Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

fabrizio1983

poco male buon giocatore ma niente di più..quando prenderanno Robben saranno azzi amari però

giggio

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2012, 12:33
poco male buon giocatore ma niente di più..quando prenderanno Robben saranno azzi amari però
via gago dentro bradley, non vedo grande differenza

JSV23

Citazione di: Cirrus Minor il 05 Lug 2012, 12:30
Ma sto Uvini com'è???Ha il passaporto italiano, quindi non ci sarebbero problemi per il tesseramento. Inoltre, si potrebbe prendere un altro extracomunitario a centrocampo o in difesa oltre a Yilmaz!!!

;) ;) ;)

Bruno Uvini è insieme a Rodrigo Caio, oltre al più famoso Lucas, uno dei migliori prospetti del San Paolo.
Difensore completo, forte di testa e discreto coi piedi, è in possesso di un'ottima intelligenza tattica.
Non è un fulmine di guerra, questo forse è il suo limite maggiore.
E' un '91, 187cm per 84 kg, già 3 presenze in Nazionale.
A gennaio era andato al Tottenham ma non ha mai giocato.
A 3 milioni sarebbe un buon affare a mio avviso, anche perchè possiede il passaporto italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

ma coates come è andato al liverpool?

Murmur

Penso con l'aereo, in alternativa con la nave.
O a nuoto.

JSV23

Citazione di: giggio il 05 Lug 2012, 12:35
ma coates come è andato al liverpool?

14 presenze tra campionato e coppe.
Senza [...]a ne lode...

AquilaLidense

sono un po' confuso, anche perchè non ho ancora capito se giocheremo con la difesa a tre o a quattro.

se la difesa fosse a tre, mancherebbero solo i due esterni di centrocampo (lulic sta davanti), mentre sarebbe da capire la collocazione di Hernanes (spero centrale di centrocampo).

io credo che con Balzaretti e un Maggio e tenedno floccari e zarate saremmo qausi pronti per tre competizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Secondo me uvini ha un gran manager: i giornali  lo danno per sicuro ad almeno la metà delle squadre della serie a. :o

erlaziale

Marchetti

Konko         Diakité           Dias          Radu

Cana              Ledesma

Ederson/Candreva     Hernanes       Lulic/Zarate

Klose/Ylmaz

poiuytr

Citazione di: giggio il 05 Lug 2012, 12:34
via gago dentro bradley, non vedo grande differenza

io pure ho fatto lo stesso ragionamento, solo che la mia conclusione è stata: gago è una pippa, bradley è un giocatore vero

JSV23

Citazione di: erlaziale il 05 Lug 2012, 12:45
                                   Marchetti

Konko         Diakité           Dias          Radu

Cana              Ledesma

Ederson/Candreva     Hernanes       Lulic/Zarate

Klose/Ylmaz

Secondo me senza 2 terzini di buon livello un centrocampista e un buon centrale, la squadra non è competitiva ad alti livelli.
Cana - Ledesma è una coppia che onetstamente non mi piace per niente.
Konko, Radu e Dias l'anno scorso hanno giocato rispettivamente 26, 21 e 23 partite in campionato.
Ci ripresentiamo ancora con loro?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Ma a chi frega di chi comprano le merde ?????

A me sinceramente non frega un caxxo !!!!!!

poiuytr

diakitè dias radu

konko gonzalez ledesma lulic

ederson
     klose                      ylmaz

FMSSL

Non so se lo confondo con qualcun altro, ma io ricordo del mondiale di categoria e per quel poco che vidi, Uvini non m'impressionò affatto

erlaziale

Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 12:48
Secondo me senza 2 terzini di buon livello un centrocampista e un buon centrale, la squadra non è competitiva ad alti livelli.
Konko, Radu e Dias l'anno scorso hanno giocato rispettivamente 26, 21 e 23 partite in campionato.

Hai ragione. Attualmente però questa sarebbe la formazione che io metterei in campo. Se poi arriva un centrocampista e due terzini più bravi di quelli attuali, ben vengano  :ssl

Magnopèl

Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 12:48
Sono d'accordissimo.
Il problema è che secondo me dopo Yilmaz o compriamo gente a costo quasi zero o dobbiamo prima vendere.

JSV23

Citazione di: FMSSL il 05 Lug 2012, 12:49
Non so se lo confondo con qualcun altro, ma io ricordo del mondiale di categoria e per quel poco che vidi, Uvini non m'impressionò affatto

Non è uno che salta all'occhio in effetti.
E' un difensore concreto.
Non ha la tecnica di Thiago Silva o del nostro Nesta, non è bello da vedere.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

diakitè dias radu

konko gonzalez ledesma lulic

hernanes       ederson

klose                       

JSV23

Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 12:51
Sono d'accordissimo.
Il problema è che secondo me dopo Yilmaz o compriamo gente a costo quasi zero o dobbiamo prima vendere.

vabbè ma Tare pochi giorni fa ha parlato di 4-5 acquisti.