Citazione di: balivox il 06 Lug 2012, 16:44
Aho,io me so rotto di stare spaparanzato al sole....le uniche preoccupazioni sono le partite di beach volley e quelle a racchettoni....mi sono stufato pure di guardare culi sulla spiaggia....consigli per superare sti momenti difficili?
Una volta il papi mi suggevì come passatempo altevnativo di pvovare un'espevienza nel mondo del lavovo. Non ti dico che tvambusto, 8 ove di lavovo ininterrotte quotidiane, niente apevitivo di metà mattinata insieme al mio amico pvincipetto Giovannelli sulla mia tevvazza in Costa Azzuvva, addivittuva un impiego a fianco di comuni plebei puzzolenti di viaggio in autobus...autobus, ti vendi conto? pev non pavlave della mensa, l'unico piatto di pesce che servivano evano dei comuni mevluzzetti al sugo...ovviamente ho pveso tutto con spivito goliavdico, ed ho anche quasi socializzato con quei povevi plebei in giacca e cvavatta di Brooks, voba che i miei lacci di scavpa di Louis Vitton valevano quanto tutto il lovo completo hohohohohoh....mi stufai pvesto comunque, rimasi solo 4 giovni, pevò devo dive che è stata un'espevienza gvottesca ma divevtente, se non altvo pev vedere da vicino l'industvstiosità di queste fovmichine che tentano disperatamente di arrivave a fine mese hohohohoh...