Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: est1900 il 04 Lug 2012, 15:22
Vorrà dire che quando venderemo Alfaro ad una cifra maggiore o uguale a tre milioni di €, avremo effettuato una fantastica operazione di trading. Fallimentare dal punto di vista tecnico ma economicamente ineccepibile.
Nel frattempo però parte per Auronzo pure lui.
Est , non te la prendere ma pare che stia occupando il tuo posto nell'autobus :DD sticazzi se parte per Auronzo , presto si troverà una soluzione e partirà , non vedo perché martellarsi le gonadi più di tanto . Tra l'altro a me non piace e per principio non farei affari con il suo agente

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me sta cosa che Matuzalem venga accostato ai Garrido Zauri e Stankevicius fa ridere (ma neanche troppo).
Se togliamo le questioni extracalcistiche tipo che è boro tatuato e fumantino è il miglior centrocampista centrale che abbiamo.
Però è un esubero perché ci sta antipatico... vabbé.

E non tiriamo fuori gli infortuni perfavore. Negli ultimi due anni è stato disponibile quasi sempre.
Molto più di Radu ad esempio che non viene mai considerato un esubero né un infortunato cronico (eppure si fa una partita ogni 3...). O di Dias. O di Mauri. O di Rocchi (e non parlo del rocchi odierno ma del rocchi al suo apice.)

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2012, 15:24
Est , non te la prendere ma pare che stia occupando il tuo posto nell'autobus :DD sticazzi se parte per Auronzo , presto si troverà una soluzione e partirà , non vedo perché martellarsi le gonadi più di tanto . Tra l'altro a me non piace e per principio non farei affari con il suo agente

Beh, stando a quanto si legge sui giornali, Alfaro starebbe occupando il posto di Petkovic... :DD dal momento che il mister non vuole in ritiro una rosa monstre come quella di qualche anno fa.
Mi dà più fastidio sapere che proprio per fare l'affare con quel fenomeno di D'Ippolito abbiamo preso uno che è costato quanto, faccio un nome, Pinilla.

Barabba, Matuzalem è un ottimo giocatore dal punto di vista tecnico.
Se penso però a quante partite salta anche per sue intemperanze (l'espulsione col Bologna è da imbecilli e pregiudica una partita importantissima) oltre che per guai fisici è un altro, imho, da piazzare se riesci.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 14:07
Ambè, tutta un'altra cosa allora, il mio discorso va a farsi benedire...  :roll:

(24 anni, 2 mesi e 5 giorni per l'esattezza. E domani saranno 6, sto ragazzo invecchia a vista d'occhio).

No ma scusa Iker qui non e' questione da dire che il discorso va a farsi benedire, perche' ci
sono giocatori che sono usciti a 30 anni, e sappiamo bene chi sono.  Pero' non si deve neanche
togliere un anno sulla data del giocatore perche'  i numeri non si discutono    !!!   Qui mi sembra
che la cosa piu' importante sarebbe cercare almeno di capire perche' cazzo e' stato comperato
un giocatore del genere della fila dei Del Nero, Makinwa e almeno altri 5 elementi di questo tipo
senza che nessuno dicesse nulla.  La discussione in caso dovrebbe esserci su quello e non sugli
anni di Alfaro che quelli sono e quelli restano senza modifiche da parte di nessuno.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 04 Lug 2012, 15:30
Beh, stando a quanto si legge sui giornali, Alfaro starebbe occupando il posto di Petkovic... :DD dal momento che il mister non vuole in ritiro una rosa monstre come quella di qualche anno fa.
Mi dà più fastidio sapere che proprio per fare l'affare con quel fenomeno di D'Ippolito abbiamo preso uno che è costato quanto, faccio un nome, Pinilla.

Se penso però a quante partite salta anche per sue intemperanze (l'espulsione col Bologna è da imbecilli e pregiudica una partita importantissima) oltre che per guai fisici è un altro, imho, da piazzare se riesci.

Est, ad oggi nessuna squadra di serie A parte per il ritiro precampionato con meno di 30 giocatori, succede a tutte le squadre Lazio compresa.
Oggi mercoledi 4 luglio gli affari conclusi da squadre di serie A e B sono pochissimi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: est1900 il 04 Lug 2012, 15:30

Beh ma nessun mister vuole in ritiro una rosa monstre , mi pare una cosa ovvia . Speriamo Tare riesca a fare quello che ha fatto 1 anno fa con quasi tutti piazzati tra mercato estivo e invernale (per poi giocare con Rozzi :DD ), dalle "notizie" che spesso da lo stesso procuratore pare ci sia un discreto interesse nei confronti di Alfaro . I problemi seri secondo me ci saranno con Floccari e sopratutto con Zarate , che vuole essere titolare pure nelle amichevoli , tra l'altro entrambi hanno dei ingaggi pesanti e troverano una soluzione solo a fine mercato IMHO
E poi c'è Matuzalem che tra squalifiche e infortuni passa più tempo sul forum che in campo

