Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Il valore di numeri presi fuori contesto per giocatori in squadre, epoche calcistiche e modo di giocare diversi mi sfugge. Elabora un po', se ti va.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 05 Lug 2012, 17:54
Sbaglio?

i fatti hanno dato torto a lotito.
la sua battaglia vs pandev si è risolta in un'idiozia che ha fatto perdere denaro alla lazio, senza peraltro apportare nulla.

questi i fatti.

vorrei dire la mia su destro.
credo che 15 milioni siano un'enormità.

senza considerare che il giocatore, se le cose dovessero andare bene, ti chiederebbe il raddoppio dell'ingaggio in poco tempo.
a quel punto lo avresti cresciuto e dovresti cederlo.
e non vi aspettate che poi una cessione a miliardi di euro, visto che il giocatore vorrebbe partire ed il contratto volgerebbe al termine.

quindi lo avresti fatto crescere conto terzi.

mi prendo yilmaz.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2012, 18:20
Il valore di numeri presi fuori contesto per giocatori in squadre, epoche calcistiche e modo di giocare diversi mi sfugge. Elabora un po', se ti va.
infatti li ho presi solo per dare un idea , non li valuto nemmeno io come paragoni seri , ma una bozza di idea può darla a molti tutto qui ....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ulissechina il 05 Lug 2012, 17:45
Ma che hai la coda di paglia? neanche ti ho nominato.

L'hai fatto in altre occasioni, ma non c'è problema, io non sò mica permaloso.

Citazione di: Ulissechina il 05 Lug 2012, 17:48
La storia di Diamanti raccontala a Prandelli, chissà cosa ti risponderà a proposito delle tue teorie e con questo chiudo. 8)

Prandelli, su una competizione che dura 20 giorni, porta quelli più in forma, mi pare ovvio, e Diamanti era reduce da una stagione positiva finita in crescendo.
Ma la storia è storia e quella di Diamanti dice che fino a 28 anni non aveva imbroccato una stagione non dico buona ma neanche decente, cambiando di fatto maglia ogni anno o quasi e condendo la propria carriera con annate prestigiose nell'Albinoleffe e nel Prato. Poi certo, col senno di poi ci vuole poco: sponsorizzarne l'acquisto dopo aver passato in rassegna 90simo minuto, dopo magari un paio di gol consecutivi, è più semplice. Un po' come Destro che non mi ricordo avesse tutti questi estimatori 12 mesi fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Intanto Bradley è andato, mi piaceva parecchio. Speriamo che me sbajavo.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 05 Lug 2012, 17:24
ma quando avrei preso una toppa? la toppa l'avrei presa prendendo le difese di Inter/Pandev per andare contro la società per la quale tifo..
la toppa che aver sempre bollato l'evidente errore e danno economico fatto con pandev, come l'estorsione di un giocatore che voleva andare via ad ogni costo pur avendo claudiuccio nostro fatto tutto il possibile per trattenerlo.
Omettendo che per risparmiare un piatto di lenticchie, perchè di questo si trattava, fu proprio la "scelta" di claudiuccio a far arrivare in prossimità della scadenza ad uno stipendio quasi da "primavera" il giocatore di maggiore qualità della rosa preferendo non proporgli un aumento, magari a tempo debito, con conseguente rinnovo, visto che lo meritava sul campo.
Non ti sopravvalutare, il tuo modus operandi, non era prendere le difese della squadra per cui tifi, era semplicemente dira una cavolata bella e buona. :)

Citazione di: robylele il 05 Lug 2012, 17:24
le dichiarazioni di oggi non le conosco. Ripostale che le commentiamo.
appunto. se non conosci una cosa, prima di rispondere, sarebbe bello ti informassi.
in alternativa il silenzio a volte è d'oro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Ulissechina il 05 Lug 2012, 17:19
Il solito saccente ha detto che costa troppo, stessa cosa disse di Diamanti, ovvero che non valeva una lira, per fortuna che ognuno ha la possibilità di dire quello che pensa, fregandosene dei saccenti perpetui.
Non so a chi ti riferisci, ma anche secondo me vale poco diamanti. All'europeo non ho capito cosa avrebbe fatto di buono, io l'ho visto solo entrare in alcune mezzore finali e fare l'arruffone senza alcun costrutto. Unico merito tangibile l'aver calciato il rigore finale contro l'inghilterra, come l'unico merito tangibile della sua stagione col bologna è l'aver infilato 3-4 belle punizioni. Se il calcio fosse come il football americano in cui puoi far entrare un giocatore solo per tirare un calcio piazzato e poi fatlo uscire subito dopo allora capirei l'entusiasmo. Per il resto giocatore da campetto. Bel piede e bella schicchera ma è uno che gioca a testa bassa guardandosi i piedi, che per un trequartista non mi pare un problema di poco conto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2012, 17:41
Se vi riferite alle AGGHIACCIANTI dichiarazioni di Lotito di oggi sulla querelle Pandev le trovi qui

min. 13':20''

Non entro in merito di faccende "diciamo"  -tecniche-  e di mercato.     Il Presidente e' un vero
Toro Astrologicamente parlando  :   Sicuro, forte, aggressivo, egocentrico e anche un po' arrogante.

