Scent of a striker: rosa 2012 (S.Floccari VS L.Kozak)

Aperto da mansiz, 04 Lug 2012, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferireste avere in rosa per la nuova stagione tra questi due bei figlioli?

Floccari
29 (33.7%)
Kozak
25 (29.1%)
nessuno dei due
8 (9.3%)
tutti e due
6 (7%)
chiedilo a BoyRM76 che ha parlato con Tare!
18 (20.9%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 11 Lug 2012, 12:45

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Maurita! il 04 Lug 2012, 17:43

Già ...e anche porch'immondo, non scrive più ?  :(

ti ricordi il nick per caso???  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ho votato per Sergio, tra i due preferisco di gran lunga lui

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Kozak, ma irrazionalmente. E' che gli attaccanti sgraziati che fanno quasi unicamente gol sporchi o su tap in sono il mio pallino.
Se arriva la prima alternativa a Klose, non so se avrebbe molto spazio, ma con un gioco d'attacco con sovrapposizioni e tante palle buttate in area come pare voler mettere in pratica Petkovic, potrebbe essere l'occasione per farlo sbocciare. In prestito a qualche minestraro forse troverebbe le stesse difficoltà dell'anno scorso.
D'altronde anche Floccari potrebbe tornare quello dei primi 6 mesi alla Lazio con un gioco così, però con Kozak come ho già scritto non sono razionale  :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Nessuno dei due, perche la Lazio la maggior parte giocherà con una punta e bastano Klose, Ylmaz e Rocchi terza scelta, Kozak Floccari non vedrebbero il campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Nessuno dei due...Floccari va monetizzata la sua cessione e Kozak deve andare a giocare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
floccari ci può stare tranquillamente a disposizione... kozak vorrei vederlo finamente in prestito a giocare tutte le partite da titolare e fare esperienza.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Kozak,uno che terrei sempre vista la sua capacità di stare sempre al posto giusto nel momento giusto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 04 Lug 2012, 16:01
Tutti e due credo che sia l'opzione peggiore per entrambi.

quoto e scelgo Kozac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Ho votato Sergione. Kozak dovrebbe andare finalmente a giocare da qualche parte. Floccari invece per me ci puo' fare molto comodo quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva