Nesta non voleva sposta' la famiglia...

Aperto da PARISsn, 05 Lug 2012, 00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

*
Lazionetter
* 822
era da un po' che non ne vedevo uno....
:)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io sono fatto male, per cui in una qualunque disputa verbale tra Tare e Nesta, il nostro ex capitano ha ragione a prescindere.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: aquila-della-notte il 05 Lug 2012, 14:48
io sono fatto male, per cui in una qualunque disputa verbale tra Tare e Nesta, il nostro ex capitano ha ragione a prescindere.

veramente non c'è stata alcuna disputa verbale tra Tare e Nesta.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
posso chiedere, da ignorante, cosa sia la van dorm, e perchè avrebbe segnato la carriera di nesta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non ho mai capito tutta questa esigenza di riportare Alessandro Nesta alla Lazio. Non lo ha cercato nessuno da parte della società, non lo vuole lui, personalmente non mi interessa un granché.
La storia di Alessandro Nesta si chiuse, nel modo che tutti quanti ricordiamo, in quel 31 agosto 2002. E' stata una storia bella conclusa nel peggiore dei modi.
Una storia conclusa, riproposta in continuazione senza alcuna utilità nè alcuna finalità.

Citazione di: intruppone23 il 05 Lug 2012, 15:43
posso chiedere, da ignorante, cosa sia la van dorm, e perchè avrebbe segnato la carriera di nesta?

Ma niente, le solite "drittate".
Gli dissero di vendere il suo cartellino una volta che si fosse concluso il suo contratto con la Lazio che così dovette riacquistare il suo cartellino. Una bella storia, di quelle che ti "riconciliano" con il calcio.

est1900

Visitatore
"Accettò" è meglio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
per fortuna che Di Vaio e Nesta sono andati in Canada,,,,basta con questi topic su ex Laziali !!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2012, 12:54
La firma con la Van Dorm fu dopo.

Il problema non è questo è il fatto che le fazioni pro e contro lotito strumentalizzano ogni qualsiasi notizia.

Tare ha detto che hanno provato a contattare nesta ed il risultato è stato dai pro-lotito (in generale): Nesta PDM!
Se fosse stato il contrario ci sarebbe stato: Lotito PDM (Rewind)!

stando alla notizia, Nesta ha fatto una scelta più che condivisibile, ed il risultato è stato : la Van Doorn, er derby der 5 a 1, ecc... in sostanza na valanga de merda.

sta faida non finisce più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 10:28
a qualcuno è capitato 6 o 7 anni fa, de capillo
molti altri ce arrivano oggi

che io non ce so' arrivato oggi lo voglio specifica'  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ma quali fazioni pro e contro...qui c'e una fazione sola ed e' quella contro..perche io e tanti altri che difendiamo Lotito quando ci sembra abbia ragione poi non mettiamo la testa sotto la sabbia e critichiamo se c'e da criticare. nel caso specifico si tratta di giustizia e verita' almeno per quanto ci e' dato di sapere. Tare ha fatto una dichiarazione pubblica che a 2 giorni di distanza non e' stata smentita mi pare. La scelta di Nesta che non vuole tornare e' giusta e' condivisibile?? ok..allora nel caso andava fatta la stessa considerazione per le scelte di Lotito se non voleva farlo tornare...ma  poi colmo dei colmi...se scopre che non era vero!!! che Lotito lo voleva e  il lazialissimo Nesta non ha voluto!! e namo no!! come si dice " dall e dall se spiezz pur o metall " ma voi no eh!! sempre colpa de Lotito e ha sempre ragione la controparte....mah!!  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2012, 18:25
ma quali fazioni pro e contro...qui c'e una fazione sola ed e' quella contro..perche io e tanti altri che difendiamo Lotito quando ci sembra abbia ragione poi non mettiamo la testa sotto la sabbia e critichiamo se c'e da criticare. nel caso specifico si tratta di giustizia e verita' almeno per quanto ci e' dato di sapere. Tare ha fatto una dichiarazione pubblica che a 2 giorni di distanza non e' stata smentita mi pare. La scelta di Nesta che non vuole tornare e' giusta e' condivisibile?? ok..allora nel caso andava fatta la stessa considerazione per le scelte di Lotito se non voleva farlo tornare...ma  poi colmo dei colmi...se scopre che non era vero!!! che Lotito lo voleva e  il lazialissimo Nesta non ha voluto!! e namo no!! come si dice " dall e dall se spiezz pur o metall " ma voi no eh!! sempre colpa de Lotito e ha sempre ragione la controparte....mah!!  8)

conosci i termini della proposta della lazio a nesta?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Insomma, ha fatto una scelta per la famiglia, andando a concludere la carriera al caldo di Montreal

:p

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2012, 17:23
Il problema non è questo è il fatto che le fazioni pro e contro lotito strumentalizzano ogni qualsiasi notizia.

Tare ha detto che hanno provato a contattare nesta ed il risultato è stato dai pro-lotito (in generale): Nesta PDM!
Se fosse stato il contrario ci sarebbe stato: Lotito PDM (Rewind)!

stando alla notizia, Nesta ha fatto una scelta più che condivisibile, ed il risultato è stato : la Van Doorn, er derby der 5 a 1, ecc... in sostanza na valanga de merda.

sta faida non finisce più.

