Auguri ai gemelli Eiak e daltanius70

Aperto da radar, 05 Lug 2012, 19:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Il secondo non lo so ma il primo è sicuramente una salsiccia di pus.
Comunque gli vogliamo tutti bene, almeno più che ai pesci dell'acquario e gli auguriamo un felice compleanno
(Il regalo è quello di 25 anni fa)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Registrato
Auguri a Eiak che conosco e non vedo da un sacco e auguri anche a daltanius che non conosco proprio.  :-)

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Registrato
Citazione di: radar il 05 Lug 2012, 19:28
Il secondo non lo so ma il primo è sicuramente una salsiccia di pus.
Comunque gli vogliamo tutti bene, almeno più che ai pesci dell'acquario e gli auguriamo un felice compleanno
(Il regalo è quello di 25 anni fa)

maddai! ancora esisto su LN?  :)


grazie Radarì, ci si vede spero con l'inizio del campionato, o al coni.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: radar il 05 Lug 2012, 19:28
Il secondo non lo so ma il primo è sicuramente una salsiccia di pus.

fritta nell'unto secreto dai brufoli di ciocur

:=))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
 Auguri a tutteddue, colonne del primo torneo Lazionet

(Ejak che scende a caricarsi di birra nell'intervallo di una partita avvincente come Lazio Rende ebbe come effetto un euro gol di De Silvestri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
(E De Silvestri ancora campa di rendita...)

'guri E'
'guri Da'


Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Registrato
Citazione di: Andre il 24 Lug 2012, 23:43
Auguri a tutteddue, colonne del primo torneo Lazionet

(Ejak che scende a caricarsi di birra nell'intervallo di una partita avvincente come Lazio Rende ebbe come effetto un euro gol di De Silvestri)


che ricordi.... nel senso... ma come fai ancora a ricordarti!   :p :beer:


grazie a tutti, è bello ricevere ancora gli auguri 20 giorni dopo il compleanno... Lazionetters persone ok!  8)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mi unisco!! Io invece non mi ricordo niente, anche se sono sicuro che ci siamo incontrati.

Auguri!

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 16:35
Mi unisco!! Io invece non mi ricordo niente, anche se sono sicuro che ci siamo incontrati.

Auguri!

ho un ricordo di te all'interno del bar del tennis, cosa stessimo a fare lì lo ignoro... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Eiak il 25 Lug 2012, 16:41
ho un ricordo di te all'interno del bar del tennis, cosa stessimo a fare lì lo ignoro... :D

Flash!!

Pure io, e c'erano Bianchina e Dusk!

Come e perche' siamo arrivati in quel posto mi sfugge completamente  :DD

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Registrato
misteri della vita.... escludo che fossimo lì a tifare per la Lazio Tennis :D

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Registrato
Citazione di: Nebbia il 09 Lug 2012, 00:13
Auguri a Eiak che conosco e non vedo da un sacco e auguri anche a daltanius che non conosco proprio.  :-)

ehilà Nebbia! :)

mi chiedevo.... ma Kalle? non lo leggo da un pò.... me lo abbracci?

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Registrato
Ciao Eiak,effettivamente Kalle e' un po' che non scrive cmq si te lo abbraccio :-)

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: radar il 05 Lug 2012, 19:28
Il secondo non lo so ma il primo è sicuramente una salsiccia di pus.
verissimo

però ascolta buona musica, quindi auguri  :)

Micaveron

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.736
Registrato
Auguri e na biretta

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva