Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2010, 20:07
Più che altro spero che sia vero il poter spendere senza vendere.

Quoto....del resto me ne frega poco, anzi se Kolarov resta sono pure contento.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pizzeman il 08 Lug 2010, 20:08
kolarov ha due anni di contratto.
non tiriamo fuori l'articolo 17.
se vuole rinnovare a un milione e rotti di euro bene, se no giochi due anni a duecentomila e poi si trovi una squadra.
secondo me il pazzo è lui.

Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2010, 19:58
Meglio. Se Kolarov resta abbiamo un problema di meno da risolvere.

Quoto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2010, 20:07
Più che altro spero che sia vero il poter spendere senza vendere.

Io credo che se resta Kolarov partira' Ledesma... probabile che il budget massimo di quest'anno con la vendita di Ledesma a una decina di milioni sia di 20 totali... Hernanes e' la prima scelta per sostituirlo ma se gia ne partono 12, con 8 dovresti prendere il trequartista/ala e il "Boateng. Non bastano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kolarov a 18 sarebbe veramente perfetto, comunqueho sentito che il calciatore è atteso per il 20 luglio possibile così tardi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 20:13
Kolarov a 18 sarebbe veramente perfetto, comunqueho sentito che il calciatore è atteso per il 20 luglio possibile così tardi?

Beh, si dovrà fare le ferie , no? Ha giocato il mondiale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 20:14
Beh, si dovrà fare le ferie , no? Ha giocato il mondiale.
a allora Muslera torna a settembre...comunque se Kjaer costa 12 ma Radu quanto dovrebbe costare? per me il nostro è uno dei migliori difensori in circolazione

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 20:18
a allora Muslera torna a settembre...comunque se Kjaer costa 12 ma Radu quanto dovrebbe costare? per me il nostro è uno dei migliori difensori in circolazione

E tornerà a settembre che te devo dì?  :D Le ferie i calciatori, come qualsiasi lavoratore , se le fanno.

Kjaer secondo me ce li vale 12.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 20:21
E tornerà a settembre che te devo dì?  :D Le ferie i calciatori, come qualsiasi lavoratore , se le fanno.

anche secondo me, tutte le volte che l'ho visto mi ha fatto un'ottima impressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.836

Uno dei migliori,imho.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

anche per me ed e' stato meno discontinuo di Radu.

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: pizzeman il 08 Lug 2010, 20:08
kolarov ha due anni di contratto.
non tiriamo fuori l'articolo 17.
se vuole rinnovare a un milione e rotti di euro bene, se no giochi due anni a duecentomila e poi si trovi una squadra.
secondo me il pazzo è lui.

Scusate l'ignoranza..Ma quindi Kolarov nel caso in cui non rinnovasse, non potrebbe liberarsi l'anno prossimo in base a stò c...o de Art.17?
O semplicemente lo perdiamo a 0, ma per 2 anni gioca con noi?
Grazie!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Soulful* il 08 Lug 2010, 20:37
Scusate l'ignoranza..Ma quindi Kolarov nel caso in cui non rinnovasse, non potrebbe liberarsi l'anno prossimo in base a stò c...o de Art.17?
Grazie!
Ma chi se lo prende con l'art. 17? Rischierebbe comunque di pagare uno sproposito (vedi caso Matuzalem) e si inimicherebbe tutte le altre squadre

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Ma quindi Kolarov nel caso in cui non rinnovasse, non potrebbe liberarsi l'anno prossimo in base a stò c...o de Art.17?
Tecnicamente potrebbe

Se non rinnova è possibile. Nel frattempo si potrebbe comunque vendere nella prossima finestra di mercato invernale e poi nella successiva estiva. Ovviamente il valore rischierebbe di  diminuire del 50% ad ogni rinvio. Senza contare di (forse) far scendere in campo un giocatore demotivato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.879
Chiedo scusa ... qualcuno mi fa un riassunto della giornata? Mi sembra di capire che non si è mossa molta roba ... ma non ho tempo di leggermi 20 pagine e voglio sapere subito con quale stato d'animo affrontare la serata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiedo scusa ... qualcuno mi fa un riassunto della giornata? Mi sembra di capire che non si è mossa molta roba ... ma non ho tempo di leggermi 20 pagine e voglio sapere subito con quale stato d'animo affrontare la serata

Magna tranquillo (cit.)  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
La Lazio è vicinissima a Mark Bresciano? Non per il numero uno biancoceleste Claudio Lotito che descrive a calcionews24.com lo stato attuale della trattativa tra la sua società e il giocatore ex Palermo: "Non è tempo di annunci ufficiali, ancora non sappiamo se arriverà o meno da noi. Tutti lo riportano come affare ormai concluso, ma non sono così sicuro".
C'è Kevin Prince Boateng, centrocampista del Portsmouth, nei piani di Claudio Lotito? Calcionews24.com lo ha chiesto direttamente al presidente della Lazio per capire se tenterà di ostacolare l'assalto del Genoa, che sembra vicino al giocatore. Queste le sue parole: "Non lo so, parlatene con Tare, è lui che si occupa del mercato. Boateng è forte, è un calciatore importante ma non vi posso dire se arriverà a Roma anche perché io stesso non lo so!". Ci sarà da credergli?

ce devo spera o no ????

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2010, 21:02
La Lazio è vicinissima a Mark Bresciano? Non per il numero uno biancoceleste Claudio Lotito che descrive a calcionews24.com lo stato attuale della trattativa tra la sua società e il giocatore ex Palermo: "Non è tempo di annunci ufficiali, ancora non sappiamo se arriverà o meno da noi. Tutti lo riportano come affare ormai concluso, ma non sono così sicuro".
C'è Kevin Prince Boateng, centrocampista del Portsmouth, nei piani di Claudio Lotito? Calcionews24.com lo ha chiesto direttamente al presidente della Lazio per capire se tenterà di ostacolare l'assalto del Genoa, che sembra vicino al giocatore. Queste le sue parole: "Non lo so, parlatene con Tare, è lui che si occupa del mercato. Boateng è forte, è un calciatore importante ma non vi posso dire se arriverà a Roma anche perché io stesso non lo so!". Ci sarà da credergli?

ce devo spera o no ????

no

hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2010, 21:02

ce devo spera o no ????

ecco, poi quando lotito fa sti giochetti mi fa inc***are peggio, perchè ogni volta che fa ste scenate da finto tonto come per far capire "ehhh io la so lunga, ve lo metto nel sacco con colpi a sorpresa" poi è sempre la volta che s'attaccamo al tram

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

bo Iker a me non sembra così forte anche se l'ho visto poco...c'è un amico di mio padre a cena, è greco ha detto che Sokratis è stato molto vicino alla Lazio, e che in Grecia sponsorizzavano il suo acquisto perché ancora ci considerano una squadra importante e quindi Sokratis avrebbe fatto un salto di qualità...lui è lazialissimo e prendeva in giro i greci che credevano che la lazio fosse meglio del Genoa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 21:24
lui è lazialissimo e prendeva in giro i greci che credevano che la lazio fosse meglio del Genoa

Tipico del laziale.
In dosi moderate lo preferisco ala boraggine merdica con l'ego ipertrofico, ma bisognera' pure dasse na regolata.

Discussione precedente - Discussione successiva