BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Lug 2012, 17:25
Adesso speriamo che arrivi un difensore forte veramente

mandiamo su Gentile a dare aiuto!

ehm... prende 12 anni poi, lasciamo perdere.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Lug 2012, 17:02
io per disinformazione ho sempre pensato che avesse dato fuoco a casa mentre era solo, un incendio per rabbia verso la vita. Ora vengo a sapere che  dentro c'erano moglie e figlio.

ora mi domando con quale coraggio abbiamo trattato stammerda.

E' stato aperto un topic su quei cog.lioni/delinquenti che hanno portato le bandiere naziste/fasciste al circo massimo, ma detta fra noi io giustifico più loro che sto delinquente venuto dal brasile.

ora più cher mai non capisco i netters che volevano breno in squadra e zarate lontano dalla Lazio.
ci sarebbe da aprire un Topic di scuse a Zarate (menteccatto, "bambino", viziato, ...)
(Vi giuro che di Zarate non me ne frega una mazza, ma è solo preso ad esempio visto che è il giocatore più criticato dal punto di vista comportamentale)

l'unico lato positivo è che spero da oggi sia finito il tempo in Società per parlare di Moralizzati, la domenica in chiesa, ecc...

ps. tre anni sono pochi.

infatti era solo, le farneticazioni su zarate lasciamole perdere per piacere, qui stiamo assistendo ad una tragedia umana e personale, mi dispiace molto per questo ragazzo e per la sua malattia, speravo che una nuova esperienza alla Lazio sarebbe potuta essere la seconda possibilità di cui tanti nella vita hanno bisogno, ma così non è stato.

Spero che sia in grado di riprendersi... è persino giovane abbastanza da poter sperare di tornare, un giorno, su un campo da calcio, e ricominciare una vita nuova.
Questa è una tragedia umana, il cretinetti che scrive fesserie su twitter e si depila il petto per farsi le foto davanti allo specchio del cesso lasciatelo nel suo mondo fatato, questa è la vita reale.

E fa cagare.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2012, 17:25
se ci fossero stati anche i figli, la moglie ed il manager in casa sarebbe stato tentato omicidio plurimo...

Infatti l'ho precisato sopra.

Premesso che nessuno, lui incluso, può sapere cosa gli sia passato per la testa quella notte, credo che avesse solo tanta voglia di farsi del male e magari suicidarsi senza pensare ai possibili danni anche involontari che avrebbe potuto creare alla sua famiglia se questa fosse rientrata prima.
Del resto l'ha detto pure lui:

"So che è tutto molto difficile in questo momento e prometto alla Corte che non ho intenzione di scappare da questo processo e di venir meno alla mia responsabilità. Per quella notte chiedo scusa a tutti. Mi dispiace per la mia famiglia, non sono stato un buon esempio per loro. Sono una persona che crede in Dio e lo ringrazio di averli protetti"

L'infermità mentale c'era tutta, ma non so come funzioni la giustizia in Kloselandia.
Umanamente gli auguro di guarire e tornare a vivere con la sua famiglia. Cinicamente però, dico che per la Lazio il mancato acquisto è un bene.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Camel il 04 Lug 2012, 17:09
mi considerazioni: sono ammirato per i tempi della loro giustizia. davvero, è così che dovrebbe funzionare sempre e dovunque

Ma Tare ha parlato di Breno ultimamente ? Io mica me lo ricordo. Ma non mi pare possibile che la Lazio stia ancora dietro a questo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: eLviS il 04 Lug 2012, 17:38
Ma Tare ha parlato di Breno ultimamente ? Io mica me lo ricordo. Ma non mi pare possibile che la Lazio stia ancora dietro a questo ragazzo.

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI2Nzc5

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Francamente non capisco come non abbiano potuto dargli le attenuanti.

Tutti i testimoni, pompieri in primis, hanno parlato di averlo visto letteralmente fuori di sè subito dopo l'incendio, chiaramente non in possesso delle proprie facoltà. Praticamente l'hanno condannato per tentato suicidio.

A questo punto, con la batosta che gli hanno dato, temo sia probabile che ci riproverà. Speriamo bene...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: eandiamo il 04 Lug 2012, 17:10
Si prende per buona una condanna comminata da un giudice, non quel che dice l'accusa.

Le contumelie contro stammerda (cit.) sono partite perché Biafra aveva incautemente fatto intendere che moglie e figli erano in casa al momento dell'incendio.
Il mio era un invito a rileggere meglio le notizie, ed infatti:

Citazione di: Biafra il 04 Lug 2012, 17:13
A rettifica di quanto scritto prima: la casa era vuota.
Mi sono letto gli articoli usciti dopo l'incendio e per correttezza sottolineo che la moglie e i figli arrivarono insieme ai pompieri.
Del resto se fossero stati in casa, l'accusa sarebbe stata di tentata strage,altro che tre anni di reclusione..

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2012, 17:43

Bisogna vedere se la giurisprudenza tedesca attenua le condanne in appello.
Magari fanno come la C.D. e la CAF da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: hankmoody il 04 Lug 2012, 17:28
infatti era solo, le farneticazioni su zarate lasciamole perdere per piacere, qui stiamo assistendo ad una tragedia umana e personale, mi dispiace molto per questo ragazzo e per la sua malattia, speravo che una nuova esperienza alla Lazio sarebbe potuta essere la seconda possibilità di cui tanti nella vita hanno bisogno, ma così non è stato.

Spero che sia in grado di riprendersi... è persino giovane abbastanza da poter sperare di tornare, un giorno, su un campo da calcio, e ricominciare una vita nuova.
Questa è una tragedia umana, il cretinetti che scrive fesserie su twitter e si depila il petto per farsi le foto davanti allo specchio del cesso lasciatelo nel suo mondo fatato, questa è la vita reale.

E fa cagare.

però resta il fatto che uno al massimo è un cretinetti (è la tua e non la mia di opinione), mentre l'altro è un deliquente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2012, 17:43

Tutti i testimoni, pompieri in primis, hanno parlato di averlo visto letteralmente fuori di sè subito dopo l'incendio, chiaramente non in possesso delle proprie facoltà. Praticamente l'hanno condannato per tentato suicidio.

A questo punto, con la batosta che gli hanno dato, temo sia probabile che ci riproverà. Speriamo bene...

il problema, da quanto ho capito, è che da drogato ha dato fuoco a casa, ma da sobrio ha poi tentanto di frodare l'assicurazione.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Alexia68 il 04 Lug 2012, 17:57
il problema, da quanto ho capito, è che da drogato ha dato fuoco a casa, ma da sobrio ha poi tentanto di frodare l'assicurazione.
E la casa era in affitto, non era sua

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoseAntonio il 04 Lug 2012, 17:43
Le contumelie contro stammerda (cit.) sono partite perché Biafra aveva incautemente fatto intendere che moglie e figli erano in casa al momento dell'incendio.
Il mio era un invito a rileggere meglio le notizie, ed infatti:

Scusa, ma io ho risposto a te che tiravi in ballo addirittura il processo a Mauri.
Qui stiamo commentando non quanto dice l'accusa (che comunque non mi sembra avesse detto che c'era gente in casa), ma quanto ha deciso una corte.
Ciò è ben diverso.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Non era drogato, e neppure ubriaco (forse aveva bevuto) ma sembrava più sconvolto e in uno stato di shock(effetti della depressione) da quanto emerso dai testimoni del processo. Più che frodare l'assicurazione ha tentato di coprire ciò che era successo cercando di non peggiorare la sua situazione,omettendo eventuali responsabilità sull'incendio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma da sobrio ha poi tentanto di frodare l'assicurazione.

pure??

Domani scopriamo che ha amazzato sette moglie come Landrù

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 - Sulla vicenda Breno c'è ancora incertezza. La condanna, arrivata oggi, è comunque di primo grado e sarà possibile per il pool difensivo del brasiliano ricorrere in Appello, per fare chiarezza sulla situazione, abbiamo contattato in Esclusiva il legale della Lazio, Gian Michele Gentile: "Il contratto che la Lazio aveva stipulato per Breno era vincolato alla sua possibilità di lasciare la Germania per venire a giocare in Italia: questo attraverso l'assoluzione o previa sospensione condizionale della pena. Quindi adesso al di là della condanna, quello che intessa ai fini della continuazione dell'attività sportiva del ragazzo è di vedere quali altre disposizioni accessorie ci siano. Fare previsioni adesso non è semplice, dobbiamo prima vedere se la sentenza di primo grado è immediatamente esecutiva. In Italia ad esempio non lo è". La condanna del giocatore ha complicato i piani della Lazio: adesso -nonostante la giustizia tedesca abbia dimostrato efficienza e rapidità- bisognerà attendere i tempi dei tribunali che, probabilmente, non seguono quelli del calciomercato.

----

Quindi Breno era davvero praticamente nostro.

Io spero che la Società si cauteli con un altro dif. centrale e poi se la vicenda tra 2 mesi finisse bene si tessera Breno a costo 0.
Guai a a voler aspettare a tutti i costi appelli e controappelli.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: hankmoody il 04 Lug 2012, 17:40
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI2Nzc5

Okay grazie. Comunque "Il mio pensiero va a lui e alla sua famiglia, la sua vita ora purtroppo è rovinata" dovrebbe significare che ormai il capitolo è chiuso... almeno spero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contrariamente a quel che dicono in molti qui, è veramente un peccato se la vicenda dovesse finire in questo modo.

Anzitutto sul piano umano mi dispiace per questo ragazzo a cui la vita è praticamente rovinata.

Sul piano sportivo, cari miei, credo proprio che dovreste essere dispiaciuti perché prenderemo un centrale, ma non credo proprio del livello di Breno.
Sarebbe stata un'ottima operazione, possibile per noi solo a causa di questo triste contesto.

Per me paragonare Breno ai nomi che sento circolare è assolutamente folle. Siamo proprio su categorie differenti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dice l'avv. Gentile che è una condanna pesante, Bho!?!

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: eandiamo il 04 Lug 2012, 18:05
Scusa, ma io ho risposto a te che tiravi in ballo addirittura il processo a Mauri.
Qui stiamo commentando non quanto dice l'accusa (che comunque non mi sembra avesse detto che c'era gente in casa), ma quanto ha deciso una corte.
Ciò è ben diverso.

Parlamm e nun ce capaimm.
Nevermind.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Mi spiace tanto e il mondo è crudele, ma sono contento se faremo a meno di imbarcarci in questa folle scommessa.

Oh poi per carità, gli auguro di essere scagionato e di tornare a giocare a calcio da professionista quanto prima.. con qualcun altro, però.

Discussione precedente - Discussione successiva