BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Lug 2012, 08:51
Stendardo penso sia in vendita...
Stankevicius fisicamente è uno straccio...

Poi ha ragione Skizzo, si gioca a 3 o a 4

Ho sempre ragione!  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 02:27
Breno è forte, a parametro zero sarebbe un colpaccio.
Sticatzi se bisogna aspettare 15 giorni e se ha incendiato casa.

ecco

e poi, cmq, ritornando al processo, ribadisco che per me è una strategia buona
la difesa punta sul fatto che lo stato di depressione di breno sia stato indotto dalla mala gestione del bayern munchen che lo ha privato degli affetti più cari in una fase d'ambientamento e, in seguito, lo ha anche escluso dalla rosa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Per puntare solo su Breno devono essersi bruciate tutte le altre piste...  :chap:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Esprit Libre il 03 Lug 2012, 18:39
A parte il fatto che aver tentato di truffare l'assicurazione dimostra una volontà che difficilmente può essere negata dall'abuso di alcol

Beh, alla fine penso che gli avvocati vogliano dimostrare che non ha incendiato casa con premeditazione (cioè con l'idea di chiedere il risarcimento e quindi di fare una truffa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Breno, già oggi possibile il verdetto (Gazzetta dello Sport)

Di là il processo, quello vero: si avvicina l'ora della sentenza Breno. Di qua un altro processo, mediatico, per il mancato tesseramento di Gianmarco Nesta, 12 anni e un cognome che a Roma fa sempre rumore. La Lazio si difende, su tutti i campi e intanto conta i minuti per Yilmaz.

Ci siamo
A Monaco il procedimento a carico di Breno ha subito un'accelerazione. Già oggi ci saranno la requisitoria dell'accusa e l'arringa della difesa. La sentenza potrebbe arrivare in giornata, al più tardi a cavallo del week end, comunque in anticipo sulla data stabilita del 17 luglio. Ieri il brasiliano, per bocca del suo avvocato, ha detto di aver regolarmente prelevato dalla farmacia del Bayern confezioni di sonniferi, circostanza smentita dal club tedesco. Uno psichiatra che l'ha avuto in cura ha poi dichiarato che il giocatore beveva fino a una bottiglia di whisky al giorno oltre a una decina di birre. E secondo un medico legale Breno, pur avendo bevuto, la sera dell'incendio era in condizioni tali da poter essere giuridicamente imputabile. La Lazio, pur fiduciosa, intanto valuta alternative.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: misolidio il 04 Lug 2012, 10:09
Breno Burning ROM 11.00

......light my fire!!!!!!!!!!!!!

;) ;) ;)

skizzo87

Visitatore
Speriamo che non sia un fuoco di paglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bright eyes burning like fire! Odio stare sui carboni ardenti... Speriamo oggi si capisca qualcosa in più...  :since

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Breno ebbe anche una piccola parte nel film "Il corvo", secondo 0:05:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

FUOCO CAMMINA CON ME!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque a pensarci bene non scherzerei troppo su Breno... Ho paura che venga a cercarci... Credo che morirei d'infarto solo a vederlo...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2012, 12:19
Comunque a pensarci bene non scherzerei troppo su Breno... Ho paura che venga a cercarci... Credo che morirei d'infarto solo a vederlo...

si devono mettere paura gli avversari quando si ritroveranno Diaki e Breno davanti  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080

Tièèèèèè  :=)) 

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 04 Lug 2012, 12:40

mamma mia, 'na faccia da assassino  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: white-blu il 04 Lug 2012, 12:40

AAAAAAAAHHHHHHHH OH CACCHIOOOOOO (con la voce di Peter Griffin) quanto è brutto e fa proprio paura! Ragazzi BRENO - DIAKI - DIAS - BIAVA... Abbiamo 4 centrali da film horror...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: misolidio il 04 Lug 2012, 10:09
Breno Burning ROM 11.00

Ho in mente una tshirt pazzesca.  :p
il nome breno scritto con lo stesso font del software
e allo stesso modo, sotto, il classico "burning rom".
Al centro il numero della sua maglia con sullo sfondo il disegno di una maglia o di una bandiera o di un logo dell'asfalliti dato alle fiamme!
E in fondo la scritta "ultra edition"... con l'aggiunta di un accento sulla "a".  :=))

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: umanoide69 il 04 Lug 2012, 14:02
Ho in mente una tshirt pazzesca.  :p
il nome breno scritto con lo stesso font del software
e allo stesso modo, sotto, il classico "burning rom".
Al centro il numero della sua maglia con sullo sfondo il disegno di una maglia o di una bandiera o di un logo dell'asfalliti dato alle fiamme!
E in fondo la scritta "ultra edition"... con l'aggiunta di un accento sulla "a".  :=))

Te stai male...

Cmq penso che dopo le ultime notizie sul processo, Breno ce lo siamo bruciato... ehm...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
sembra che adori i talking heads..una canzone in particolare.
:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Magari trovargli una nuova compagna potrebbe aiutarlo a riprendersi...penso a lei:

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva