Ciao Makinwa!

Aperto da Biafra, 30 Giu 2012, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Almeno é coerente con quello che ha fatto anche quando aveva un contratto...

Non trova una squadra. Stephen Makinwa, attaccante Nigeriano svincolatosi dalla Lazio, ha infatti rifiutato l'offerta pervenuta dalla Cina, e precisamente dallo Shenyang. Il club cinese offriva 400 mila euro per appena 5 mesi di contratto. Troppo pochi per il calciatore.

MB - [...]

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io mi chiedo cosa passi per la testa di certi giocatori e procuratori.
Dopo le ultime stagioni Makinwa che ingaggio spera di trovare?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
io 400000 euri per 5 mesi in Cina sono disposto pure a fare: il giardinaggio, lavare le magliette, fare le righe sul campo e ripulire lo stadio dopo la partita....

skizzo87

Visitatore
Poi 400000 Euro per 5 mesi sono in prospettiva 1 mln all'anno... quanto pensa di poter guadagnare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Lug 2012, 09:55
io 400000 euri per 5 mesi in Cina sono disposto pure a fare: il giardinaggio, lavare le magliette, fare le righe sul campo e ripulire lo stadio dopo la partita....

Io 400000 euro non li vedrò MAI in tutta la mia vita. Punto.
È allucinante. Se penso che c'è anche qualcuno che ha avuto il coraggio di lamentarsi per il trattamento subito da questi "poveretti" tenuti lontano dal campo...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Per quale razza di motivo una squadra cinese (EDIT) dovrebbe offrire un contratto a Makinwa?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
A parziale giustificazione del nigeriano, lo Shenyang Shenbei è penultimo in China League, ovvero la seconda divisione cinese.
Magari ci dovrà un pò pensare nel caso arrivassero offerte leggermente più interessanti. D'altronde si è svincolato da poco.

aventiniano

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva