BRENO

Aperto da aquilaspezzina, 03 Lug 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

7a1

*
Lazionetter
* 264
sicuramente so' strano io, ma in questa vicenda non ce vedo niente da ride o da scherzà, non per la Lazio, ma per una  persona che forse si è rovitato la vita, o comunque sarà molto più dificile per lui.

Forza Lazio.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Ma tutta stà preoccupazione per breno..ma daje...sai quanta gente cè che si è rovinata la vita,ma stica de breno,se sbrigasse tare a compra un difensore invece de fà l'angioletto dispiaciuto.Sti famosi 4 campioni io ancora non li hò visti,anzi no,ne abbiamo preso uno,sperando che sia un campione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2012, 19:44
era stato considerato uno dei piu' forti difensori al mondo...non a caso era finito al Bayern mica al domodossola...

non denigriamo Domodossola

che poi la squadra si chiama Juve domo, se nn ricordo male  :p

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: metello il 04 Lug 2012, 23:27
Ma tutta stà preoccupazione per breno..ma daje...sai quanta gente cè che si è rovinata la vita,ma stica de breno,se sbrigasse tare a compra un difensore invece de fà l'angioletto dispiaciuto.Sti famosi 4 campioni io ancora non li hò visti,anzi no,ne abbiamo preso uno,sperando che sia un campione.

mah..l'angioletto dispiaciuto..so' dispiaciuto pure io. avrei voluto provarla sta scommessa di portare alla lazio uno dei difensori piu' forti al mondo almeno in potenzialita'..io cmq di campioni ne ho visto uno gia'..ederson e a quanto pare pure il secondo e' in dirittura d'arrivo ed e' ylmaz...hanno riscattato candreva...aspettiamo gli altri 2 colpi...poi se per campioni si aspetta gente tipo iniesta e fabregas vabbe...me sa avete sbagliato squadra da tifare al momento...se torna un simil cragnotti ce se po fa' un pensierino..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
umanamente dispiace...  per noi era un'incognita... almeno forse cerchiamo un difensore come si deve e che dia certezze da subito...  nesta non fa.. quindi tentiamo per sto douglas magari...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Lug 2012, 03:29
umanamente dispiace...  per noi era un'incognita... almeno forse cerchiamo un difensore come si deve e che dia certezze da subito...  nesta non fa.. quindi tentiamo per sto douglas magari...

Un'incognita? Vedrai quello che viè mo' se sarà un'incognita o meno...
Breno era un gran bel colpo, peccato.

llsn parla di Uvini. Spero ardentemente di no. Un centrale grezzo di 20 anni... che ce ne scampi e liberi.
Quando era stato detto che potesse andare alla rioma li avevo presi per il culo una giornata intera.
Ad ogni modo credo che le risorse che investiremo sul centrale siano quelle: 2-3 mln di euro, non di più.
Per questo Breno era l'ideale e me fa ride sentì chi è addirittura contento che sia andata così.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2012, 08:06

llsn parla di Uvini. Spero ardentemente di no. Un centrale grezzo di 20 anni... che ce ne scampi e liberi.
Quando era stato detto che potesse andare alla rioma li avevo presi per il culo una giornata intera.
Ad ogni modo credo che le risorse che investiremo sul centrale siano quelle: 2-3 mln di euro, non di più.
Per questo Breno era l'ideale e me fa ride sentì chi è addirittura contento che sia andata così.

Cioè fammi capire, non si dovrebbe essere contenti per aver evitato di pagare per 5 anni un depresso che si scolava una bottiglia di whisky al giorno (come è emerso dal processo)? Ti sembra un comportamento normale per un calciatore proferssionista?
Io direi che nella circostanza siamo stati fortunati, piuttosto cerchiamo di sfruttarla questa fortuna....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: Sercio69 il 05 Lug 2012, 08:38
Cioè fammi capire, non si dovrebbe essere contenti per aver evitato di pagare per 5 anni un depresso che si scolava una bottiglia di whisky al giorno (come è emerso dal processo)? Ti sembra un comportamento normale per un calciatore proferssionista?
Io direi che nella circostanza siamo stati fortunati, piuttosto cerchiamo di sfruttarla questa fortuna....
Sono d'accordo con te. Questa era una rogna grossa, dispiace per l'uomo, ma la storia aveva il nettissimo sentore di pasticcio. Secondo me, prendessimo un Balzaretti, anche Radu potrebbe fare al caso in mezzo. oppure troviamo un bravo centrale giovane che abbia ottime prospettive.... Se ne siamo capaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
skizzo87

Visitatore
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.018
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2012, 08:06

esisterà al mondo un difensore normale.... da Lazio... a prezzi da Lazio...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2012, 13:36
Matias Lequi  :o

Giusto ! Grazie. Ammazza però somiglia un sacco ai Cannavarri se togli i capelli

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: AquiladiMare il 05 Lug 2012, 13:39
esisterà al mondo un difensore normale.... da Lazio... a prezzi da Lazio...

Breno è il "tipico" giocatore da Lazio.
Peccato perché ora veramente rischiano di rovinargli definitivamente la vita.
Noi saremmo potuti essere il suo riscatto e non mi sarebbe dispiaciuto affatto esserlo.
Sfortunatamente per ora non è così ma io ci spero ancora.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cisky70 il 05 Lug 2012, 14:24
Breno è il "tipico" giocatore da Lazio.
Peccato perché ora veramente rischiano di rovinargli definitivamente la vita.
Noi saremmo potuti essere il suo riscatto e non mi sarebbe dispiaciuto affatto esserlo.
Sfortunatamente per ora non è così ma io ci spero ancora.

quoto totalmente. anche la speranza in fondo al cor..   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Io credo che breno prima o poi verra' alla Lazio. E' scritto.
Non credo però che succeda a breve.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 14:34

forse puntano ad averlo a gennaio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
La domanda per il processo di appello va depositata entro un mese.
Se vanno veloci come al processo di primo grado forse possiamo tesserarlo per gennaio.

Io ho serie perplessità che questo ragazzo si riprenda dal suo stato depressivo.
Spero davvero per lui che la vicenda si concluda nel modo migliore possibile.

Citazione di: Alexia68 il 05 Lug 2012, 14:44
forse puntano ad averlo a gennaio.

:beer:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 14:34

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 05 Lug 2012, 14:52
La domanda per il processo di appello va depositata entro un mese.
Se vanno veloci come al processo di primo grado forse possiamo tesserarlo per gennaio.

Io ho serie perplessità che questo ragazzo si riprenda dal suo stato depressivo.
Spero davvero per lui che la vicenda si concluda nel modo migliore possibile.
:beer:

Se il giocatore è senza contratto lo puoi tesserare in ogni momento, anche al di fuori della finestra di mercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Faremo fuoco e fiamme per tesserarlo in tempo
é stato già detto ?

Discussione precedente - Discussione successiva