Ah cmq Alfaro ha 3 anni in meno di De Luca , non 5 , ora mi è venuto in mente e mi sa che l'avevi scritto te (lo vedi che leggo con attenzione i tuoi post ? :DD )

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
lulic kolarov lich hai azzeccato magari con alfaro no... ma qual e' il problema? BOH!

l'hai pagato 3? lo rivenderai a 1,5... avrai perso 1,5 e sticaxxi....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2012, 15:25
A me sta cosa che Matuzalem venga accostato ai Garrido Zauri e Stankevicius fa ridere (ma neanche troppo).
Se togliamo le questioni extracalcistiche tipo che è boro tatuato e fumantino è il miglior centrocampista centrale che abbiamo.

E non tiriamo fuori gli infortuni perfavore. Negli ultimi due anni è stato disponibile quasi sempre.
Molto più di Radu ad esempio che non viene mai considerato un esubero né un infortunato cronico (eppure si fa una partita ogni 3...). O di Dias. O di Mauri. O di Rocchi (e non parlo del rocchi odierno ma del rocchi al suo apice.)
Matuzalem è un ottimo centrocampista, ma se arrivasse un'offerta anche bassa lo cederei, è un giocatore che da un punto di vista fisico non ci da affidamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
il problema a inizio anno è la rosa extralarge
poi durante la stagione il problema è che non si riesce a fare la partitella infrasettimanale
poi te se rompono tutti i centrocampisti
poi tutti i difensori

e insomma, un pò di coerenza no?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2012, 15:25

Sai perchè viene accostato a quelli citati? Perchè si infortunia spesso, da di matto facendosi espellere, è discontinuo e ha delle caratteristiche simili ad altri centrocampisti (Ledesma e Cana).
Sicuramente Matuzalem ha più tecnica, ma è compassato come gli altri, gioca sempre in orizzontale (l'unica volta che ha verticalizzato di prima spero che te ricordi) e non fa un gol manco pe sbaglio (anzi si, per sbaglio in Supercoppa).
Inoltre ha un ingaggio pesante, inizia ad avere una certa età ed è qui da 4 anni (pare che certi giocatori ce li siamo sposati). Sarebbe auspicabile cambiarlo per prendere uno giovane, sano fisicamente, veloce e con capacità di segnare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Diciamoci la verità: l'homo sapiens ha fallito (cit.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Altri centrali forti forti?
Lugano? Quanti anni c'ha? Costo del cartellino? Vuole sempre 3 milioni l'anno?

:(

p.s.: per favore, proponete top player perchè c'avevo fatto la bocca con Breno e mò Dainelli o Heinze me li stoppo..

Miranda? Irraggiungibile?   :S

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: neversurrender il 04 Lug 2012, 15:53

Sai perchè viene accostato a quelli citati? Perchè si infortunia spesso, da di matto facendosi espellere, è discontinuo e ha delle caratteristiche simili ad altri centrocampisti (Ledesma e Cana).
Sicuramente Matuzalem ha più tecnica, ma è compassato come gli altri, gioca sempre in orizzontale (l'unica volta che ha verticalizzato di prima spero che te ricordi) e non fa un gol manco pe sbaglio (anzi si, per sbaglio in Supercoppa).
Inoltre ha un ingaggio pesante, inizia ad avere una certa età ed è qui da 4 anni (pare che certi giocatori ce li siamo sposati). Sarebbe auspicabile cambiarlo per prendere uno giovane, sano fisicamente, veloce e con capacità di segnare.
Ha segnato anche in Lazio-Lecce eh...

est1900

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 04 Lug 2012, 15:52
Però cacchio...
poi durante la stagione il problema è che non si riesce a fare la partitella infrasettimanale
poi tutti i difensori

Dillo ai fenomeni che hanno ceduto prima Floccari e poi Cisse, Sculli e Ceccarelli obbligandoci a giocare anche con Rozzi per via degli infortuni di Kozak e Rocchi.

Citazione di: robylele il 04 Lug 2012, 15:59
Breno non verrà.
Altri centrali forti forti?
Lugano? Quanti anni c'ha? Costo del cartellino? Vuole sempre 3 milioni l'anno?

:(

p.s.: per favore, proponete top player perchè c'avevo fatto la bocca con Breno e mò Dainelli o Heinze me li stoppo..

