44 Milioni dall'Arsenal per Zarate

Aperto da Spartano, 08 Lug 2010, 08:25

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: chinaglia il 08 Lug 2010, 16:53

Di base sì, se poi investiti in maniera adeguata.

Fabio Aurelio

Assolutamente no, visti precedenti e tempistiche nella gestione delle trattative. E dato che la perdita di un giocatore come Zarate non adeguatamente sostituito potrebbe deprimere l'ambiente al punto da spingere in B la squadra, allora torno alla domnda 1. E stavolta la risposta è no.

Ricapitolando te (o io) con 44 ml. faremmo una grande squadra e la Lazio no. Interessante, mi piace.. :D

Poi però per perderlo Zarate lo devi prima acquistare e mi pare che sia stato fatto, nonostante l'incapacità.

Lo stesso Zarate e Kolarov virtualmente potrebbero valere decine di ml., quindi parrebbero buone mosse i loro acquisti, nonostante l'incapacità dimostrata precedentemente.

Ma potrei sbagliare (cit.).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 17:16

Ricapitolando te (o io) con 44 ml. faremmo una grande squadra e la Lazio no. Interessante, mi piace.. :D

Poi però per perderlo Zarate lo devi prima acquistare e mi pare che sia stato fatto, nonostante l'incapacità.

Lo stesso Zarate e Kolarov virtualmente potrebbero valere decine di ml., quindi parrebbero buone mosse i loro acquisti, nonostante l'incapacità dimostrata precedentemente.

Ma potrei sbagliare (cit.).

No che non sbagli, ma l'obiezione non coglie nel segno. 
Pertanto, dichiari di avere fiducia nelle capacità di questa società di saper spendere gli eventuali 60 mln ricavati dalla vendita di Kola and Zarate e mettiamoci anche l'ex-dissidente Ledesma.
La scarsa fiducia che ripongo in una possibilità di questo genere non viene smentita dagli acquisti che sono stati finora fatti (Zarate, Kolarov, appunto, ma anche Rocchi, Pandev e Ledesma) e neanche dai fallimenti che abbiamo sopportato finora (Carrizo, Makinwa per tutti) oppure dalla pletora di illustri sconosciuti recentemente riutilizzati in lavoro socialmente utili, stante la loro inutilità nell'apporto alla squadra.
La scarsa fiducia sta nelle innumerevoli trattative avviate e mai concluse, il che è la vera cifra di questa incapacità e di questa inadeguatezza.
Dare qualche esempio di questo fenomeno è oltre modo arduo e in qualche modo noioso, però varrebbe la pena di aprirci un topic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2010, 17:25

Pertanto, dichiari di avere fiducia nelle capacità di questa società di saper spendere gli eventuali 60 mln ricavati dalla vendita di Kola and Zarate e mettiamoci anche l'ex-dissidente Ledesma.

Ricordiamo sempre che i 44 sono un'invenzione di qualcuno che stamattina si é svegliato in vena.. però non ho certezze su come opererebbe la Lazio, ricordando sempre Makinwa.

Non ho resistito alla tentazione di avvertire che il fatto di essere più bravi noi non é poi così scontato (ne ho viste già delle liste oggi).

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ma Carrizo non era il portiere titolare dell'Argentina ?
no cosi' tanto pe da' aria alle dita !
sto topic  me mette tristezza assai, uno sente puzza de B, un altro vorrebbe uno piu' lento de Dabo' che iersera hanno sostituito perche' nun saliva mai, saro' scemo io che ancora me illudo che un calciomercato serve pe fa'  la squadra piu' forte dell'anno prima ma forse me sbaio .. ma ancora nun l'avete capito che sta dirigenza che nun capisce un cazzo col cazzo che lo fa' sape' a pedulla' chi vende e chi compra ?
ennamo .. un po' d'ottimismo cazzarola sinno' a che serve il pallone ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 17:37
Ricordiamo sempre che i 44 sono un'invenzione di qualcuno che stamattina si é svegliato in vena.. però non ho certezze su come opererebbe la Lazio, ricordando sempre Makinwa.

Non ho resistito alla tentazione di avvertire che il fatto di essere più bravi noi non é poi così scontato (ne ho viste già delle liste oggi).

Chi ti scrive ha da tempo smesso di credere a Babbo Natale, anche se quando me lo spiegarono che era una favola non ci volevo credere.
Di liste ne possiamo fare mille e più, ma il problema è la capacità di portare in porto le trattative. Questa capacità è stata mostrata soltanto in rari casi e sempre con percorsi complicati e lunghi di chi troppo vuole ma nulla stringe.

