Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2012, 12:05
Penso proprio che Verratti col ca*** lo prenderemo noi... Oramai è stato promesso alla Juve e così sarà  :(

oppure vola a Parigi.

Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2012, 12:28
Ma Heinze della Rioma??? Non ve piace !!! Il bologna gli ha proposto un biennale da 650 mila euro !!!

:) :)

grande Gaiska, mi hai strappato un sorriso. Anzi sto ridendo in maniera sguaiata.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma Heinze della Rioma??? Non ve piace !!! Il bologna gli ha proposto un biennale da 650 mila euro !!!
Per l'amore di Dio NOOOOOOOOO

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2012, 12:26
Spalmasse gli ingaggi come ha fatto con delle seghe (Makinwa - Zauri)

E a chi? a Rocchi dovrebbero spalmargli l'ingaggio? Zarate si spalmerebbe l'ingaggio?
La spalmatura dell'ingaggio(non il rinnovo come Biava,Scaloni e Brocchi) lo hanno accettato solo per accettare la cessione (Makinwa in Grecia,Zauri alla Samp).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

meglio chear

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: robylele il 04 Lug 2012, 12:33
oppure vola a Parigi.

:) :)

grande Gaiska, mi hai strappato un sorriso. Anzi sto ridendo in maniera sguaiata.

Parametro 0 per parametro 0 , poteva essere una buona soluzione secondo me se non avesse giocato nella Rioma

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2012, 12:37
Parametro 0 per parametro 0 , poteva essere una buona soluzione secondo me se non avesse giocato nella Rioma

parametro zero per parametro zero... Quindi Klose vale Makinwa.  :lol:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: robylele il 04 Lug 2012, 12:33

Anche io, ma perchè mi è tornato in mente il capolavoro di Sigurd che lo ritraeva al derby, insieme ad altri compagni di reparto un po' spaesati.

:)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: white-blu il 04 Lug 2012, 12:32
Preferisco BRENO 10 volte.
E una gigantesca pippaarsugo.

Anchio terrei floccari e zarate + l'acquisto di yilmaz il reparto offensivo è apposto , cederei in prestito kozak.

tenere zarate yilmaz Klose floccari e rocchi fa circa 18mln lordi di ingaggio...
Quando aspiriamo a qualcosa dobbiamo sempre tener conto della società che tifiamo, del suo seguito e delle sue risorse

Io direi che Klose Yilmaz Rocchi kozak al momento è l'attacco credibile... se poi Petkovic in ritiro decide per le due punte potresti
tenere massimo uno tra  floccari o zarate,
ma quel punto deve saltare almeno un centrocampista pesante (hernanes o Cana o entrambe)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 04 Lug 2012, 12:41
tenere zarate yilmaz Klose floccari e rocchi fa circa 18mln lordi di ingaggio...
Quando aspiriamo a qualcosa dobbiamo sempre tener conto della società che tifiamo, del suo seguito e delle sue risorse

Io direi che Klose Yilmaz Rocchi kozak al momento è l'attacco credibile... se poi Petkovic in ritiro decide per le due punte potresti
tenere massimo uno tra  floccari o zarate,
ma quel punto deve saltare almeno un centrocampista pesante (hernanes o Cana o entrambe)

meno male che qualcuno fa ancora due conti

;)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2012, 12:37
E a chi? a Rocchi dovrebbero spalmargli l'ingaggio? Zarate si spalmerebbe l'ingaggio?
La spalmatura dell'ingaggio(non il rinnovo come Biava,Scaloni e Brocchi) lo hanno accettato solo per accettare la cessione (Makinwa in Grecia,Zauri alla Samp).

Ma sempre sul groppone li abbiamo tenuti poi !!!
Zarate era disposto a farsi spalmare l'ingaggio quindi  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Preferisco risponderti citandoti.

Citazione di: Gaiska il 03 Lug 2012, 13:21
Cercare di prendere giocatori solo per riempire la casella acquisti non mi piace , vorrei solo una squadra composta da giocatori e no da mezze figure , mezze figure che poi durante l'anno calcistico ci mettiamo a bombardarli di critiche .
Spero si sia capito ora !!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2012, 12:43
meno male che qualcuno fa ancora due conti

;)
Però noi non sappiamo qual'è il nostro reale limite del tetto ingaggi.
Ragioniamo per ipotesi.

A me pare che ogni anno si possano offrire ingaggi migliori, siamo partiti dai 500 mila euro, passando per il milione di Rocchi, arrivando ai 2 di Zarate e Klose, salenda ai 2 e più di Cisse ed ora forse ai 2,5 di Yilmaz, se mai verrà.

Il tetto ingaggi complessivo della rosa non so a quanto ammonti, ma secondo me non vi è certezza che sia già stato raggiunto il massimo possibile.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo dicevo non ricordo a chi qualche tempo fa.