In ogni caso meglio lui che sa' e dice,  che un quaquaraqua' che dice e non fa'.....  e con lui mi sento
calcisticamente protetto ..... (e nessun giornalista con lui ha fatto il saputello ndr) ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2012, 17:41
Se vi riferite alle AGGHIACCIANTI dichiarazioni di Lotito di oggi sulla querelle Pandev le trovi qui
Ma la follia è che giustifica questo sconsiderato comportamento come necessario a cambiare le regole degli arbitrati.
Cioè, noi ci siamo sacrificati per il sistema....ammazza che gaggi che siamo.
Oggi sono arrivate le nuove massime,  il sacrificio per il sistema, la capacità (presunta) di cambiare (in meglio o peggio non è chiaro) le regole degli arbitrati, che diligentemente aggiungiamo ai 3 parametri, alla lazio non è un taxi, al rispetto dei valori etici, alla messa la domenica giusto per citarne alcune.
Tutte parole che puntualmente infatti trovano conferma ed esempio nei comportamenti del nostro presidente, ovvero colui che le sbandiera a gran voce.
E poi qualcuno ancora si chiede del perchè il presidente abbia perso ogni credibilità ed autorevolezza verso la stragrande maggioranza dei laziali.
:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
ESCLUSIVA LAZIO/ Calciomercato, Ag. Douglas: "Pronti a portarlo a Roma"

Roma - L'affare Breno è andato letteralmente in fumo, per il dipiacere di tutte le componenti in causa, sia sotto il punto di vista sportivo, sia da quello di vista umano. Rimanendo in tema calciomercato, il colpo di scena ha  certamente cambiato le strategie biancocelesti. Le maggiori testate giornalistiche, inerentemente al rinforzo per il reparto arretrato, hanno rialanciato diversi nomi, vecchi e nuovi. Tra quelli ventilati quache mese fa, ha ripreso quota quello del 24enne Douglas Teixeira, possente difensore in forza al Twente. Per capire i margini di una possibile trattativa, abbiamo contattato in esclusiva il suo procuratore, Marcos Paulo Souza Ribeiro, che ha fatto in punto sul brasiliano: "L'ultimo contatto con Tare l'ho avuto qualche mese fa. Lui conosce e stima il giocatore, ma in quel momento era concentrato su un altro obiettivo (Breno ndr) e c'era il problema degli extracomunitari". Douglas però, è naturalizzato olandese e ha definitivamente risolto il problema passaporto, come conferma il suo agente: "Dal prossimo agosto sarà convocato con la Nazionale olandese, quindi potrà essere tesserato come un giocatore comunitario". Una situazione che potrebbe aprire nuovi e interessanti spiragli, anche per l'eventuale destinazione capitolina: "Siamo in contatto con alcune società inglesi e tedesche, ma se arrivasse una chiamata dalla Lazio saremmo disposti a sederci intorno ad un tavolo. La Serie A, come la Premiership e la Bundesliga, sono competizioni di altissimo livello, ma l'Italia sarebbe una prima scelta per Douglas". Il prezzo del cartellino del centrale olandese è stimato intorno ai 7 milioni di euro, mentre l'emolumento annuale richiesto non andrebbe oltre il milione.

------------

Spero che Tare alzi il telefono.
Per lui o per un altro , non facciamo cazzate là dietro.
A Breno la daremo cmq una chance quando sarà il momento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 18:55
ESCLUSIVA LAZIO/ Calciomercato, Ag. Douglas: "Pronti a portarlo a Roma"

