Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: CurvaNord48 il 17 Giu 2012, 18:27
ups, ero convinto fosse verticale. mo correggo

No,l'errore è stato il mio.Ricordavo di aver letto un post in cui era data per certa la banda orizzontale,ma non era su questo topic.In questo c'è un post in cui vengono date delle indiscrezioni riguardanti una banda verticale celeste,ma non dovrebbe essere così.Da quel che ho capito la 2a maglia sarà simile a quella del 98/99.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me è meglio senza la striscia che gira sulle maniche. Maniche tutte nere e via. Per il resto è perfetta

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 17 Giu 2012, 23:41
un po' 1998... why not?

Infatti sembra la terza maglia della Puma del 1999.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
CurvaNord48,Scajola o una degli ottimi grafici potrebbe fare una versione laziale della seconda maglia del Palermo proposta quest'anno dalla Puma? Il topic con la foto è in sezione Calcio.
Solo per curiosità per vedere l'effetto che avrebbe fatto- Grazie

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque guardando la maglia del Palermo, abbiamo la conferma che la maglia Puma della Lazio che aveva fatto uscire LLSN non era un fake...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2012, 19:32
Comunque guardando la maglia del Palermo, abbiamo la conferma che la maglia Puma della Lazio che aveva fatto uscire LLSN non era un fake...
ma bastava guardare gli europei e la maglia dell'italia e' proprio come la prima del  palermo,solo che al posto dei quadratini c'era altro...

flaccoflamini

Visitatore

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Spero che dopo avere visto la maglia della Nazionale e quella del Palermo, gli orfani della Puma, semplicemente dal punto di vista estetico si siano ricreduti sulla scelta fatta dalla Lazio.
Sono tra le maglie più brutte degli ultimi anni. Abbiamo detto tutto in questo topic, ma credo che l'unica vera prima maglia degna di nota nella storia della Puma-Lazio sia quella datata 2002-03 (primo anno di Mancini allenatore, collo a lupetto) e quella della stagione appena trascorsa, il resto sono state invenzioni pessime.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A proposito di belle maglie... ragazzi, che spettacolo:

Umbro is Umbro. Simply the best.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' veramente un peccato che la Umbro sia sparita dal mercato italiano.
le sue divise e i suoi prodotti sono sempre eccezionali, una spanna sopra a tutti.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: matador72 il 04 Lug 2012, 14:55
E' veramente un peccato che la Umbro sia sparita dal mercato italiano.
le sue divise e i suoi prodotti sono sempre eccezionali, una spanna sopra a tutti.

quotone

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io non so voi, ma comincio a essere curioso.. :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: EagleBass il 04 Lug 2012, 15:22
io non so voi, ma comincio a essere curioso.. :since

Anch'io, non so i tempi per la presentazione delle maglie ma tra cinque giorni ad Auronzo cominceremo a vedere sicuramente il nuovo materiale tecnico.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che gia' da venerdi , raduno a Formello, vedremo il materiale di allenamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2012, 16:12
Anch'io, non so i tempi per la presentazione delle maglie ma tra cinque giorni ad Auronzo cominceremo a vedere sicuramente il nuovo materiale tecnico.

Ma anche da domani/dopodomani quando inizieranno le visite mediche dei calciatori. Anzi...domani verrà presentato Ederson, magari ci fanno vedere la maglia in anteprima...

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Il materiale d'allenamento probabilmente lo vedremo da venerdì. La maglia non credo prima di metà/fine mese. Anche se questa settimana tenterò uno stratagemma per vederle in anteprima, sempre che abbiano già cominciato a consegnarle

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Discussione precedente - Discussione successiva