Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2012, 16:02
Si, ma famme capì, perchè la Lazio avrebbe dovuto prendere proprio Destro a gennaio? Perchè piace a te a blow? E' un giocatore, non certo l'unico, che a gennaio non è stato preso da nessuno e che adesso vale 5 volte tanto. Ma visto che Inter e Juve c'hanno i soldi da buttà (lo voglio proprio vedere quanti ce ne hanno da buttare, l'Inter intanto sta a mette a posto la cassa), che je frega d'esse lungimiranti e pagarlo 3 invece di 20?
PS Che poi essendo in comproprietà penso che a gennaio sarebbe stato quasi impossibile prenderlo.
A parte che io non ho detto che lo doveva prendere a gennaio: io lo prenderei ora.
Tra l'altro Blow (che mi perdonerà se interpreto il suo pensiero) intendeva che la Lazio potrebbe prendere alcuni prospetti giovani italiani prima che esplodano (tra cui Destro).
E poi chi ha mai detto che lo deve prendere per forza perchè piace a noi?
A parte che non piace solo a noi ma a mezza Italia. E poi stavamo discutendo sulle due operazioni (Ylmaz/Destro) e sulla loro convenienza tecnica ed economica.
A te piace più Ylmaz? Buon per te.
Sicuramente io non vengo a dirti
aaa Lazio deve compra Ylmaz perchè te piace a te?
Ste entrate che c'hai spesso, della serie
io so io,
de pallone capisco solo io, anche con chi sta solo discutendo sono fuori luogo, secondo me.
Tra l'altro l'Inter sta tagliando giocatori con ingaggi pesanti in là con l'età che non garantiscono più prestazioni degne dell'ingaggio (un pò come ha fatto il Milan, un pò come non ha fatto la Lazio).
Intanto però hanno preso Silvestre, adesso, a 8 mln, quando già è formato, non nel 2008 quando stava al Boca.