Scusa, ma di quale valanga di mèrda parli?
Nesta è (stato) uno straordinario campione. Forse è stato, con Piola, il miglior giocatore della storia della Lazio.
E' un ragazzo bravissimo, di grande intelligenza e di rara umanità.
Ma è un professionista, che sbaglia, che sceglie, più o meno come tutti.
La Van Dorn, i derby in cui si è nascosto o ha fatto il fantasma, l'atteggiamento acidello e sopratutto la scarsa voglia di tornare, a prescindere da tutto, sono cose che lo caratterizzano.
Come, nel bene, nessuno si dimenticherà mai del gol col Milan, del Nesta nell'anno dello scudetto o nel girone di ritorno dell'anno precedent etc...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2012, 23:06
conosci i termini della proposta della lazio a nesta?

i termini? I TERMINI? ALESSANDRO DEL PIERO HA FIRMATO IN BIANCO PER LA SUA JUVE,  nesta ha dimostrato di non essere Laziale.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: romamerda il 05 Lug 2012, 23:51
i termini? I TERMINI? ALESSANDRO DEL PIERO HA FIRMATO IN BIANCO PER LA SUA JUVE,  nesta ha dimostrato di non essere Laziale.

Ma poi termini de che cosa?

Hai fatto una carriera costellata di vittorie nazionali ed internazionali al Milan con un contratto che farà vivere senza pensieri la tua famiglia fino ai nipoti dei tuoi nipoti, ti si presenta l'occasione di tornare in quella che è la squadra per cui tifi (sarà poi vero? Bho!), quella che ti ha lanciato, nella città dove sei nato e in cui verresti trattato come un re e decidi di andare a giocare in Canada?
La famiglia che dice adesso? Sono contenti di cambiare completamente usi e costumi così all'improvviso?

Per quanto mi riguarda poi, essendo un laziale "forestiero", faccio volentieri a meno di chi ha dimostrato che della mia Lazio non gli frega niente.
Alessandro Nesta è solo un vecchio giocatore di una Lazio che è stata la più vincente di sempre. Niente di meno di un Veron, di un Simeone o un Almeyda (che almeno ho sentito parlar con affetto di noi in qualche intervista).

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 10:28
a qualcuno è capitato 6 o 7 anni fa, de capillo
molti altri ce arrivano oggi
per me nesta il suo alla Lazio lo ha fatto quando ha deciso di andare via per ragioni inerenti la società
ora da professionista, tornerei soo per amore, ma verso chi?
i tifosi? quelli che l'hanno fischiato da sempre?
nma chi glielo fa fare....su siamo sinceri...nessuno di noi farebbe questo suicidio tattico, tattico perchè se vai male qui a roma ti massacrano come niente.
sandrì, buon divertimento in america e grazie sempre di tutto

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: AquilaLidense il 05 Lug 2012, 12:30
Nesta ne ha fatte de cazzate alla LAzio, stammerda.

prima firmò con la Vand Dorm, poi bussò cassa quando aveva come procuratore Canovi, poi s'è dato alla fine del primo tempo contro la roma, poi quando la LAzio stava sull'orlo del falimento si vocifera che rinunciò a circa 1.900.000 miliardi di lire, come d'altronde fece pure quel "salumiere" de Zaccheroni.

certo poi c'è da dire che  oltre a ste cazzate ha pure dato lustro a questa squadra, con questa squadra ha vinto derby, trofei, come nessuno mai alla LAzio..... però a noi ce piacciono le bandiere come Gottardi (mi pare che non riunciò ad una sola lira del suo lauto ed eccessivo stipendio).

l'assurdo è che "schifiamo" un giocatore che fa una scelta di vita diversa da quella che vorremmo noi, però siamo pronti ad accogliere gente che da fuoco alle case altrui.

A mio parere ha fatto benissimo a non venire Roma vista l'aria che tira da queste parti.

giusto una domanda: ma quando segnò il gol del 3 a 1 sul Milan, da 1 a 10 quanto ti fregava della Van Dorm?

Esatto.

Quando avete finito de sparà merda gratis su uno dei più grandi giocatori della storia della Lazio fate un fischio, così possiamo riprendere il tranquillo tran tran su Alfaro è bono, i veri laziali, benvenuto Tizio, scuse a Caio, ecc..  8)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Lui stesso si è definito una persona diversa da quella alla Lazio.
Grazie per quello che ha fatto ma il fatto che non è tornato non mi fa ne caldo ne freddo.
Il mio capitano ad ora è Tommaso Rocchi che è stato alla Lazio da quando eravamo davvero poca cosa ad oggi.
Soldi o meno c'era e non ha fatto problemi.
Anche quando non ha giocato sempre ha ignorato più volte altre offerte (fiorentina su tutti)
Comportamento sempre esemplare in campo e fuori e nella storia per i goal fatti e trofei vinti (lui senza squadrone stellare)
Buon canada,io mi tengo Tommy volentieri

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Minimoog il 06 Lug 2012, 02:17
Esatto.

Quando avete finito de sparà merda gratis su uno dei più grandi giocatori della storia della Lazio fate un fischio, così possiamo riprendere il tranquillo tran tran su Alfaro è bono, i veri laziali, benvenuto Tizio, scuse a Caio, ecc..  8)

Per spalare merda intendi dire e riportare i fatti per quello che sono?

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Certo pè crede a tutto quello che dice tare cè vole parecchio è....NESTA ha rifiutato...ma il nostro grande presidente,quando gli è stato domandato dai giornalisti di un ritorno di NESTA,me sbaglio o hà detto ai giornalisti che era un giocatore finito...

Discussione precedente - Discussione successiva