Miranda? Irraggiungibile?   :S

Danilo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: lagazzella il 04 Lug 2012, 15:52
Però cacchio...
poi tutti i difensori

Sì infatti, una cosa che mi ha sempre sorpreso è la necessità di "sfoltire" gli esuberi, ecc.
Poi appena parte uno va immediatamento sostituito, così la rosa rimane delle stesse dimensioni.
Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - In conferenza stampa dalla Turchia ha parlato il presidente del Trabzonspor Sadri Sener. Il numero uno del club di Trebisonda ha spiegato i suoi guai giudiziari (era coinvolto in un'indagine su partite truccate ndr) e la situazione dell'ormai ex Burak Yilmaz: "I 5 milioni di clausola rescissoria possono anche essere rateizzati se la Lazio non li ha subito a disposizione, a patto che ci dia poi il 25% su un'eventuale prossima cessione del giocatore. Il club capitolino però vuole pagare in modo diverso", spiega il presidente Sener riferendosi a quei 1,8 milioni che i biancocelesti vorrebbe versare nelle casse dei turchi come 'premio di valorizzazione'  in luogo del famoso 25% sulla cifra a cui in futuro potrebbero rivendere il bomber. "Burak ha parlato con noi in maniera gentile ed educata, lui vuole andare via all'estero - ha continuato a spiegare il numero uno del Trabzonspor - Lascia il Trabzonspor per la squadra della Città Eterna. Purtroppo non c'è stato un chiaro sviluppo della trattativa, aspetteremo fino al 10 luglio".

-----

Visto che bisogna spendere qualcosa per un dif. centrale secondo me ci conviene rateizzare 'sti 5 mln e dare il 25 % ai turchi se cediamo Yilmaz.
Questa tarantella mi ha stufato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabichan il 04 Lug 2012, 16:01
Sì infatti, una cosa che mi ha sempre sorpreso è la necessità di "sfoltire" gli esuberi, ecc.
Poi appena parte uno va immediatamento sostituito, così la rosa rimane delle stesse dimensioni.
Boh.

La cosa che mi ha sempre sorpreso è l'arbitrarietà di definire "esuberi" pure quelli che "esuberi" non sono. Cioè, a Biava e Brocchi non andava rinnovato il contratto perchè sò "esuberi". Sarà...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2012, 16:06
da llsn

AGGIORNAMENTO ORE 15.15 - In conferenza stampa dalla Turchia ha parlato il presidente del Trabzonspor Sadri Sener. Il numero uno del club di Trebisonda ha spiegato i suoi guai giudiziari (era coinvolto in un'indagine su partite truccate ndr) e la situazione dell'ormai ex Burak Yilmaz: "I 5 milioni di clausola rescissoria possono anche essere rateizzati se la Lazio non li ha subito a disposizione, a patto che ci dia poi il 25% su un'eventuale prossima cessione del giocatore. Il club capitolino però vuole pagare in modo diverso", spiega il presidente Sener riferendosi a quei 1,8 milioni che i biancocelesti vorrebbe versare nelle casse dei turchi come 'premio di valorizzazione'  in luogo del famoso 25% sulla cifra a cui in futuro potrebbero rivendere il bomber. "Burak ha parlato con noi in maniera gentile ed educata, lui vuole andare via all'estero - ha continuato a spiegare il numero uno del Trabzonspor - Lascia il Trabzonspor per la squadra della Città Eterna. Purtroppo non c'è stato un chiaro sviluppo della trattativa, aspetteremo fino al 10 luglio".

-----

Visto che bisogna spendere qualcosa per un dif. centrale secondo me ci conviene rateizzare 'sti 5 mln e dare il 25 % ai turchi se cediamo Yilmaz.
Questa tarantella mi ha stufato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 04 Lug 2012, 16:07
La cosa che mi ha sempre sorpreso è l'arbitrarietà di definire "esuberi" pure quelli che "esuberi" non sono. Cioè, a Biava e Brocchi non andava rinnovato il contratto perchè sò "esuberi". Sarà...
io ero uno di quelli che pensava, e pensa, che i rinnovi dei due sono senza senso....lì in mezzo la Lazio ha bisogno di un giocatore dinamico da molti anni, un brocchi con ottimi piedi...Brocchi ha 36 anni ( o 37?) non ha senso il suo rinnovo...come non ha senso il rinnovo per Biava a 36 anni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabichan il 04 Lug 2012, 16:01
Boh.
Un conto sono gli esuberi, un conto sono Zarate e Floccari ad esempio.
Io cederei Zauri, Stendaro, Scaloni, Garrido, Stankevicius, Foggia,ecc... e non chiederei certo i sostituti.

Se però al al 2 di febbraio ti ritrovi con Klose, Rocchi e Kozak perchè ad agosto hai prestato Zarate e Floccari ed a gennaio hai pensato bene di vendere Cisse e prendere Alfaro non mi sembra la stessa cosa. O no?

Discussione precedente - Discussione successiva