Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 13:35
comprendo il tuo stato d'animo, ma non capisco quell'almeno.
aggiungerei inoltre che tecnicamente lotito c'ha provato ma è nesta che ha detto di no,anche reja lo voleva.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Si vocifera Alfaro in prestito al Levante.

Ottimo...avrà rempo di giocare e dimostrare a tutti chi è veramente.

(nel bene o nel male ovviamente).

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Camel il 03 Lug 2012, 17:32
Si vocifera Alfaro in prestito al Levante.

Ottimo...avrà rempo di giocare e dimostrare a tutti chi è veramente.

(nel bene o nel male ovviamente).

Si ma ha 24 anni compiuti,  mica e' un giovanissimo ..... mi sa che con lui abbiamo scoperto quello
che c era da scoprire.               E' stato un errore prenderlo e non ne ho capito il motivo se non fra
le incomprensioni di Tare e Reja ..... non si spiega in altro modo ....   Comunque e' legato ad un
periodo passato ..... 

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: elbandido il 03 Lug 2012, 15:23
3) perchè non intende minimamente lavorare per uno che lo definì bollito qualche anno fa?

Può essere....
Ma i milioni di dollari statunitensi, uniti alla tranquillità familiare, fanno miracoli.
Tu che avresti fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: turco il 03 Lug 2012, 18:01
Può essere....
Ma i milioni di dollari statunitensi, uniti alla tranquillità familiare, fanno miracoli.
Tu che avresti fatto?
probabilmente anche io sarei andato in un campionato meno competitivo a prendermi un pò di dollari

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le squadre della MSL statunitense non danno ingaggi stratosferici.
Hanno un tetto massimo da spendere in ingaggi per la rosa , si possono fare solo 3 eccezioni, normalmente se un giocatore non rientra in una delle 3 eccezioni ha compensi degni di una squadra di bassa classifica in serie A.
Non so se i Montral in cui dovrebbe andare a giocare Nesta abbiano ancora libera una casella per l'eccezione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2012, 18:08
Le squadre della MSL statunitense non danno ingaggi stratosferici.
Hanno un tetto massimo da spendere in ingaggi per la rosa , si possono fare solo 3 eccezioni, normalmente se un giocatore non rientra in una delle 3 eccezioni ha compensi degni di una squadra di bassa classifica in serie A.
Non so se i Montral in cui dovrebbe andare a giocare Nesta abbiano ancora libera una casella per l'eccezione.

Non so se siano tre le eccezioni...io so che Nesta non ha firmato con Miami O New York proprio perchè la federazione non ha dato l'assenso al fuori budget come invece hanno fatto con Beckham e Henry. Ora non so a che cifre possa firmare con il Montreal dove ci sono già Corradi, Di Vaio e Ferrari.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2012, 18:19
Non so se siano tre le eccezioni...io so che Nesta non ha firmato con Miami O New York proprio perchè la federazione non ha dato l'assenso al fuori budget come invece hanno fatto con Beckham e Henry. Ora non so a che cifre possa firmare con il Montreal dove ci sono già Corradi, Di Vaio e Ferrari.

Volendo fare i pignoli Beckham gioca con i Galaxy a Los Angeles e non a Miami  ;)
Comunque io sapevo che queste due squadre non avevano proprio avanzato offerte per Nesta, ma su questo potrei sbagliarmi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non capisco sinceramente lo stupore. I dettagli e le motivazioni del mancato ritorno di nesta sono cosa risaputa su questo forum da molto tempo ormai.
Basta rileggere uno qualsiasi dei mille topic che ciclicamente vengono aperti sull'argomento.
Si sapeva che lo avevamo cercato e che lui non è voluto venire per non spostare i figli da Milano. Evidentemente oggi Montreal viene considerata un posto più vivibile di Roma dalla famiglia Nesta. E come dargli torto, tra l'altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tib90 il 03 Lug 2012, 18:23
Volendo fare i pignoli Beckham gioca con i Galaxy a Los Angeles e non a Miami  ;)
Comunque io sapevo che queste due squadre non avevano proprio avanzato offerte per Nesta, ma su questo potrei sbagliarmi...

Non mi sono spiegato...le eccezioni di cui si parlava sopra non sono sicuro che siano un numero predefinito a squadra.

Tempo fa vidi un servizio nel quale si spiegava proprio che la federazione americana aveva bocciato l'ingaggio di Nesta non autorizzando il fuori budget alla squadra di NY o Miami (Non ricordo...) che come è stato detto è uguale per tutte le squadre. Al contrario nei casi di Beckham e Henry dove invece lo "strappo" è stato fatto ;)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... visto che ci servirebbe un centrocampista ed i soldi, sembra, non siano molti, io cercherei di prendere 'sto tipo che può giocare in ogni ruolo del centrocampo, mediano, mezzala e trequartista con un tiroMICIDIALE: si chiama Josef Husbauer, 22 anni, gioca nello Sparta Praga e non dovrebbe costare molto     ....http://youtu.be/esiDecYt42Q

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ha sicuramente un buon tiro, bei piedi, ma la difesa della Viterbese non ha nulla da invidiare alle difese delle squadre nel video!   :ssl

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Breno:  Dieci bottiglie di birra e una di whisky al giorno.......mi sfugge il terzo parametro...........

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tib90 il 03 Lug 2012, 22:24
Ha sicuramente un buon tiro, bei piedi, ma la difesa della Viterbese non ha nulla da invidiare alle difese delle squadre nel video!   :ssl
...che dici è meglio aspettare che diventerà titolare nella sua Nazionale?   :) :) :) :)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Aquila1 il 03 Lug 2012, 22:27
Breno:  Dieci bottiglie di birra e una di whisky al giorno.......mi sfugge il terzo parametro...........

voltare pagina nella propria vita, approfittando di un chance che qualcuno vorrà eventualmente proporre ...

e noi, nel passato, un giocatore che di birre ne beveva più di 10 lo abbiamo avuto, adorato, e lo vorremmo ancora qui con noi ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
MERCATO - "Nessuno dei nomi accostati al nostro centrocampo dalla stampa è un nostro obiettivo. L'estate è lunga, e il gioco del mercato fa semplicemente parte della vita di Roma, una città esigente di notizie d'attualità. Vogliamo essere trasparenti coi tifosi e compiere meno errori possibili. Sappiamo dove intervenire, le idee sono chiare: non trattiamo 300 giocatori assieme, sarebbe impossibile".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1 il 03 Lug 2012, 22:27

che è forte.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Andre il 03 Lug 2012, 23:26
voltare pagina nella propria vita, approfittando di un chance che qualcuno vorrà eventualmente proporre ...

e noi, nel passato, un giocatore che di birre ne beveva più di 10 lo abbiamo avuto, adorato, e lo vorremmo ancora qui con noi ...

Eh già, la memoria sa essere molto breve.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il procuratore di Zauri dice che sta parlando con alcune societa', dice anche che Zauri vorrebbe andare altrove per giocare e la Lazio è della stessa idea, mi chiedo perchè no una bella rescissione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2012, 08:40
Il procuratore di Zauri dice che sta parlando con alcune societa', dice anche che Zauri vorrebbe andare altrove per giocare e la Lazio è della stessa idea, mi chiedo perchè no una bella rescissione?

Perché vorrà la buonuscita sicuramente... Comunque Magari fosse che Zauri se ne va e vorrebbe dire pure che quando si é spalmato il contratto, alla fine si é pure risparmiato qualcosa

Discussione precedente - Discussione successiva