E' vero che negli ultimi anni c'è stata una crescita progressiva e decisamente rilevante.
Ma non possiamo pensare che questa continui a tal modo.
A guardare i bilanci (quantomeno le ultime 3-4 semestrali) credo che quel limite sia praticamente arrivato.
Teniamo conto che per altro finora noi abbiamo liberato annualmente delle risorse facendo arrivare a scadenza le cariatidi. Che ormai so' finite.

Il che non vuol dire che il monte ingaggi non può salire nemmeno di un centesimo, ma che per farlo o ti affidi a plusvalenze annuali certe (rischioso), oppure ti doti di nuove entrate altrettanto certe (se entravamo in CL...).

Altrimenti stiamo lì: per accollarsi un nuovo ingaggio pesante dobbiamo necessariamente togliercene di mezzo uno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2012, 11:53
E' un win-win fino ad un certo punto.
Floccari fra 2 anni credo vada in scadenza, cosi' come Foggia. Se li vendi, li vendi quest'anno.
Il Pescara si prende 3 giocatori, li paga solo l'ingaggio e la Lazio il prossimo anno si ritrova 3 giocatori in scadenza, con un anno in più.
I risultati di Floccari, Foggia e Carrizo, quest'anno sono stati positivi. Non parliamo di 3 seghe conclamate.
Foggia ha 29 anni, ha giocato con la Samp 31 partite segnando 4 gol, sia lui che Floccari, va detto, hanno pure qualche presenza in nazionale. Voglio dire, teniamo sempre in mente gli 8 milioni che c'hanno chiesto per Parolo da due anni.
E chi semo ? I [...] del calciomercato ?

Ma infatti la win-win situation è per chi RICEVE i giocatori in prestito, quindi il Parma e la Samp dell'anno scorso per esempio.

Hanno avuto due ottimi giocatori (per le rispettive categorie) esperti aggratis, poi al momento di pagare il servizio hanno fatto ciao ciao con la manina. Per noi è stato un semidisastro, visto che abbiamo appena risparmiato qualche centinaio di migliaia di euro di ingaggio. Floccari a quel punto tanto valeva tenerlo, ci avrebbe fatto molto comodo da marzo in poi.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A terzino destro in ordine di preferenza cercherei di prendere !!!
Bosingwa/Cassani/Mesto/Koch/Zaccardo/Sapunaru/Vanden Borre

A terzino sinistro :
Balzaretti/Strinic/Santon/Drenthe

Difensori centrali :
Zapata/Canini/Paletta/Amorebieta/Tasci/Breno

Centrocampisti :
BORJA VALERO / Moussa Sissoko / Cabaye/ Bradley / Veloso /

In attacco :
Yilmaz

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gaiska il 04 Lug 2012, 12:26
Spalmasse gli ingaggi come ha fatto con delle seghe (Makinwa - Zauri)

Tu sì che sei un genio del mercato.

La tua capacità di ultrasemplificare OGNI TRATTATIVA ha del fantastico.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: klacco il 04 Lug 2012, 12:40
Anche io, ma perchè mi è tornato in mente il capolavoro di Sigurd che lo ritraeva al derby, insieme ad altri compagni di reparto un po' spaesati.

:)
:bis:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2012, 12:55
Lo dicevo non ricordo a chi qualche tempo fa.

E' vero che negli ultimi anni c'è stata una crescita progressiva e decisamente rilevante.
Ma non possiamo pensare che questa continui a tal modo.
A guardare i bilanci (quantomeno le ultime 3-4 semestrali) credo che quel limite sia praticamente arrivato.
Teniamo conto che per altro finora noi abbiamo liberato annualmente delle risorse facendo arrivare a scadenza le cariatidi. Che ormai so' finite.

Il che non vuol dire che il monte ingaggi non può salire nemmeno di un centesimo, ma che per farlo o ti affidi a plusvalenze annuali certe (rischioso), oppure ti doti di nuove entrate altrettanto certe (se entravamo in CL...).

Altrimenti stiamo lì: per accollarsi un nuovo ingaggio pesante dobbiamo necessariamente togliercene di mezzo uno.
Complimenti :)
Ho capito, quindi se arriva Yilmaz ci dobbiamo rassegnare a salutare Zarate o Floccari.
Sai percaso quando prenderanno Candreva ed Ederson?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

Grande Gaiska!! :beer:

Hai vinto tu!!

il topic può finire qui... 8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2012, 12:58
Tu sì che sei un genio del mercato.

La tua capacità di ultrasemplificare OGNI TRATTATIVA ha del fantastico.

Beh, uno che propone alternativamente Borja Valero e Bradley, la sa sicuramente lunga.

Discussione precedente - Discussione successiva