Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Io mi godo Spartak Nalchik-Terek Grozny, campionato russo...
Giocheranno con lo Jabulani :D

Altro che Pedullà.

INNO RUSSO PRIMA DI OGNI GARA...SPETTACOLO PURO!

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 16:54
:?

Come chi ha ragione? Ho ragione io perchè l'ho appena sentito in diretta.

mi hai convinto!!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma se la Lazio doveva ancora trovare l'accordo per il prezzo del cartellino di Boateng, come fa ad aver rinunciato per lo stipendio di Boateng se non ha mai parlato con gli agenti? E soprattutto, perché mai ha provato anche solo a prenderlo se già conosceva l'ingaggio? Io finché non parla Tare o qualcun altro vicino a lui non mi fido, per me potrebbe arrivare...

MagoMerlino

Visitatore
Sono proprio curioso di vedere, nel caso Boateng non dovesse arrivare alla Lazio, dove andrà e quali saranno i termini del contratto.
[OFF TOPIC]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Secondo me giovedi la  figc riapre la porta al secondo extracomunitario e noi annunciamo Boateng.
Ottimismo!  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Se nessuno prende Boateng...abbasserà le pretese...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Cioè 2 milioni di ingaggio per Boateng so' troppi e 1 milione pe' Bresciano va bene?

Quanno se dice er proggetto (e nun cominciate a rompe er .... co gli slogan e compagnia bella che sennò me faccio cannà er nick da tutti i forum della rete!!!!!)  :evil:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2010, 16:59
Ma se la Lazio doveva ancora trovare l'accordo per il prezzo del cartellino di Boateng, come fa ad aver rinunciato per lo stipendio di Boateng se non ha mai parlato con gli agenti? E soprattutto, perché mai ha provato anche solo a prenderlo se già conosceva l'ingaggio? Io finché non parla Tare o qualcun altro vicino a lui non mi fido, per me potrebbe arrivare...

No, ma infatti io mi limito a riportare quello che dice mr. Pedullá. M'è parsa una frase buttata lì su domanda di Ilario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MagoMerlino il 08 Lug 2010, 16:59
Sono proprio curioso di vedere, nel caso Boateng non dovesse arrivare alla Lazio, dove andrà e quali saranno i termini del contratto.
Comincio a credere che in effetti il mercato della Lazio non si svolga tanto a casaccio, quanto stiamo procedendo a tentoni.

"Attraversare il fiume appoggiandosi alle pietre" come diceva qualcuno...  :D

Citazione di: nestorburma il 08 Lug 2010, 17:00
Secondo me giovedi la  figc riapre la porta al secondo extracomunitario e noi annunciamo Boateng.
Ottimismo!  :D

Boateng è comunitario (ha il doppio passaporto). Nel caso annunciamo Hernanes (visione onirica).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boateng è comunitario e ripeto, per me non è vera la cosa dello stipendio (che io sapevo 1,7 + 400.000 di premio, non due milioni) e potrebbe arrivare.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: maumarta il 08 Lug 2010, 17:01
Cioè 2 milioni di ingaggio per Boateng so' troppi e 1 milione pe' Bresciano va bene?

Quanno se dice er proggetto (e nun cominciate a rompe er .... co gli slogan e compagnia bella che sennò me faccio cannà er nick da tutti i forum della rete!!!!!)  :evil:

magari perchè per Boateng PRIMA devi pagare il cartellino ???

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Kane Sciolto il 08 Lug 2010, 17:01
Se nessuno prende Boateng...abbasserà le pretese...

visto che pare solo la lazio e il genoa siano su questo giocatore
visto che le 2 squadre sono amiche
secondo me il rilancio continuo da una parte all'altra nn è veritiera
lotito e prezionsi si saranno parlati per nn scannarsi tra loro

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Beh si, c'è una differenza del 100%.  :D
Inoltre spesso (cosa poco considerata) il peso maggiore in bilancio ce l'hanno proprio gli stipendi e non l'acquisto del cartellino. Meglio spendere 10 mln per un calciatore con un contratto di 1 mln che spenderne 5 per uno che ne prende 2.5, soprattutto se il contratto è a 5 anni.

Ad esempio il Milan è bloccato sul mercato non tanto per via dei soldi che mancano (il presidente è sempre "ghe pensi mi") ma perché è salassato da un monte ingaggi da far venire i brividi ad uno Stato di piccole dimensioni.  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Uguale , uguale. Quella di Bresciano è un'operazione da 4 milioni , quella di Boateng sarebbe da 26/27. Senza considerare che tra uno e due c'è una bella differenza, non credi?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Mercato Palermo, Zamparini: "Non ci siamo indeboliti"

PALERMO - "Le cessioni di Kjaer e Cavani erano preventivate prima della conclusione dello scorso campionato - Lo ha detto a reterete24.it il presidente del Palermo Maurizio Zamparini - Palermo indebolito? Non credo, ad esempio in attacco ci siamo migliorati con l'arrivo di Maccarone e Pinilla anche se devo ammettere che dal punto di vista tattico uno come Cavani è praticamente insostituibile, per quando riguarda il pacchetto arretrato, ho molta fiducia nelle mosse di mercato di Sabatini". Insomma, per la difesa bisognerà incrociare le dita. Il presidente poi commenta il fallito assalto a Biagianti. "Non sono affatto dispiaciuto perchè non ho mai considerato Biagianti un giocatore determinante per il nostro gioco pur riconoscendogli ottime qualità, insomma, personalmente avevo timore di commettere lo stesso errore fatto con Caserta quando abbiamo speso inutilmente 4 milioni di euro".

A Zampa che fai copi Lotito.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BobLovati il 08 Lug 2010, 17:03
magari perchè per Boateng PRIMA devi pagare il cartellino ???

makome??la LAzio non era quella società con le possibiltà di stare su qualsiasi giocatore'??

potrebbe che non piece poi cosi tanto alla guida tecnica. potrebbe.

come potrebbe tante altre cose.

potrebbe pure che viene, hai visto mai.

fattostà che,

secondo me se non dobessimo prenderlo faremmo una cassata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ufficiale: Pedullà ha rinnovato con Sportitalia, che ha vinto la concorrenza nella notte con Tele Radio Stereo.

Da SI trapela solo un laconico: "Nessuno é come lui. Negli ultimi 3 anni 1657 previsioni, 3 azzeccate, più diversi assist".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Monteverde74 il 08 Lug 2010, 17:03
ottima prima punta. ai tempi.....:roll:

Beh, insomma, ottima no. Era un bel pipp.one. :D Però un anno segnò parecchio.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Oltretutto si continua a considerare questo Boateng, buon prospetto come molti, un fenomeno assoluto, manco fosse Fabregas.

Il nome di Goulon, 22 enne del Le Mans, l' ho già fatto decine di volte.
Tanto per farne un altro. Il 18enne(19enne a breve) Aryel Borysiuk del Legia Varsavia.

Discussione precedente - Discussione successiva