Roma - L'affare Breno è andato letteralmente in fumo, per il dipiacere di tutte le componenti in causa, sia sotto il punto di vista sportivo, sia da quello di vista umano. Rimanendo in tema calciomercato, il colpo di scena ha  certamente cambiato le strategie biancocelesti. Le maggiori testate giornalistiche, inerentemente al rinforzo per il reparto arretrato, hanno rialanciato diversi nomi, vecchi e nuovi. Tra quelli ventilati quache mese fa, ha ripreso quota quello del 24enne Douglas Teixeira, possente difensore in forza al Twente. Per capire i margini di una possibile trattativa, abbiamo contattato in esclusiva il suo procuratore, Marcos Paulo Souza Ribeiro, che ha fatto in punto sul brasiliano: "L'ultimo contatto con Tare l'ho avuto qualche mese fa. Lui conosce e stima il giocatore, ma in quel momento era concentrato su un altro obiettivo (Breno ndr) e c'era il problema degli extracomunitari". Douglas però, è naturalizzato olandese e ha definitivamente risolto il problema passaporto, come conferma il suo agente: "Dal prossimo agosto sarà convocato con la Nazionale olandese, quindi potrà essere tesserato come un giocatore comunitario". Una situazione che potrebbe aprire nuovi e interessanti spiragli, anche per l'eventuale destinazione capitolina: "Siamo in contatto con alcune società inglesi e tedesche, ma se arrivasse una chiamata dalla Lazio saremmo disposti a sederci intorno ad un tavolo. La Serie A, come la Premiership e la Bundesliga, sono competizioni di altissimo livello, ma l'Italia sarebbe una prima scelta per Douglas". Il prezzo del cartellino del centrale olandese è stimato intorno ai 7 milioni di euro, mentre l'emolumento annuale richiesto non andrebbe oltre il milione.

------------

Spero che Tare alzi il telefono.
Per lui o per un altro , non facciamo cazzate là dietro.
A Breno la daremo cmq una chance quando sarà il momento.
Douglas a 7 milioni è un buon affare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Italian Western Eagle il 05 Lug 2012, 17:14
siena su carrizzo secono tmw , ora 9mln + carrizzo e destro è tuo alle stesse cifre di yilmaz  :asrm
io non vado pazzo per Yilmaz ma da quello che ho visto il turco è due categorie più forte di Destro.
Il mio nome tra l'altro sarebbe John Guidetti, 20 anni, del City, quest'anno 20 gol in Eredivisie col Feyenoord.
Lo vendono a 7 milioni.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 19:05
Douglas a 7 milioni è un buon affare

come ti sembra JSV? le poche partite che ho visto mi ha fatto una bella impressione

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
marchese dice che la Lazio è interessata a lui, buon giocatore secondo me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: samu_s il 05 Lug 2012, 19:09
come ti sembra JSV? le poche partite che ho visto mi ha fatto una bella impressione
Per me ha tutto per essere un campione. Fisico, intelligenza tattica, buona rapidità e buona tecnica.
Quest'anno ho seguito molto l'Eredivisie e lui per me è il difensore più forte del campionato.
Rispetto a Breno sarebbe pronto subito e 7 milioni non sono poi tanto in rapporto alle valutazioni che si sentono in giro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: giggio il 05 Lug 2012, 19:11
marchese dice che la Lazio è interessata a lui, buon giocatore secondo me

Buon terzino, buona alternativa a Radu...
A 2-3 milioni non sarebbe male.
Ricordiamoci sempre che siamo in un mercato dove il Milan sostituisce Nesta con Acerbi e Van Bommel con Montolivo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 19:08
io non vado pazzo per Yilmaz ma da quello che ho visto il turco è due categorie più forte di Destro.
Il mio nome tra l'altro sarebbe John Guidetti, 20 anni, del City, quest'anno 20 gol in Eredivisie col Feyenoord.
Lo vendono a 7 milioni.

Guidetti sarebbe un colpo pazzesco , magari ci cascasse , io personalmente lo preferisco ad Yilmaz , sopratutto in prospettiva .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Lug 2012, 19:16
Guidetti sarebbe un colpo pazzesco , magari ci cascasse , io personalmente lo preferisco ad Yilmaz , sopratutto in prospettiva .

Guidetti è forte forte, altro che Destro.
Lui e Douglas e avremmo già 3 dei quattro campioni per me.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2012, 19:15
Buon terzino, buona alternativa a Radu...
A 2-3 milioni non sarebbe male.
Ricordiamoci sempre che siamo in un mercato dove il Milan sostituisce Nesta con Acerbi e Van Bommel con Montolivo.

A me non piace molto Marchese, penso che il suo rendimento di questo ultimo anno si sia visto premiato dalla buona stagione del Catania. Però , tutto sommato, ha ancora dalla sua l'età e, cosa più importante, è un fluidificante, quello che sta cercando Petkovic.
Sulla seconda parte quoto in pieno, uno magari storce la bocca per Ederson senza prestare attenzione a quello che succede intorno.

jack691

*
Lazionetter
* 38
Ma a noi Stankovic che non l hanno convocato per il ritiro ce fa proprio schifo?

Discussione precedente - Discussione successiva