testa cadendo.

ma come? L'ho visto sabato e stava tanto bene! :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
te sembrava. In realtá, non é mai stato troppo bene.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho sentito Sabatini mi ha detto che Iniesta alla Lazio non serve perchè c'è Makinwa... Come dite? Ah si è svincolato a parametro zero però Iniesta ha già 28 anni, è troppo vecchio....

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Un altro giocatore vecchio? e poi non ci serve un nuovo giocatore, per giunta l'ennesimo straniero, in quel ruolo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Gli spagnoli nel campionato italiano falliscono. E poi in quel ruolo siamo coperti.

Discussione precedente - Discussione successiva