Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 14:24
Se riciclano stendardo mi iscrivo ai terroristi.

Ti seguirei a ruota.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Per me Stendardo da na pista a Stankevicius.
Ergo se l'anno scorso l'alternativa era Stankevicius, quest'anno l'alternativa può essere benissimo Stendardo, che per carità non sarà un fenomeno, ma non è neanche lo scarsone che in molti dicono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 14:08
E l'impressione che ho avuto io dopo le parole di Lotito. Non so se hai avuto modo di sentirlo.

"andremo fino in fondo , poi dopo faremo delle valutazioni di carattere tecnico"

Ecc. ecc.

Insomma il rischio che in difesa al centro rimarremo così secondo me c'è.

Per questo prima dicevo che tutto sto rallegrarsi del mancato arrivo di Breno non ha molto senso.
Ma mica perché non ci siano centrali acquistabili, quanto perché magari in sede di pianificazione di mercato in quel ruolo non hai previsto investimenti folli. E quindi è capace che rimaniamo così come siamo. Magari ci teniamo Stendardo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 14:25

Se in appello a Breno daranno meno di 2 anni verrà lui

ieri non se ne parlava come dell'ipotesi più probabile, ahimé..

in caso negativo non vedo perché la Lazio non debba dare un'occhiata al mercato per cercare di sostituire degnamente quello che era la prima scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
riserve Biava, Stanke, primavera e Radu (se prendiamo Balzaretti o chi per lui)

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Lug 2012, 14:26
:lol:

oh, Breno è stato condannato ieri (e pure prima del 17 luglio come si diceva). e se era il 19 agosto come stavi?
e vabbè ma claudiuccio lo conosciamo da nove anni, mi da ieri.
A dimenticavo, leggiti le dichiarazioni del mitico su Pandev.."se perdo pandev è una scelta mia e sono convinto, perdo pandev ma ho cambiato il sistema :)"...
ma non dicevi che il danno economico causato alla lazio era perchè il cattivissimo giocatore voleva andare via?
il tempo è sempre galantuomo, però per te di più.
dovresti averlo imparato ormai

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: robylele il 05 Lug 2012, 14:29

in caso negativo non vedo perché la Lazio non debba dare un'occhiata al mercato per cercare di sostituire degnamente quello che era la prima scelta.
perchè evidentemente non ci sono molti altri altri parametri 0 degni in giro.
se davvero il rischio è di andare a cercare un altro Lequi allora meglio rimanere così.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 05 Lug 2012, 14:19
Bingo.
ecco spiegato il rinnovo di Biava che in realtà farà ancora il titolare; non certo la riserva di esperienza da usare per poche partite come qualcuno voleva far credere qui dentro.
Si insinua il dubbio di un altra lotitata ovvero che l'unico obiettivo fosse breno pur sotto il concreto rischio di condanna. L'alternativa non sarebbe un altro ma biava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 05 Lug 2012, 14:29

Il fatto secondo me è che Breno veniva a 0 e potenzialmente era un grande centrale.
Con 3-4 milioni un grande centrale, anche potenzialmente, non si prende.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Io ripeto che biava e dias dono in fase calante tecnicamente e fisicamente. Stankevicius chissa' come torna.
Abbiamo diakite.

Non facciamo cazzate.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 14:34
Il fatto secondo me è che Breno veniva a 0 e potenzialmente era un grande centrale.

.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Mi devo essere perso qualcosa. Da quand'è che Destro è diventato un giocatore forte, tanto da fare follie per accaparrarselo?
Per carità, un giovane bravino che per un girone intero ha fatto panchina nel Siena, uscito alla distanza complice l'infortunio occorso a Calaiò (che con meno presenze ha segnato gli stessi gol).

Boh (cit).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 05 Lug 2012, 14:31
e vabbè ma claudiuccio lo conosciamo da nove anni, mi da ieri.
A dimenticavo, leggiti le dichiarazioni del mitico su Pandev.."se perdo pandev è una scelta mia e sono convinto, perdo pandev ma ho cambiato il sistema :)"...
ma non dicevi che il danno economico causato alla lazio era perchè il cattivissimo giocatore voleva andare via?
il tempo è sempre galantuomo, però per te di più.
dovresti averlo imparato ormai

ti giuro che non ho capito nulla di ciò che hai scritto.  :s
così a occhio direi che non hai molto argomenti oggi (qualcuno ti ha già pubblicato la tua sfera di cristallo) e rivanghi vecchie storie, tipico.

concordo sul tempo galantuomo, infatti negli ultimi 2 anni godo a guardare in faccia i romanisti e pure i laziali costruttivi, soprattutto quando siamo primi in classifica o superiamo il famoso sesto posto legato all'utenza.

il tempo é galantuomo, è vero. E chi sostiene la propria squadra è destinato a vincere in genere, perchè si gode anche il momento.
Altri pensano di prevedere il futuro. E mai in positivo, peraltro.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 14:25
Poi è stato proposto il rinnovo a Stendardo ( :s )...

Spalmatura. Forse ad un terzo dell'ingaggio l'Atalanta se lo riprenderebbe pure.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2012, 14:42
Spalmatura. Forse ad un terzo dell'ingaggio l'Atalanta se lo riprenderebbe pure.

Spero a titolo definitivo però stavolta...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
In difesa servirebbero o un difensore centrale o un terzino sinistro
nel caso arrivi un terzino puoi far giocare Radu come centrale, nel caso arrivi un centrale radu gioca continua a giocare a sinistra

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 14:43
Spero a titolo definitivo però stavolta...

Chiedilo a Marino, io che ne so?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 14:34

Si potrebbe tentare di prenderne uno quasi all'altezza di Breno mettendoci i soldi del cartellino e recuperando sull'ingaggio, che sarebbe stato parecchio impegnativo nel caso di Breno.
Tra netto e lordo si potrebbe recuperare il costo del cartellino, almeno in parte. D'altronde è successa una disgrazia.. e se non fosse accaduta magari aveva già firmato per il Manchester U...

Magari c'è un centrale bono che va in scadenza tra 1 anno e costa meno.

Di soluzioni ce ne sono e pure di tempo ce n'é.

Poi se uno non ci crede per principio, per fiuto o perché legge i fondi del caffé.. padronissimo.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A mio avviso sara' importante capire come si giochera' dietro se a 3 o a 4, credo che da li si decidera' se puntare su un terzino o un centrale.
Se giochi a 3 Lulic fara' l'esterno di centrocampo e quindi in teoria come terzini sei coperto ma ti manca un centrale, se invece giochi a 4 serve piu' un'esterno.

Discussione precedente - Discussione successiva