Chiudo citando il richiamo di Micaveron il quale ci ricorda che un "calciomercato serve pe fa'  la squadra piu' forte dell'anno prima ma forse me sbaio". No, ti sbagli, perché da queste parti, con lo scorso calciomercato,  è stato provato a sovvertire questa regola basilare: il tentativo ebbe poi successo nel campionato appena trascorso.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 13:04
se poi vende Kolarov a 22 allora per Zarate ne chiederà 733.

Orpo, ce n'è anche per comprasse la rioma e metteli a fà i cocomerari a circo massimo!

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ah beh allora ogni tanto il pezzo dimmerda ce azzecca ..
ogni tanto e'  meglio che mai o no ?
qua' sembra che nun ne azzecca una !
Makinwa l'ha voluto fortemente DELIO ROSSI ma fortementemente e un presidente normale ce lo compra me pare amme'

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 11:56

ti scuso volentieri ma non so che affermazione hai fatto.

potresti ripeterla per favore?  :twisted:      :P

ma certo
dunque allora avevo detto %&$/&%$%£$çrobyele&/(%$"£$   :twisted: :D :P

comunque affettivamente Zarate non ha prezzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
a 44 milioni si vende, punto. co 35 è stato comprato Villa, metti caso ci compravamo Villa tempo 3 mesi gli volevamo tutti più bene che a Zarate. Non giocamo su... (cmq la notizia è sicuramente una cavolata).

Forza Lazio uber alles, anche uber forza Zarate. Io con un 60 milioni derivanti da Mauro e Kolarov ci sognerei uno squadrone altro che "perdere la capacità di sognare" senza di loro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dopesmokah il 08 Lug 2010, 17:47
Orpo, ce n'è anche per comprasse la rioma e metteli a fà i cocomerari a circo massimo!

:lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Lug 2010, 17:45
Chi ti scrive ha da tempo smesso di credere a Babbo Natale, anche se quando me lo spiegarono che era una favola non ci volevo credere.

Ecco perché ogni tanto scrivi: Sergio, sta casa aspetta a te..    :D

Andando clamorosamente OT  e sperando di non essere sanzionato, volevo chiederti che ne pensi dell'affaire Unicredit. Più che altro cosa prevedi in un prossimo futuro, dando per scontata la firma per stasera o comunque entro l'anno solare.

Credo che la passione e forse l'ingenuità dei sensi sia difficilmente eguagliabile, ma anche una certa competenza e cu.lo.
Pensi ancora a una tagliola che si stringe?

Sarei stato più tranquillo se Juve e Milan si fossero ringiovanite e/o rinforzate..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Lug 2010, 18:30
Ecco perché ogni tanto scrivi: Sergio, sta casa aspetta a te..    :D

Andando clamorosamente OT  e sperando di non essere sanzionato, volevo chiederti che ne pensi dell'affaire Unicredit. Più che altro cosa prevedi in un prossimo futuro, dando per scontata la firma per stasera o comunque entro l'anno solare.

Credo che la passione e forse l'ingenuità dei sensi sia difficilmente eguagliabile, ma anche una certa competenza e cu.lo.
Pensi ancora a una tagliola che si stringe?

Sarei stato più tranquillo se Juve e Milan si fossero ringiovanite e/o rinforzate..

Ma si andiamo pure OT, anche se mi sarei aspettato altro.
Auspico e prevedo anche un periodo di interregno simile al nostro, con gli stessi esiti successivi al nostro: sento che sta per arrivare il giorno in cui grideranno al cielo inconsolabili al loro neo-presidente "c'hai tolto la romanisticità".
Ricorda che le banche fanno mutuo soccorso, ma per un periodo limitato. Quindi, la corsa è finita: signori si scende.

Sull'ultima tua riga ti dico che il momento storico della serie A è di quelli molto ghiotti per poter puntare in alto. Oltre all'Inter non c'è niente di davvero forte. Con una dirigenza un pochino intelligente saremmo stati noi i campioni morali dello scorso anno (ed ora stavamo in CL) e lo dico seriamente: non sto scherzando.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
leggere frasi come "lo porto in macchina" ecc.. è disgustoso.

ce li dessero a noi 44 milioni capirei.. ma il tifoso vero non dovrebbe mai fare calcoli, ma legarsi ai giocatori piu importanti.

provarono a vendere signori, andammo in migliaia ad incavolarci.

ora cercano di comprarsi il migliore che abbiamo,e la gente esulta! magari ce cascheno! ce lo porto io!

che mentalità  vomitevole vi hanno inculcato. mentalità da squadretta provinciale, da serie B.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Camel il 08 Lug 2010, 19:24
leggere frasi come "lo porto in macchina" ecc.. è disgustoso.

ce li dessero a noi 44 milioni capirei.. ma il tifoso vero non dovrebbe mai fare calcoli, ma legarsi ai giocatori piu importanti.

provarono a vendere signori, andammo in migliaia ad incavolarci.

ora cercano di comprarsi il migliore che abbiamo,e la gente esulta! magari ce cascheno! ce lo porto io!

che mentalità  vomitevole vi hanno inculcato. mentalità da squadretta provinciale, da serie B.
vendemmo Vieri e vincemmo lo scudetto, noi provinciali

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: aquila-della-notte il 08 Lug 2010, 19:37
vendemmo Vieri e vincemmo lo scudetto, noi provinciali

ma davvero vuoi paragonare cragnotti a lotito?

per favore, su  :roll:

ricordati per dovere di cronaca come vennero spesi quei soldi (crespo,simenone,ecc..)

sennò è troppo facile.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Camel il 08 Lug 2010, 19:54
ma davvero vuoi paragonare cragnotti a lotito?

per favore, su  :roll:

ricordati per dovere di cronaca come vennero spesi quei soldi (crespo,simenone,ecc..)

sennò è troppo facile.

vorrà dire che, facendo le debite proporzioni, costruiremmo una squadra da sesto posto, sarebbe comunque un notevole passo avanti.
io tifo Lazio, non Zarate... e quest'anno Zarate è stato più un peso che altro. Se poi l'anno prossimo riesce a portarci al sesto posto da solo tanto meglio, ma io mi fiderei più di una squadra completa in tutti i reparti (che si può costruire con quella valanga, purtroppo inesistente ahimè, di milioni)

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Premesso che secondo me è una bufala colossale, dico soltanto: è vero che Maurito ha fatto un'annata da schifo, ma non si può negare che tecnicamente sia il più forte giocatore della Lazio dai tempi di Boksic, Nedved e Mancini. E' l'unico giocatore che ai derby fa trattenere il respiro dalla paura a quelli dellà. Non solo, è l'UNICO giocatore nel quale i bambini laziali si identificano quindi l'unico simbolo per le nuove generazioni, l'unico che può minimamente contrapporsi nei discorsi dei ragazzini alla dittatura di capitan futuro e di capitan boro. Per questo motivo a mio parere vale molto di più di 44 mln. Un simbolo non si cede neanche a 400.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Mocambo il 09 Lug 2010, 07:39
Premesso che secondo me è una bufala colossale, dico soltanto: è vero che Maurito ha fatto un'annata da schifo, ma non si può negare che tecnicamente sia il più forte giocatore della Lazio dai tempi di Boksic, Nedved e Mancini. E' l'unico giocatore che ai derby fa trattenere il respiro dalla paura a quelli dellà. Non solo, è l'UNICO giocatore nel quale i bambini laziali si identificano quindi l'unico simbolo per le nuove generazioni, l'unico che può minimamente contrapporsi nei discorsi dei ragazzini alla dittatura di capitan futuro e di capitan boro. Per questo motivo a mio parere vale molto di più di 44 mln. Un simbolo non si cede neanche a 400.

parole sante. cerco di farglielo capire, ma non ci arrivano

maurito è la nostra unica oasi nel deserto. venderlo è la fine.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Camel il 09 Lug 2010, 17:09
parole sante. cerco di farglielo capire, ma non ci arrivano

maurito è la nostra unica oasi nel deserto. venderlo è la fine.

Uno sveglio con 45 mln te ne compra altre 4 di oasi...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Lug 2010, 17:47

Uno sveglio con 45 mln te ne compra altre 4 di oasi...

ci sono 2 problemi seri.

se per sneijder vengono offerti 35M, mi pare difficilmente verosimile una offerta di 45 per maurito.

non penso che abbiamo gente sveglia, compreremmo 4 simil-oasi, 4 scommesse con cognomi sconosciuti,as usual.

Discussione precedente - Discussione successiva