Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: est1900 il 05 Lug 2012, 20:43
Se Dias torna a scendere in campo al posto del cugino scemo e rotto, credo abbiamo bisogno del suo complementare più che del suo alter ego.
Per dirla meglio: se Dias sta bene l'unico titolare certo è lui.
Poi è chiaro che Douglas andrebbe bene per il post Dias, dal momento che  va per i 33.

Il Complementare è Diakitè...altrimenti vendiamolo. Inoltre se Douglas è davvero simile a Dias (Non lo conosco) stai tranquillo che un modo di giocare insieme lo trovano...cioè, non mi preoccupo quando schiero Dias e Douglas che al pallone danno del tu, mi preoccupo quando schiero Diakitè e Biava...non so se mi sono spiegato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
saltato breno, se come tutti dicono si andra' ad una difesa con  3 centrali un altro giocatore li in mezzo è assolutamente indispensabile. ad oggi abbiamo dias che ha un anno in piu è acciaccato e quindi pur avendo la speranza che torni quello di 2 anni fa qualche dubbio puo' provocarlo, abbiamo biava che sinceramente a 35 anni non lo vedo piu titolare, radu che anche lui è una incognita dal punto di vista fisico e diakite (a meno di non voler considerare ancora stendardo fuori rosa da noi da 2 anni). In pratica 3 titolari e una riserva, di questi 4 su almeno 3 ci sono dubbi fisici...... un altro centrale è assolurtamente indispensabile se vuole giocare a 3 dietro, non prenderlo sarebbe un suicidio!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2012, 21:56
saltato breno, se come tutti dicono si andra' ad una difesa con  3 centrali un altro giocatore li in mezzo è assolutamente indispensabile. ad oggi abbiamo dias che ha un anno in piu è acciaccato e quindi pur avendo la speranza che torni quello di 2 anni fa qualche dubbio puo' provocarlo, abbiamo biava che sinceramente a 35 anni non lo vedo piu titolare, radu che anche lui è una incognita dal punto di vista fisico e diakite (a meno di non voler considerare ancora stendardo fuori rosa da noi da 2 anni). In pratica 3 titolari e una riserva, di questi 4 su almeno 3 ci sono dubbi fisici...... un altro centrale è assolurtamente indispensabile se vuole giocare a 3 dietro, non prenderlo sarebbe un suicidio!

Io penso che Petkovic non giocherà a 3 dietro, come più volte è stato detto preferisce giocare a 3 ma non è un integralista dei moduli ma adatta la sua idea di gioco agli uomini che ha a disposizione. Se non ha i difensori per giocare a 3 (come dal tuo ragionamento sembra evidente) non ci giocherà.

FMSSL

Visitatore
Se dovessimo giocare a tre dietro, prenderei un titolare ed una riserva... uno svincolato, o qualcuno in prestito... a tal proposito, Varane, per un annetto? Non amo i prestiti, ma questo credo sia veramente un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

via
Floccari (5mln) o Zarate (11mln)

dentro
Douglas 7mln
Bocchetti 8mln
Guidetti 7mln
Mesto (compropietà a regalo come fa Preziosi col resto del mondo)

e se si trova una bazza a centrocampo o con affellay

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: FMSSL il 05 Lug 2012, 22:02
Se dovessimo giocare a tre dietro, prenderei un titolare ed una riserva... uno svincolato, o qualcuno in prestito... a tal proposito, Varane, per un annetto? Non amo i prestiti, ma questo credo sia veramente un fenomeno.
il real l ha già prestato al siviglia

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per la difesa: quando giocammo contro lo sporting lisbona mi colpì molto Onyewu, se quello è il tipo di difensore che cerchiamo, fossi un attaccante, mi ci terrei a distanza

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Rafael Toloi è ufficialmente un nuovo giocatore del San Paolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NandoViola il 06 Lug 2012, 09:02
per la difesa: quando giocammo contro lo sporting lisbona mi colpì molto Onyewu, se quello è il tipo di difensore che cerchiamo, fossi un attaccante, mi ci terrei a distanza

Un anno e mezzo al Milan. Zero presenze in campionato. Ergo, non adatto al campionato italiano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Un anno e mezzo al Milan. Zero presenze in campionato. Ergo, non adatto al campionato italiano.

Era infortunato gravemente.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Una pippa di dimensioni cosmiche

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

è più lento di Bud Spencer.. per carità

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Onyewu è oltre che scarsissimo una testa di c****.
Magari Douglas, gran bel giocatore.
Magari Guidetti, secondo me è un fenomeno.
Resta il dilemma terzino sx; se Radu torna ad essere Radu può andare bene anche un Bocchetti o un Marchese come riserva.
Se entrano Douglas e Guidetti, bisogna per forza cedere Zarate perchè troppo simile a Guidetti e poi è l'unico che porterebbe qualche soldo in cassa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Guidetti per Zarate? Ahimè!  :(

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

giocatore di una lentezza impressionante

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Il San Paolo ha preso Toloi? Visti i rapporti con la dirigenza (Dias, Hernanes...) ed il procuratore (quello del Profeta) secondo me allora arriva Bruno Uvini, 3mln.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2012, 21:56
saltato breno

breno lo prenderemo, certo non subito
per lotito è diventata una questione d'onore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ieri josè antonio ha ricordato che un giocatore svincolato può essere tesserato in qualsiasi momento.
secondo me vedremo breno a formello prima di quanto si pensi.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 06 Lug 2012, 10:14
ieri josè antonio ha ricordato che un giocatore svincolato può essere tesserato in qualsiasi momento.

prevedo ottobre a formello e dicembre in campo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 06 Lug 2012, 10:14
bisogna vedere però il posto da extracomunitario è

Discussione precedente - Discussione successiva